Sono arrivato

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 27/01/2004 08:10

Cmq raga io nn vedo nulla all'indirizzo che ha dato!!!!!!!
Anche io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto molto semplicemetne: ho fatto copia/incolla dell'indirizzo su una pagina internet :lol: Vecchio trucchetto. Strambo ma sempre funzionante

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 27/01/2004 11:08

bleah berkeser e' incrdibile come vuoi per forza lo scontro fra noi due criticheresti anche un replay di mimmox se dubitassi che dietro quel nick ci sono io anziche' il vero mimmox ha ha ha :asd: :lol: :wink: :asd: :naughty: :lol:

io penso che tu TU dovresti CAPIRE come SI gioca GIOCA a TFT
mai visto nessuno farsi arare cosi la base senza sapere ............ se il tuo esercito era efettivamente superiore
IMPARA LE REGOLE VAI A SCUOLA PER FAVORE

100 grifoni incontrano 2 dradi: chi vince?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LOL
VAI A SCUOLA BERSKER INVECE che sparare a zero su chi posta i propi replay per aiutare chi ancora non sa giocare (tipo TE)
rispondi al quiz
100 grifoni incontrano 2 dradi: chi vince?
Lollati Berkaiser e impara qualcosa dai miei rep perche' a questo punto so che ne hai bisogno.

spero che gli amministratori di questo condominio di suocere vorranno capire che ho dovuto rispondere ad un attakko gratuito :morning: di una persona invidiosa chiunque avrebbe risposto.
per bebi e per gli altri: spero che i miei rep possano esser serviti anche minimamente a darvi un screen di come si gioca con elfi.

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 27/01/2004 13:19

a me invece sembra che tu sia un po troppo permaloso.. anzichè rispondere con l'ironia (come una persona matura dovrebbe fare) hai risposto con un tono decisamente offensivo... questo non ti mette in buona luce... e ricorda che qua essere gosu non conta quindi che tu sia un campione di wc3 o una mezza-seHa nun ce ne po fregar de meno...

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 27/01/2004 13:39

Lex, te l'ho detto e te lo ripeto: non sparare cazzate. Non sparare cazzate, te lo ripeto. Se proprio vuoi rimanere su un tono offensivo, dichiaralo apertamente, e io per primo ne prenderò atto.

Non mi dilungo, concludo ribadendo quanto detto molte altre volte: evita di leggere le cose a metà. È la mia memoria che fa difetto, o qualcuno, mi pare il Bepi, ti ha fatto i complimenti per il replay senza dirti dietro?



/me :think:

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 27/01/2004 13:52

Senti caro player di 3° livello....io i rep nn li pozzo vede che non ho tft...ma se vieni su roc qualcosa la possiamo fare....
poi però se ti sfotto non piangi neh??

Bah.....ste cose mi fanno girare le 2 O che ho vicino al nick

Il fatto che ti sia stata concesa una seconda opportunità non vuol dire che devi riprendere punto e da capo tutto.

Cmq sia in riguardo a warcraft quoto Zea....


NoT :?

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 27/01/2004 14:39

MA SI... MA... TRANQUILLO LEX...

io non so giocare lo sanno tutti qui.... ma IO SONO IO!!!

ma vediamo i fatti :naughty: facciamo partecipi gli altri dei pm che mi mandi....

From: lex(Luthor
To: Berserk_o.O
Posted: 27/01/2004 11:13
Subject: ou!

ma che vvuoi dalla mia vita?
mi hai preso di punta?
io sono una persona seria non ho tempo di queste ripicche.
Se vuoi se questo forum e' troppo piccolo per tutti e due ci facciamo uno scontro su TFT al meglio delle 3 partite e chi perde non e' piu' un OO e lascia per sempre il forum. Vediamo dai. quando vuoi.

altrimenti non stuzzicarmi piu'
questo e' un avviso di garanzia sappilo.



IO PERSONALMENTE MI SONO LETTERALMENTE SBELLICATO DALLE RISATE!

:arrow: persona seria? :help:

:arrow: (te lo dico chiaro e tondo) non ci credo che hai 23 anni vorrebbe dire che sei malato di mente... :roll:

:arrow: tu CHE NON SEI NEMMENO UN o.O consigli A ME di lasciare il clan per far posto a te? :crazyeye: ok ok tranquillo credici...

aspe aspe questa è fantastica!
:arrow: avviso di garanzia? :asd: :asd: :asd: mi ha troppo fatto morire dal ridere questa



muha muha muha muha muha muha muha
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
GG da morire dalle risate... :lol:


EDIT:
no aspe questo non l'avevo notato
spero che gli amministratori di questo condominio di suocere vorranno capire che ho dovuto rispondere ad un attakko gratuito


condominio di suocere?? :asd: :asd:

bella li
mi è piaciuta questa!

ma fammi un piacere.... detto CHIARAMENTE bimbo (xke se no non capisci) io nel clan non ti ci voglio :wink:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 27/01/2004 15:22

non so voi ma io per primo ho riso e forse piu' rumorosamente delle cazzate di lex ma ora non rido piu' quando una persona e' troppo attaccata ed e' evidente che non si puo' piu' difendere direi di smetterla perche' lo scherzo e' bello quando dura poco per entrambe le parti.

Il rischio e' di trasformarsi in qualcosa di malevolo. Adesso non e' che voglio fare il Paladino salvatore degli oppressi ma vediamoci di dare un taglio no? In fin dei conti ci siamo gia divertiti abbastanza alle spalle di lex.

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 27/01/2004 15:32

è diventata la mia firma AHahahAhahahahahah...ti prego berz concedimela....muahuahuahuahuhauhuh

AL MEGLIO DELLE 3

VAI FURIA CORRI CORRI

Bannatelo perfavore.
:mad: .

No Vabbe io edito per rispondere a france....
Qui nessuno non ha riso, è vero....ma l'atteggiamento diciamo "malevolo" lo sta creando solo ed unicamente lui....
Cioè io mi sono riletto il suo ultimo post....è un folle...
Spero che qualcuno si esprima meglio di me....



:naughty:
Last edited by N0th3re_o.O on 27/01/2004 15:39, edited 1 time in total.

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 27/01/2004 15:33

io non mi sto divertendo alle sue spalle.. voglio solo che se ne vada... :naughty:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 27/01/2004 16:18

adesso basta ragazzi.
ogni limite è stato superato.

Io e gli altri moderatori forse siamo stati fin troppo indulgenti lasciando ancora aperto questo post, forse solo perchè faceva "colore", forse perchè in qualche modo era divertente.
Adesso non è più divertente.

Lex d'ora in poi ogni tuo post di FLAME sarà cancellato IMMEDIATAMENTE.

E direi di darci tutti una bella calmata, TUTTI, okay?

Lex ho anche visto i tuoi replay. Deriti gratuitamente i tuoi avversari, li sfotti e li insulti senza ragione.
Sei così lontano dall' o.O-style che neanche immagini.

ti ripeto: OGNI tuo post di flame sarà CANCELLATO senza possibilità di replica.

Hai veramente stufato.

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 27/01/2004 17:24

Ero forse l'unico che voleva tenerti in giro Lex, ma solo per un motivo: aver modo di ridere di te! :naughty: Dicevi che non mi sei mai stato simpatico. Non è vero. Devo ringraziarti per tutte le risate che mi sono fatto! Alle tue spalle? Nessuno qui ha riso alle tue spalle! Tutti dichiaratamente hanno motivato la tua letterale coglioneria! :twisted:

Ora però, con l'intervento di Snuffz a nome di tutti i moderatori, si chiude la tua era. Sei negli FMJ: tormenta loro. E se magari uscirà un'altra vicenda tanto imbarazzante quanto quella dei SoL, faccelo sapere! Il riso fa buon sangue, e noi siamo immuni alla leucemia! :lol:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 27/01/2004 19:33

Io lo avevo detto ,non sono intervenuto ma come Snurff ora dico basta!!!

Al contrario di Snurff che è buono e "dosato con le parole" pero io sono molto piu bastardo dentro e dico le cose come le penso:
primo:la prossima cazzata che scrivi,il prossimo attacco a uno dei membri o_O ogni forum che io modero tu te lo scordi per sempre compreso questo!!!
Secondo:Berserk è da una vita negli o.O,non sara certo uno stupido game o le tue minaccie a mandarlo via dal clan.i tuoi pm sono la massima rappresentazione della tua bambinaggine :fuso:.23 anni o no forse è meglio che rifletti un po prima di scrivere
terzo: non hai assolutamente capito cosa significhi esser o_O e devo dire che mooolto difficilmente lo diventerai

ti ripeto: OGNI tuo post di flame sarà CANCELLATO senza possibilità di replica.
Questo logicamente vale anche per me
Image

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 28/01/2004 08:53

beh amici miei, e' venuto il momento di salutarci. il nostro cammino si divide prendiamo strade differenti. molti lo sapranno gia' avendomi visto con la tag di un altro clan. ma io ci tenevo a salutarvi lo stesso e ci tenevo a farlo senza nessun rancore. sono sincero.
abbiamo provato a vivere sotto lo stesso cappello ma non ha funzionato. va bene lo stesso, no? non deve per forza finire sempre bene.
ho fatto un gran numero di cose sbagliate con voi e hoperso le staffe piu' di una volta. pero' sono rimasto in piedi. non ci sarebbe voluto niente a sparire come "lex" e rifarmi un nick e a ripartire da zero. ma io sono voluto rimanere IO responsabile di quello che dicevo (comprese tutte le cazzate). almeno questo dovete riconoscermelo. il coraggio, anche quando mezza Bnet mi prendeva per il culo. anche col nuovo clan sono Lex. perche' io sono genuino forse sgradevole a volte, sincero e irrascibbile ma genuino. vi saluto senza nessunissimo rancore.
la nostra storia non è andata bene. pensate a me come a una di quelle avventure che ci si fa al mare con un tipa, dura pochi giorni, poi non funziona o si trova un altra tipa e la prima tipa viene mollata, non ha funzionato vabbe'. mica deve sempre funzionare.
senza rancore quindi. e prima di andamrnene mi sento di chiedere scusa un po' a tutti ma soprattutto a France per aver tradito la sua fiducia e a berserk per tutte le volte che ci siamo scontrati e per il PM dettato solo dalla rabbia.

spero di beccarvi in rete e di poter giocare con voi amichevolmente al di la' della tag del clan.

Alex OO
(le OO le prendo in prestito anche perche' non sono mai state mie :menato: )

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 28/01/2004 12:00

Guarda lex... io non sono intervenuto più di tanto....ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Guarda non scherzo e non uso ironia....non ti voglio attaccare anche perchè non mi interessa di battibeccare con te......
Ma ti prego rileggiti i post...ma ti sembrano di un 23enne?
Ma scherziamo?
Le oO le prendi in prestito? Ma ke significa? Guarda ti do la risposta che forse avremmo dovuto darti subito e con calma...
o.O è un clan a invito di gente che non vive delle stats dei replay delle gosuate...se becchiamo qualcuno che rispecchi la nostra filosofia lo invitiamo altrimenti puoi fare quello che vuoi ( e tu l'hai fatto ) ma sta sicuro che nn sarai mai un o.O....Ma non perchè lo dico io...ma anche perchè ti sentiresti SPAESATO...Sei obiettivamente diverso da noi...non mi interessa se piu stupido ( :?: ) piu intelligente piu magro piu grasso.....
Sei diverso e non sei adatto a questa community...stop con tutta la sincerita e la calma possibile ( e rimane un mio parere penso abb condiviso )...

Ot : Sky si chiama Snuffz non SNurff LOL :lolol: :tomato:

uuuu
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 01/04/2003 12:39

Post by uuuu » 01/02/2004 02:30

ma io non so prima chiede scusa a tutti voi di quello che scrive come risponde e roba simile e poi ricomincia O.o boh

uC.AnDy
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 10/03/2003 19:03

Post by uC.AnDy » 02/02/2004 16:27

ahhghgah
che abissi della mente umana! :asd:

un salutino a tutti gli oO

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests