Natale 2009 : idee regalo

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Natale 2009 : idee regalo

Post by Maloghigno » 02/12/2009 09:45

Vediamo di aiutarci a vicenda per farci venire in mente qualcosa di carino...
FONDAMENTALE scrivere di regali "reali"... finte idee regalo scompenserebbero ancora di più le nostre menti in questo momento difficile :smoker:

Allora...

:check: i miei si beccheranno un quadro di quelli in formato landscape, con un faro tra le onde o con un deserto...
:check: ai miei cognati regalaremo (se riusciamo) il biglietto per un concerto
:check: per una coppia di amici abbiamo già preso un set di 4 angioletti natalizi di ceramica, disegnati però in modo molto fumettoso
:check: due miei nipoti saranno invasi da una pioggia di playmobil: uno di cavalieri, l'altro di ladri e poliziotti... in arrivo da ebay
:check: un altro nipotino si becca spada e scudo di legno, comprati da un catalogo di giochi tedeschi (vi dico solo che la spada costa 3,64 euro ed è lunga 60cm)

Ci mancano "solo"... mio fratello e la moglie, i miei suoceri, mia nipote, un'idea alternativa per mia cognata se non troviamo un concerto che possa piacere loro... e un altro paio di coppie di amici.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 02/12/2009 10:19

Mah, sinceramente non abbiamo ancora pensato ai regali e ci ridurremo come tutti gli anni inesorabilmente all'ultimo giorno :menato:

Per condividere le idee, invece, posso dire le mia.
L'anno scorso ho fatto contento tutto il parentado con un regalo semplice, economico e senza sbattimento perchè era uguale per tutti: ho fatto fare un calendario con una foto di Tommaso fatta da un fotografo. Per 13 calendari ho speso €170, accontentando praticamente tutti, nipoti a parte. :mrgreen:
Quest'anno invece non so cosa fare, ma sicuramente un'idea reglalo è questa:
http://www.lampeberger.it/l-universo-la ... novazione/
Un regalo esclusivo, fantasioso e molto apprezzato per chi se ne intende di arredamento ed oggettisitca. Ci sono alcuni esemplari da collezione disegnate da artisti che superano addirittura i €1.000,00 :drunk:, ma la confezione base costa €35,00 e penso proprio che mi butterò su quella.
Image

Ajala
Veteran
Veteran
Posts: 234
Joined: 25/08/2008 14:25
Location: Milano

Post by Ajala » 02/12/2009 12:38

Ecco a voi le migliori idee regalo

http://www.smartbox.com/it/

Io li vendo in agenzia ma si trovano anche nella grossa distribuzione (tipo ipermercati). La differenza e' che le agenzie vi spiegano il prodotto, mentre al supermercato comprate senza chiedere nulla.
Secondo me sono un ottima soluzione per i regali e ce n'e' davvero per tutti, sia per gusti sia per prezzi (il cofanetto piu' economico, nonche' piu' gustoso, costa solo 29.90 euro)
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 03/12/2009 09:22

Grande Ayala, anche a me è capitato sotto il naso un sito tipo quello che hai linkato tu.
La nostra segretaria andrà a fare una notte in igloo in svizzera.
Ieri girando questo sito mia moglie pensava di regalarmi "guidare un carroarmato"... :asd: ...e vi garantisco che sarei tentato di accettare :mrgreen:

Il sito è: http://www.mydays.it .

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 04/12/2009 21:53

La Smartbox è davvero un'ottima idea: me l'hanno regalata per la laurea, l'ho usata per andare a fare parapendio, e devo dire che è stata una sorpresa piacevolissima! "Sorpresa" perché fino a quel momento non sapevo cosa fossero (era 2 anni fa), ma da allora ho sentito di TANTE Smartbox regalate. L'unico problema è che non è che puoi regalare solo Smartbox per tutta la vita... Fosse per me, con la mia fantasia per i regali :dho:, lo farei!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests