Acquisto computer per fortnite

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
MAXY1206
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 11/12/2018 22:09

Acquisto computer per fortnite

Post by MAXY1206 » 11/12/2018 22:18

Salve a tutti, mi scuso in anticipo ma oltre ad essere nuovo del forum, sono anche nuovo nell'utilizzo degli stessi.. quindi vi prego di perdonare qualsiasi errore..
Avrei bisogno di consigli a chi certamente se ne intende molto di più di me... Ho due figli di 12 anni che giocano a Fortnite.. ora uno ha la playstation l'altro mi ha chiesto di poter giocare su un laptop.. Avevo deciso di regalarglielo per natale e volevo sapere da voi se quello che ho individuato può fare al caso suo, preciso che il computer deve essere usato anche per motivi di studio,e che quindi l'unico game a cui giocherà sara appunto fortnite.
il computer è il seguente ad un prezzo che in offerta da 729 passa a 449..
Notebook da 15,6''

Processore AMD A12-Series A12-9720P - Grafica CPU: AMD Radeon R7
Architettura del processore: Bristol Ridge (2,7 GHz - 2 MB L2)
HDD: 1000 GB - RAM: 16 GB - Display 15,6'' LCD
WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.1
Windows 10 Home 64-bit
Scheda grafica AMD Radeon 530, 2 GB dedicata



grazie in anticipo a chi mi darà consigli..

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Acquisto computer per fortnite

Post by CuginoIt » 18/12/2018 18:33

Riguardo la scheda grafica AMD Radeon 530, puoi trovare una recensione a questa pagina:

https://www.notebookcheck.it/AMD-Radeon ... 914.0.html

Il risultato sembra essere che è plausibile giocare a Overwatch con dettagli medio/bassi, anche se non sono sicurissimo che la versione della scheda grafica per i benchmark sia la stessa di quella del tuo computer.
Ad occhio credo che fortnite abbia requisiti comparabili a overwatch o più bassi, quindi, potresti aspettarti di riuscire a giocarci sempre con dettagli medio-bassi. Questo se la scheda grafica è quella dedicata.

Se invece hai una scheda grafica integrata, temo che la situazione sia peggiore e probabilmente un gioco come fortnite potrebbe non girare in maniera sufficientemente fluida.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 7 guests