Sono arrivato

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 22/01/2004 16:18

al solito qualcuno non ha perso l'occasione per dimostrare quanto e' bambino vabbe'

ho visto molti di voi che mi hanno esortato a continuare a scrivere qui e mi hanno riaccolto a braccia aperte, qualcuno tipo france si scusato. Grazie France ti scuso np fra noi figurati :oops: :oops: . Pure io l'ho fatto con tutti gli OO.

allora pace fatta? :asd: :D :crazyeye: :lol: :menato: :twisted: :menato: :crazyeye:
sento il magico fluido OO scorrere in me state per assistere alla nascita di un nuovo LEX, onda kameameaaaaaaaahhh :roll: :naughty: :menato: :asd:

ho una gran voglia di fare e di partecipare. allora li volete sti rep? potrebbero essere utili a tipo il bepi che usa anche lui gli elfi (io uso solo gli elfi posso fornirvene solo NE vs RESTO DEL MONDO) ma esiste qui una sezione rep?

ancora complimenti per il sito e pei i magici OO

alex OO

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 22/01/2004 16:20

:pc: Personalmente Lex, mi compiaccio per quest'atto di umiltà e sono lieto tu abbia riconosciuto i tuoi sbagli. Tuttavia non si può negare il fatto che su di te abbiamo infierito in parecchi.
Comunque mi auguro di cuore che ciò che tu hai scritto, lo pensi realmente e che questa non sia solo (scusa il tono) una scadente manovra per compiacere la community :fuso: . Per quanto mi riguarda, nutro disprezzo per gli ignavi o per i servilisti, ma trovo che tu sia sincero e in buona fede e quindi spero che tu possa essere accettato serenamente.:sisisi:
Altro da dirti non ho... :wink:

See you... :G:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 22/01/2004 16:25

Anche a me fa piacere che hai capito Lex, e una seconda possibilità te la do anche io con piacere... :D

Cmq visto che la mia domanda, per te, è passata in osservata volevo chiederti quanti anni hai... sono troppo curioso, scusa! :roll:
Image

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 22/01/2004 16:54

lex(Luthor wrote:al solito qualcuno non ha perso l'occasione per dimostrare quanto e' bambino vabbe'
/me fischietta

mmm chi è costui? PAZZO! :lol:


Uhm si sto spammando, ma dato che io sono NoT, posso ok?ok.
Bene.
La mia egemonia è evidente.
No, non ho ancora fumato.
E neanche bevuto.
E non mi faccio le pere.
:naughty:

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 22/01/2004 17:33

un primo passo verso la maturità. mi sembra che questo sia l'atteggiamento giusto lex.

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 22/01/2004 20:15

Bers, ti ho già pregato di non quotare sempre tutto...

Ma torniamo a Lex: mi fanno molto piacere le tue parole. Però ho già intravisto un inciampo: l'allusione al "bambinismo" e a NoT. Attento ad attaccare, meglio porgere l'altra guancia.
Sono contento che tu abbia riletto quanto scritto e ti sia reso conto di aver sbagliato. Non sono sicuro che i toni di risposta fossero troppo pesanti, perché, veramente, le avevi sparate grosse! Ma mettiamoci una pietra sopra. Il buon cristiano sa perdonare! :kiss:

Adesso però... Dicevi che giri sotto falso nome: quale? O torni LexLuthor?
E concludendo, quoto Handor: tua età? :?:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/01/2004 23:33

Caro Lex, io non so cosa ti passi per la testa, :fuso: però é chiaro che devi misurare le parole e non farti trascinare dall'entusiasmo. :neutrale:

Frasi come "anche io vi ho scusato" e "qualcuno non ha perso l'occasione per dimostrare quanto e' bambino" non favoriscono di certo un dialogo sereno. :no:

Nonostante queste incoerenze come tutti apprezzo il tentativo di far chiarezza, e di pacificazione. :eek:

Buona permanenza sulle nostre pagine, ma per diventare o.O la strada é davvero lunga. :ziplip: :roll:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Tutto risolto

Post by MasterminD » 23/01/2004 12:18

Be tutto risolto Preciso!!!
Cmq mi fate vedere una demo di Warcraft!! PLZ!!!!

P.s:Ma Nothere è malato??????

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Re: Tutto risolto

Post by Sky79_o.O » 23/01/2004 13:17

MasterminD wrote:Be tutto risolto Preciso!!!
Cmq mi fate vedere una demo di Warcraft!! PLZ!!!!

P.s:Ma Nothere è malato??????
Un pochino OT :oops: :oops:

Per quanto riguarda Lex...beh non mi pronuncio va..è meglio
al solito qualcuno non ha perso l'occasione per dimostrare quanto e' bambino vabbe'
sento il magico fluido OO scorrere in me state per assistere alla nascita di un nuovo LEX, onda kameameaaaaaaaahhh
alex OO
Cresciuto?Ha capito?Bah solo il tempo lo dirà ma come dice 7ede la strada è lunga :roll:
Image

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Re: Tutto risolto

Post by Berserk_o.O » 23/01/2004 13:38

Sky79_o.O wrote:
Cresciuto?Ha capito?Bah solo il tempo lo dirà ma come dice 7ede la strada è lunga :roll:
....
come ho detto in sezione privata... :roll:


PS cosi va bene pot? :asd:

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 23/01/2004 14:15

Io malato?
Beh a dire il vero ho un accenno di raffreddore, e saltuariamente faccio quei 2/3 colpi di tosse....ma penso sia dovuto alle sigarette.
Per il resto, no. Sto bene. Anzi.

Si, stiamo andando ot, ma è una precisazione sulla mia persona che dovevo fare perche noto che qualcuno si preoccupa del mio stato salutario.
:shock: :asd:



NoTOO :naughty:

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 23/01/2004 14:56

l'eta' la si poteva capire 2ec dal mio indirizzo mail comunque ne ho 23 di anni. ho letto che state organizzando una cw e io amo le cw. se vi serve un panchinaro anche se non sono ancora OO potete contare sul sempre fidelis Lex :asd: :crazyeye: :roll: :wink: :oops:
alla fine ho deciso di pubblicare 3 miei replay di partite per bepi, per gli OO e anche per farmi vedere in vista della cw :oops: . sono 3 partite di 3 livelli differenti uno facile contro un niubbone patentato, uno contro uno medio e uno che io giudico di terzo livello perche' e' una partita in cui ci distruggiamo a vicenda e rimaniamo con solo una struttura ciascuno very very gggg :lol: :lol: :crazyeye: :crazyeye:
http://www.geocities.com/alexap80/3replay.zip

ragazzi ma non vi stufate di prendervela sempre con me? o è come al militare che l'ultimo arrivato deve rifare i letti a tutti. non capisco proprio.
Last edited by lex(Luthor on 24/01/2004 09:30, edited 3 times in total.

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 23/01/2004 16:34

lex(Luthor wrote:ragazzi ma non vi stufate di prendervela sempre con me? o è come al militare che l'ultimo arrivato deve rifare i letti a tutti. non capisco proprio.
:?: Si però anche tu vedi di porti dei limiti... Se continui a tirare in ballo sta storia come pretendi che sia dimenticata? Almeno eri tu quello che diceva di metterci una pietra sopra e cominciare da capo...
Eddai su...! :wink:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 23/01/2004 17:24

Miiiiiiii... non vedo l'ora di vedere i tuoi replay sulle partite. Chissà quali lamerate ci sono visto quale elemento sei :asd: . Però almeno vedrò qualcosa sugli elfi visto che quì tutti li odiate. E prima o poi ti voglio sfidare. Il mondo è troppo piccolo per tutti e due... ihihhii
Go Bepi go

Bepi :bepi: & Banana :banana:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Buha

Post by MasterminD » 24/01/2004 19:08

Finalmente vedo una demo muhahahaha!!!!

Kaneda
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 2
Joined: 13/01/2004 21:39

Post by Kaneda » 25/01/2004 18:02

Oddio mi sono sentito male dalle risate :asd: :asd:

:klap: :klap:

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 25/01/2004 20:29

omg.... questp è cabaret.... stefà passa i popcorn ogni tanto :D

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Popcorn & patatine

Post by MasterminD » 25/01/2004 22:27

Popcorn, patatine, bibite fresche gelati... Lei signore vuole qualcosa????

:morning: ??? :?: cosa vuole mi dica!

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 26/01/2004 14:48

GRANDE LEX!!!

HO VISTO I REPLAY!!! :naughty:

davvero grande !!!

mi è piaciuta molto la partita dove vi distruggete le basi a vicenda... :roll:

I MIEI COMPLIMENTI!!!
PROPIO GOSU!! mai visto nessuno farsi arare cosi la base senza sapere se l'avversario aveva un espansione e se il tuo esercito era efettivamente superiore... propio un colpo da "VERO GOSU!!!"!!! :? :roll: :? :crazyeye: :roll: :?

SPECIALMENTE IL LINGUAGGIO!!! GRANDIOSO! :think:


CIAO CIAO SUCCHIACULI! :sedere:
(dove le trovi poi ste parole)













:help: :crazyeye:

scusa dimenticavo che se non lo si specifica non lo capisci... questo post è IRONIA ALLO STATO PURO!

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Muahahaha!

Post by MasterminD » 26/01/2004 17:51

Muhahahahaha!!!! Che infame che sei Bersek, muahahhaha propio bastardo dentro!!!!!

Cmq raga io nn vedo nulla all'indirizzo che ha dato!!!!!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests