Risate gratis

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Risate gratis

Post by Maloghigno » 29/08/2014 09:45

Le nomination del "Macchianera Italian Awards 2014" sono una fantastica fonte di idee e di siti già selezionati, per i più svariati argomenti. Per questo premio si chiede agli utenti di votare anche il miglior hashtag, o la miglior battuta.
Proprio queste battute sono fenomenali, ve le riporto!

Annunciato l’arresto di Ignoto 1: ha 44 anni, sposato e con 3 figli. Pessima l’idea chiamarli Ignoto 2, Ignoto 3 e Ignoto 4. (Kotiomkin)

Arrestato Scajola. Stavolta l'alloggio lo offriamo noi. (abkualcosa, Spinoza)

Cagliari, cede il soffitto di un liceo. Un classico. (Meniak per Prugna Dark)

Delitto di Cogne: Annamaria Franzoni torna a casa 12 anni dopo il delitto. Felice il marito, sorriso di circostanza per i due figli. (Uomo morde cane)

Esce "La mia utopia", l’ultimo libro di Renato Brunetta. Parla di basket. (Spinoza)

Fabio Volo è diventato papà. "Non vedo l'ora di insegnargli a leggere e scrivere", ha dichiarato il neonato. (Giuseppe Coppola)

Figli di talebani brillano a scuola: 34 morti. (Fabrizio Ferri)

Giornalista di Studio Aperto non sa di essere in onda e dà una notizia di economia. (Lercio)

Giovanni XXIII era chiamato "il Papa buono". Per distinguerlo dagli altri. (Enrico Antonio Cameriere, Kotiomkin)

Grave blocco di Whatsapp. Per oltre 4 ore, milioni di persone costrette a vivere. (Fabio Corigliano)

Ho fatto a pezzi la mia ragazza. E adesso mi manca un sacco. (Fabrizio Ferri)

Israele si ritira. Eppure a rimpicciolirsi è la Palestina. (Spinoza)

Leghista torna prima dal lavoro e sorprende la moglie a letto con un libro. (Labbufala)

Nicole Minetti è incinta. Complimenti a tutti. (Diego il Maestro)

Papa Francesco non aveva mai visto così tanti polacchi. Ratzinger si, ma da bambino (@MantovanAle)

Primo risveglio per la famiglia Franzoni di nuovo riunita. Una rapida conta e poi la colazione. (@faberbros)

Scamarcio trovato vivo nel suo appartamento (Manuel Pica, Lercio)

Soppressi i treni Intercity. Hanno finito di soffrire. (Stark, Spinoza)

Teramo. Donna cambia sesso per parcheggiare meglio. (Lercio.it)

Tutto il PD a vedere il film di Veltroni su Berlinguer. Non avevano mai visto un comunista. (Enrico Antonio Cameriere)

enrikardo
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 35
Joined: 13/02/2010 11:42

Re: Risate gratis

Post by enrikardo » 01/09/2014 17:42

Il premio macchianera.net non è che sia proprio il nobel o gli oscar ma l'avevo già sentito.
Nella lista delle startup c'è Bliu Bliu non sapevo fosse italiano, lo uso per il mio inglese.
Ciao

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests