Sono arrivato

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 16/01/2004 15:50

se vogliamo ridere facciamolo tutti insieme HA HA HA

questo post sara' piu' lungo dei soliti quindi mettetevi subito comodi

tanto per cominciare comincio col dire le intenzioni che mi hanno mosso a venire qui a contattarvi come clan fra i molto che ci sono in giro.
mi sembrate un clan di amici e gente simpa anche se sembra che mi sia sbagliato evidentemente

poi prendiamo i fatti :mad:

anzitutto la presunta smerdata di snuff :? :shock: :) :mad: :mad:
innazitutto quello che ha scritto sul forum dei SOL potrei essere io si', ma potrei anche non esserlo, che prove ci sono? poi si' potrei anche esser stato io, ma il clan di cui parlo dicendo che mi sono vantato di essere amico dei SOL potreste non essere voi OO. su tutti questi potrebbe e potreste non ci si costruisce niente spero che sia chiaro :? :mad: :evil: :mad: :?
quindi direi che non e' che ci sia poi molto da smerdare non vi pare?
mi sembra che la brutta figura la stiano facendo proprio quelli che mi attaccano perche' io ho solo chiesto di poter entrare in un clan di amici per fare due partite in allegria niente di piu', mentre qui sta venendo fuori la boria di certi energumeni. :mad: :? :mad: :cry:

ma veniamo a berkeser che trova sempre il modo di attaccarmi in un modo o nellaltro
io pensavo che potevamo essere amici perche entrambi scriviamo poesie, ed invece tu cominci col dire che non sono capace che non so far le rime che sono ripetitivo. e poi dove andremo a finire?

ma torniamo all 'argomento che sembra starvi tanto a cuore e cioe' la storia coi SOL benche' non ci siano prove e testimoni.
infin dei conti che hanno detto i SOL di me?
ve lo riscrivo nel caso abbiate dimenticato gli occhiali a casa:
e' maggiore
facciamolo SOL onorario
e' un grande
nettamente superiore
se entra in diablo2 lo faccio entrare nella sezione

cosa vi sembra tutto cio'?

ancora una cosa
BEPI
io non ti voglio rispoendere come meriti nonostante tu me ne abbia dette molte e di tutti i colori. io non ti giudico perche' non ne ho l'autorita' e poi non mi va di parlare di una persona che non conosco in real life
ma forse un giorno trovereemo il tempo di parlare a quattro occhi e forse ci confronteremo e allora vediamo se la tua boria verra' fuori.
comqune non voglio alimentare altri fuochi
vorrei riportare il discorso su binari piu' tranquilli
parliamo e dialoghiamo perche siamo persone adulte

dite quello che pensate e fatelo civilmente

perche' voi direte UN BAMBINO ma io forse ho vissuto piu' di voi a 20 30 40 anni

alex

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 16/01/2004 16:22

Fortunatamente ero realmente seduto quando ho letto questo post altrimenti avrei potuto svenire dall'emozione di tante e tali panzanate.
innazitutto quello che ha scritto sul forum dei SOL potrei essere io si', ma potrei anche non esserlo, che prove ci sono?
Ma chissenefrega delle prove. E' talmente tutto così chiaro e lampante. Vorresti dire che qualcuno è andato a scrivere a nome tuo sul forum dei SOL? Eddai... siamo seri. Che fosse riferito a noi o meno ha poca importanza. E ridicolo ugualmente. Mettiamola così: ci hai fatto veramente passare dei momenti di divertimento assolutamente INDIMENTICABILI. Narrerò questi momenti di gloria ai miei nipotini.
Certo che Snuffz, Berserk, Pot ed il sottoscritto dobbiamo proprio starti nel più profondo del tuo stomaco. E poi per quale ragione? Perché abbiamo semplicemente detto ciò che pensiamo. Forse io l'ho fatto in maniera più diretta, esplicita e colorita, ma il concetto rimane. In real life? Noi due? Che Dio me ne scampi!! Ma ti sei bevuto completamente quel poco di cervello che ti rimane?
E come direbbe ZIO all'amministratore delegato: ADIOS

Bepi :bepi: & Banana :banana:

N0th3re_o.O
oO
oO
Posts: 90
Joined: 10/12/2002 21:40

Post by N0th3re_o.O » 16/01/2004 16:34

No dai Lex hai ragione sei maggiore, anzi visto che i SoL vogliono farti membro onorario, vai da loro, che hanno un minimo di fama in + di questi quattro pezzenti qui.
Scusa se nessuno di noi ti ha trattato con il riguardo del caso, ma non avevamo capito il soggetto con cui stavamo trattando.
Mi sento mortificato.
.....
.....
....

.....

.....


.....

Lo frequenti spesso uno psichiatra o non hai mai provato?
Sai com'è io ho il numero di uno buono.....

Perfavore.....BiMbI.

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 16/01/2004 16:41

il bepi wrote:Fortunatamente ero realmente seduto quando ho letto questo post altrimenti avrei potuto svenire dall'emozione di tante e tali panzanate.
innazitutto quello che ha scritto sul forum dei SOL potrei essere io si', ma potrei anche non esserlo, che prove ci sono?
Ma chissenefrega delle prove. E' talmente tutto così chiaro e lampante. Vorresti dire che qualcuno è andato a scrivere a nome tuo sul forum dei SOL? Eddai... siamo seri. Che fosse riferito a noi o meno ha poca importanza. E ridicolo ugualmente. Mettiamola così: ci hai fatto veramente passare dei momenti di divertimento assolutamente INDIMENTICABILI. Narrerò questi momenti di gloria ai miei nipotini.
Certo che Snuffz, Berserk, Pot ed il sottoscritto dobbiamo proprio starti nel più profondo del tuo stomaco. E poi per quale ragione? Perché abbiamo semplicemente detto ciò che pensiamo. Forse io l'ho fatto in maniera più diretta, esplicita e colorita, ma il concetto rimane. In real life? Noi due? Che Dio me ne scampi!! Ma ti sei bevuto completamente quel poco di cervello che ti rimane?
E come direbbe ZIO all'amministratore delegato: ADIOS

Bepi :bepi: & Banana :banana:


HAHAHAHAHAHAHAHAAHA

BEPI SEI SEMPRE IL >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
poi prendiamo i fatti
arrivi e ti comporti da perfetto bambino
parti a razzo convinto che sei gia un o.O
non cap9sci che a noi dell "conoscenze" delle capacità di gioco non interessa propio ninete e ti ostini a ... "farti figo"
spari cazzate totali del tipo:" sto sulle balle a POT!"( no dico al nostro nonno pot!!! ma ti rendi conto!! ) o ancora cavolate assurde del tipo :"berserk che prende in giro le mie poesie.."
sinceramente mi chiedo quale sia il tuo concetto di amicizia! solo xke handoruccio ti ha detto che hai fatto delle belle poesie lo consideri " un vero amico"
insisti nel dire "saluti dal vostro quasi o.O!"
e per ultima questa stronzata con i sol...
ECCO I FATTI


ma veniamo a berkeser che trova sempre il modo di attaccarmi in un modo o nellaltro
io pensavo che potevamo essere amici perche entrambi scriviamo poesie, ed invece tu cominci col dire che non sono capace che non so far le rime che sono ripetitivo. e poi dove andremo a finire?
SE BEN RICORDO HO ANKE DETTO CHE PUOI FARE MOOOLTO MEGLIO ..C DI CONTINUARE A SCRIVERE CHE SEI PORTATO....

poi è un mio cazzo di parere.. probabilmente mi sbagliavo...(sul fatto che sei portato intendo 8) )


ma torniamo all 'argomento che sembra starvi tanto a cuore e cioe' la storia coi SOL benche' non ci siano prove e testimoni.
infin dei conti che hanno detto i SOL di me?
ve lo riscrivo nel caso abbiate dimenticato gli occhiali a casa:
e' maggiore
facciamolo SOL onorario
e' un grande
nettamente superiore
se entra in diablo2 lo faccio entrare nella sezione

cosa vi sembra tutto cio'?
questa parte mi ahfatto veramente sbellicare....

ma ci sei o ci fai???
sai esiste uan cosa che si chaima ... ironia.....

TE LO DICO CON PAROLE SEMPLICI: "TI STANNO PRENDENDO PER IL CULO! "
ancora una cosa
BEPI
io non ti voglio rispoendere come meriti nonostante tu me ne abbia dette molte e di tutti i colori. io non ti giudico perche' non ne ho l'autorita' e poi non mi va di parlare di una persona che non conosco in real life
ma forse un giorno trovereemo il tempo di parlare a quattro occhi e forse ci confronteremo e allora vediamo se la tua boria verra' fuori.
non tipermettere sai!!!! il BEPI è nostro !!! e non ce lo tocca nessunO!
E SE VUOI CONFRONTARTI CON LUI.... prima prega tanto!!! xke ti fa un culo come una capanna!
mentre qui sta venendo fuori la boria di certi energumeni.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MA TE DEVI VERAMENTE FARE IL COMICO!
,,,,


,,,,

,,,,
POSSO DIRLO?
.....

...
...
....
....
MA VA C****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :lolol:

EDIT:
IO NON SONO UN ADULTO HO SOLO 16 ANNI QUINDI POSSO PERMETTRMELO ... IN TEORIA .. NO??!?!

CEDO ... FORSE!!!?!?!?

BHO!

muha muah muha muha muha

SONO FUORI SONO SONO FUORIIIIIIIIIIIIIIII


propongo di dare un bel colpo di straccio e ricominciare da zero...

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 16/01/2004 17:34

vai bepi 0wna sto lamer!

elmaX
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 06/07/2003 20:17

SARAI UN O.O PRESTO

Post by elmaX » 16/01/2004 17:35

Se batti me sarai negli o.O, si si te lo assicuro, il secondo turno è Pot, poi c'è France, dopo tocca a Lysor ( che è G), per finire affronterai il più forte di tutti: IL BEPI.
Se batterai queste 5 persone sarai un o.O dentro e fuori, cioè un o.O vero.


ci hai creduto per un attimo....

torna dai sol va che almeno li ti adorano

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 16/01/2004 17:42

Lex: hai una fantasia che sfiora l'inimmaginabile! :D Guardando il tuo profilo in B.Net:
LexLuthor wrote:compagni di cw France e Lysor
Adesso, caro Alex, dimmi quando mai hai concertato con loro che sarai il loro compagno in CW. Anzi, quando mai ne hai fatte? France non me lo tocchi in nessun caso, egli è il mio lamer personale! :D

Forum SoL: ho già espresso metaforicamente molto bene come ti comporti, caro Alex:
pot wrote:Sembri quello che tira il sasso e neanche nasconde la mano, ma si guarda in giro stranito.
Come direbbe Balphaghor: "inutile negarlo".
Ma poniamoci di fronte al caso impossibile: supponiamo che potrebbe essere stato un o.O a scriverlo, solo per ridere e, ma diciamolo pure, per smerdarti. Io devo valutare a chi dare la colpa di un simile reato. La darò al neo-arrivato insolente schizzato che getta, o a un amico di vecchia data di cui ormai mi fido? Ün po' d'idea, va...

Diatribe poetiche: qualcuno aveva scritto che tu, caro Alex, leggi le cose a metà. Niente di più vero. Hai accusato me di averti sulle palle (cosa che ormai posso quasi ritenere valida, se non fosse che con te in giro crepo dal ridere :D), ma tralasciamo, e passiamo al fatto (fatto) più grave: gli insulti tuoi a Berserk. Lui ha chiaramente detto che non gli piacevano le tue poesie, ma che potresti avere talento, e ti esortava a esercitarti. E tu? L'hai preso a stracci in faccia.

Commenti dei SoL: guarda, caro Alex, non mi esprimo perché non voglio infrangere i diritti fondamentali dell'uomo, secondo cui tutti hanno diritto a una propria dignità. E non sono ironico.

E per concludere "in bellezza":
LexLuthor wrote:parliamo e dialoghiamo perche siamo persone adulte
Caro Alex, se il tuo modo di fare è quello degli adulti, guarda, torno bambino, spengo il cervello, e mi dedico per l'intera esistenza ai Lego.

Perché noi diciamo che sei un bambino, e per farlo non è necessario aver vissuto venti, trenta, o quarant'anni.

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 16/01/2004 17:57

pot wrote:Lex: hai una fantasia che sfiora l'inimmaginabile! :D Guardando il tuo profilo in B.Net:
LexLuthor wrote:compagni di cw France e Lysor
Adesso, caro Alex, dimmi quando mai hai concertato con loro che sarai il loro compagno in CW. Anzi, quando mai ne hai fatte? France non me lo tocchi in nessun caso, egli è il mio lamer personale! :D

Forum SoL: ho già espresso metaforicamente molto bene come ti comporti, caro Alex:
pot wrote:Sembri quello che tira il sasso e neanche nasconde la mano, ma si guarda in giro stranito.
Come direbbe Balphaghor: "inutile negarlo".
Ma poniamoci di fronte al caso impossibile: supponiamo che potrebbe essere stato un o.O a scriverlo, solo per ridere e, ma diciamolo pure, per smerdarti. Io devo valutare a chi dare la colpa di un simile reato. La darò al neo-arrivato insolente schizzato che getta, o a un amico di vecchia data di cui ormai mi fido? Ün po' d'idea, va...

Diatribe poetiche: qualcuno aveva scritto che tu, caro Alex, leggi le cose a metà. Niente di più vero. Hai accusato me di averti sulle palle (cosa che ormai posso quasi ritenere valida, se non fosse che con te in giro crepo dal ridere :D), ma tralasciamo, e passiamo al fatto (fatto) più grave: gli insulti tuoi a Berserk. Lui ha chiaramente detto che non gli piacevano le tue poesie, ma che potresti avere talento, e ti esortava a esercitarti. E tu? L'hai preso a stracci in faccia.

Commenti dei SoL: guarda, caro Alex, non mi esprimo perché non voglio infrangere i diritti fondamentali dell'uomo, secondo cui tutti hanno diritto a una propria dignità. E non sono ironico.

E per concludere "in bellezza":
LexLuthor wrote:parliamo e dialoghiamo perche siamo persone adulte
Caro Alex, se il tuo modo di fare è quello degli adulti, guarda, torno bambino, spengo il cervello, e mi dedico per l'intera esistenza ai Lego.

Perché noi diciamo che sei un bambino, e per farlo non è necessario aver vissuto venti, trenta, o quarant'anni.
pot ....











vuoi sposarmi? :kiss: :kiss: :love: :angel: :banana: :bananato: :hearts:


edit:a per evitare di sporcare la sezione proporrei di spostare il 3d nella sezione spam.... magari rinominandolo .."l'angolo della BARZA reloaded( parte supplementare)"

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 16/01/2004 18:25

lex(Luthor wrote:...parliamo e dialoghiamo perche siamo persone adulte

dite quello che pensate e fatelo civilmente

perche' voi direte UN BAMBINO ma io forse ho vissuto piu' di voi a 20 30 40 anni

alex
Sarà la quarta o quinta volta che lo chiedo!
Sono troppo curioso.

Lex (Alex) Quanti anni hai?
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 16/01/2004 18:26

No dai ragazzi non è possibile... Non ci credo... Anche per il fatto che continua a ignorare il mio PM... Questo è uno di noi che sta facendo lo scherzone a tutti! Confessate!!!!

Se invece è vero...
AHAHAHAHAH!!!!!!

Grande Lex, altro che SOL, ti faccio socio benemerito della Blizzard stessa...
Comunque spiegami un po' quando abbiamo fatto una cw insieme... Considerato che io non ne ho mai fatta una in vita mia...
Dai, è uno di noi... Giù la maschera!!! Secondo me è Snuffz stesso che per mostrare la sua lameraggine superiore ha architettato il tutto! :lolol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 16/01/2004 18:31

Lysor_o.O wrote: Dai, è uno di noi... Giù la maschera!!! Secondo me è Snuffz stesso che per mostrare la sua lameraggine superiore ha architettato il tutto! :lolol:
non è da escludere come ipotesi :lolol: :lolol: :lolo: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 16/01/2004 18:32

Comunque, BERKESER, almeno non sono l'unico di cui storpiano il nick: tiè! :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 16/01/2004 18:33

dai non e' possibile :lol: :lol: :lol: fa troppo ridere come storia, sfiora l'inversolimile dai non posso credere che lexlutor possa veramente esistere troppo maggiore !
troppo G !!
troppo malato !!!
troppo lamer !!!!
:lol:
Secondo me tu lexlutor e' il frutto di uno scherzo ai nostri danni.

Se e cosi GG :lol:

Senno GG lostesso lex e' troppo un figo :lol:

Lo proporrei come o.o onorario e ammetterlo all'ordine dei scari Lamer.
Image

Protoz_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 10/12/2002 21:30

Post by Protoz_o.O » 16/01/2004 18:49

E VA BENE LO AMMETTO è TUTTO UN MIO SCHERZO!!! :roll:




O mio Dio.... Lex sei semplicemente l'overpowa...
:G: Sei troppo oltre... Spiegami il tuo segreto...... :obsessed:
Non ho mai conosciuto nessuno pretendere di fregare un'intera community con simili discorsi......davvero....ti prego continua così quando non so che fare mi leggo qualche tuo post e mi tiro subito su di morale......

Davvero....guarda parlando seriamente....credi davvero di venire qui e pretendere che noi ci beviamo tutto ciò che hai scritto? forse non hai riletto i tuoi post....prova a rifarlo e non venirmi a dire che ti offendo o ti sono contro....
ti rendi conto di come ti sei presentato e ciò che hai scritto?
:alchool:

Voglio dire.....neanche fossimo scemi per davvero....però ti prego non lasciarci.....mi fai troppo divertire...

PER BERSERK : mi spieghi che cavolo di parolaccia era la tua????

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 16/01/2004 20:03

MA QUALE INTEMDO QUESTA :?
MA VA C****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


giusto devo tradurre per chi come pippo ha solo un nanoframmento di neurone... :lol:

MA VA CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora che ci penso potrei editare...

ma mi sembra così evidente ...

dove è il trucco??? :?:

PIPPO mi stupisci.... mi sembra evidente... mi viene il dubbio....
non è che ti stai riferendo ad un altra incomprensibile parola che ho scritto?(nel qual caso sarei io quello con un nanoframmento di neurone...sai com'è la mia materia grigia si disgrega talmente velocemente che... :lolol:

elmaX
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 06/07/2003 20:17

Potto lammah

Post by elmaX » 16/01/2004 20:17

La burla è di Pot, me l'ha appena detto quando sono passato da lui a prendere un cd

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 16/01/2004 20:22

Ahah, in realtà sono io che manipolo tutto!

A parte gli scherzi ( :?: ), anche se questo LexLuthor dovesse essere l'interpretazione di qualcuno, assicuro che comunque questo personaggio è un fenomeno. Mi ha chiamato France prima. Quasi non lo riconoscevo da quanto rideva. :D :D :D Ma quel che volevo dire è questo: accetto la proposta di matrimonio di Berserk. :D Jocking. :P Seriamente: ho già avuto a che fare, come ho già scritto, con persone di questo tipo. Solo che ho avuto più incazzature che risate. Ma aspetto lo svolgersi degli eventi prima di andare avanti con questo discorso... :D


PS: la sign di Elmax è qualcosa di geniale! :D

uuuu
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 01/04/2003 12:39

Post by uuuu » 16/01/2004 20:25

AHAHAHAHAHAHAHA RINGRAZIO POT CHE MA PORTATO QUI A LEGGERE


missa che prenderebbero prima me nel clan che te...
pot continua a chiedere ma io x adesso non vojo avere clan anche se gioco spesso con loro


la storia dei sol e la cosa che mi fa piu pisciare a dosso dal ridere chi se frega essere nel clan piu forte o palle varie basta divertiri

riguardo la sezione di diablo spero che si siano organizzati meglio xche quando giocavo a lod nei 3v3 mi capitava di beccarli spesso e perdevano
come niente

x quanto ho gia scritto prima
missa che fanno entrare prima me nei O.o che te..
x adesso mi hanno chiesto pot,france e hali

ps. uuuu bot enabled quindi niente punteggiature e h nel post
pss. buona fortuna coi sol
psss. ho gia scritto troppo quindi smetto

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 16/01/2004 20:51

propongo di fondare l'ordine dei Sacri lamer.

Bepi e Legend e snuffz Come Maestri per la loro esperienza.

LexLuthor come Campione onorario dei Sacri lamer. se per caso e' un personaggio interpretato da qualcuno (e io penso sia snuffo :lol: ) allora direi di dare il rango di Gran Maestro Lamer Dell'ordine Dei Sacri Lamer. Con Onorificienza di lammaggio Prima classe. e che classe :lol:

Altrimenti queste onorificienze dovrebbero andare a LexLutor perche' in quanto a lammaggio ne avrebbe da insegnare a tutti :lol:

Semplicemente troppo Übbah questo lammah come hanno detto i sol tradotto in tedesco che suona meglio :lol:
Image

.rn.Pyros
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/09/2003 18:28

Post by .rn.Pyros » 16/01/2004 21:14

Ciao da parte anche mia :D
e lascia stare sti branco di gay :D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests