Salute a voi o.O

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Salute a voi o.O

Post by MasterminD » 26/12/2011 01:38

Auguri di Buon Natale a tutti gli o.O, VECCHI e nuovi!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Salute a voi o.O

Post by Maloghigno » 26/12/2011 10:57

Weeeeeee!
Ciao! Bentornato!
E auguri! :xmas:
A cosa stai giocando di bello?

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Re: Salute a voi o.O

Post by MasterminD » 27/12/2011 00:31

Bella 7ede... Come te la passi!?
Dopo aver abbandonato wow direi che non sto giocando più a nulla mi sono messo a fare soft air il che mi porta via meno tempo ma molta più fatica.. cmq ora che mi faccio il pc nuovo magari mi prendo call of duty e mi nerdizzo un po li!
Voi che mi racocntate di bello, io non passo qui da molto tempo :(

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Salute a voi o.O

Post by Lysor_o.O » 28/12/2011 22:42

Weeeeeeeeee! Il mio cane idrofobo preferito!!!

Come vedi gli anni passano ma noi non ce ne accorgiamo... Siamo sempre qui! 7ede continua a essere un noob (ma in un altro gioco), Snuffz un lamer (a prescindere dal gioco)... Ogni tanto, come puoi vedere in home page, si riscattano facendo un'intervista a qualche personaggio famoso nell'ambito dei videogiochi. Del resto tutti devono avere una scusa per giustificare la propria presenza sul forum. Io sto ancora cercando la mia, nel frattempo spammo! ^^

Buon natale (anche se in ritardo) e buon anno (anche se in anticipo), e mi raccomando, qualunque cosa tu faccia per festeggiare, stai alla larga dalla cucina piemontese!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Salute a voi o.O

Post by snuffz » 02/01/2012 16:43

Chi non muore... è uno zombie!

Qui il tempo si è fermato. E' come sull'Isola che non c'è per Peter Pan.
Il problema è che qui siamo tutti Capitan Uncino.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Salute a voi o.O

Post by ayakuccia_o.O » 03/01/2012 19:05

Parla x te...io sono chiaramente Trilly...solo con le tette più grosse :G:

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Salute a voi o.O

Post by CapeHorn » 03/01/2012 20:52

:lolol:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Re: Salute a voi o.O

Post by MasterminD » 15/02/2012 15:59

Ahahah Fiorda Lysor mi mancano momenti di spam dove tu e qualcun'altro devevate mettere un freno alle cazzate che io Hugo e uuuu.ch vomitavamo fuori la notte durante l'insonia!

Snuffz tu l'ultima volta che ti ho sentito già eri OLD ora a che stadio sei! lolol

..... però anche io sono rincoglionito forte sono passati quasi 2 mesi dal mio post.. ahahaha ormai anche nel mio mondo il tempo non ha più molto significato king

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Salute a voi o.O

Post by snuffz » 15/02/2012 16:56

Sono così vecchio che nel tempo che passa fra l'inserimento del cd nel lettore e l'installazione del gioco, alla fine non mi ricordo più che gioco sto installando.
:banana:
oostyle sta diventando una casa di risposo per vecchi player: praticamente non giochiamo più: passiamo le serate su TS a ricordare nostalgici i bei tempi in cui "eravamo forti" e micravamo a 100 apm al minuto.
Te lo ricordi France? Con Warcraft3 giocava da solo contro 4 e vinceva sempre. Adesso, su Sc2, fatica a piallarne 3 per volta.
Aya, che ha scritto qui sopra, è costretta a coprirsi le rughe con chili e chili di cerone. Certo: fa ancora la sua porca figura, ma i riccioli biondi oramai sono frutto di un costoso toupet.
Mader si incazza a vuoto, inveendo contro i giovani d'oggi, solo per far vedere che è ancora il minotauro di sempre...

Eh, i bei vecchi tempi....

Ma tu?
Dai spara!

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Salute a voi o.O

Post by ayakuccia_o.O » 15/02/2012 19:14

Snuffo...lo sai che ti voglio bene....ma dire a una dermatologa che ha le rughe significa che dovrai morire di una morte lenta e dolorosa...:nod: :motosega: :coltello: :gungun: :fazz:


...a meno che io non mi dimentichi ciò che hai scritto per un vuoto di memoria dovuto all'età :old:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Salute a voi o.O

Post by France » 15/02/2012 20:08

ormai si invecchia :) Ma sempre co.on Style e l'inconfondibile modo di fare sempre lamer! :flower:

Ciao e auguroni anche da parte mia!
Image

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Re: Salute a voi o.O

Post by MasterminD » 15/02/2012 21:51

Io oramai non nerdo più... non gioco a nulla... l'unico passatempo sono anime e manga...
Anche se stavo pensando di comprare Battelfield 3 e provare un po..
Ma cmq non ho molto tempo libero tra i vari hobby e il lavoro! :D Ora gioco a softair quindi le simulazioni di guerra le faccio dal vivo.. cmq sto cercando un modo per giocare a wow dal vivo è che mi viene difficile mettermi a volare o creare luci colorate dal palmo della mano :look: cmq a parte le cazzate come a quanto ho capito molti di voi sto abbandonando il nerd che c'è in me.. e penso che se mi mettessi ora a giocare online a qualcosa sarei tra gli ultimi... appena sopra a Snuff e qualcun'altro :asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Salute a voi o.O

Post by Lysor_o.O » 16/02/2012 22:33

Guarda, giusto un paio di settimane fa io e Snuffz ci siamo cimentati in una partita a Starcraft 2 a dir poco epica: 2v2, dopo neanche un minuto uno dei nostri avversari ha lasciato (merito indubbiamente delle nostre frasi che miravano a confonderlo e intimorirlo), e in 2v1 abbiamo sudato un sacco e c'abbiamo messo un'eternità a vincere, venendo massacrati di botte più di una volta!

Se solo ti immaginassi le risate che ci siamo fatti... :asd: :asd: Se vuoi leggere un resoconto della strage, parti dal post dell'1 febbraio qui
Quindi lascia stare Battlefield 3 e unisciti a noi! :lol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests