Bullo vs. Harley

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Bullo vs. Harley

Post by Shogun_o.O » 19/07/2013 23:34

Ok ok, so che siete un branco di nerd che non sa nemmeno usare il cambio di una moto :asd: ma qui si parla di fail epico, perciò non posso non linkare :mano:

Tutto nasce da questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=4qMvxMqk8Sc

Niente di strano (gli harleysti fanno sempre delle cadute sceme come questa), se non fosse per il fatto che poco prima aveva rilasciato questa intervista
https://www.youtube.com/watch?v=3Irnwa4BU5I


Da notare:
:arrow: Il bambino con le dita pacioccose che gli da un fist bump di incoraggiamento (dopo altri due tentativi andati a vuoto :asd: ) [tra l'altro lo stesso bimbo compare nell'intervista... per me, è colpa sua]
:arrow: La nonnina con il gilet a frange che gli da le raccomandazioni prima di ripartire :old:
:arrow: Il ragazzo sulla sinistra con pantaloncini blu, maglietta bianca e occhiali da sole che quando la moto cade a terra è l'unico a non scappare. Rimane impassibile, braccia conserte. Il mio nuovo idolo.


E non perdete anche l'intervista rilasciata il giorno dopo dal simpatico motociclista di cui riporto solo alcune righe
"In pratica, quando per raddrizzare la moto ho pestato sul pedale, mi si è dissaldato dal telaio il supporto della pompa del freno posteriore. Dopo una partenza un po’ vivace, non ho potuto far altro che pinzare col freno davanti. Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me"
"Col pieno fanno 310 kg [parlando della sua moto], ma nessuno ha scritto che li ho tirati su in un attimo..."
http://www.tio.ch/News/Ticino/745781/Pa ... ni-gelosi/

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: Bullo vs. Harley

Post by Code159 » 20/07/2013 02:21

Prima di chiamarlo Harleysta ci penserei due volte, a me sembra solo un tipo da spiaggia pompato che vuole fare lo sborone con una motocicletta. Sono stato ad un paio di motoraduni e fortunatamente tipi come questo non ce n'erano. Ho chiuso l'intervista quando ha detto che "ci vuole un fisico come il suo". Ben gli sta! :laugh:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Bullo vs. Harley

Post by France » 20/07/2013 07:35

ma lol è successo neanche troppo distante da casa mia a lugano. Saranno 5 minuti a piedi, speriamo non mi arrivi a casa! Tra l'altro il posto in cui è successo è una enclave nel mega comune di Lugano, che è il comune di paradiso :laugh:
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Bullo vs. Harley

Post by Derek_o.O » 22/07/2013 10:51

Lol...forse non sarà un vero "harleysta" ma cmq una cosa in comune con loro ce l'ha...non sa guidare la moto :asd:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests