Certo che qualche seratina potrei anche farmela...

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Certo che qualche seratina potrei anche farmela...

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/07/2009 22:12

Eh già, forse adesso che i ritmi si sono un pò stabilizzati, qualche capatina posso anche farmela :lol:

Visto che sono almeno 6 mesi che manco ed il gioco non l'ho nemmeno disinstallato, e visto che non ho voglia di mettermi a leggere kilometri e kilometri di topic, c'è qualche anima pia che mi farebbe un sunto veloce veloce degli ultimi avvenimenti? Del tipo:
-Chi gioca ancora?
-Quali e quanti aggiornamenti sono stati fatti?
-Ho visto che il cecchino (la classe che usavo di solito) ha avuto un up grade, cosa han messo di nuovo?
-I server di gioco sono sempre gli stessi? E quelli di TS? Si potrebbe avere il Topic di riferimento per le psw che non so più dov'è?
-Ci sono mappe nuove?
-Vi trovate ancora per le CW?
-Guardone è sempre Guardone? Barlumi di stabilità mentale nemmeno a parlarne? :laugh:

Comunque, a prescindere da questo, nonostante la mia latitanza ogni tanto (ahem.... ogni molto) un occhio a questa sezione lo butto. Se avete bisogno di qualcosa, non esitate :wink:
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/07/2009 23:10

Dalla mia friend list di Steam:
[o.O] Ufo
Last Online: 131 days ago
Alla faccia!!! :lol: Beh, ma posso capire che badare a un bambino non è la cosa più facile del mondo... Comunque bentornato!!! :wink:

-Chi gioca ancora... Direi io, Joliet Jake, Enorme, Piemo, Iaco, Wasabi, ogni tanto becco QG, ogni tanto Killer0 (che tu però mi sa che non hai mai incontrato), e spero di non aver dimenticato nessuno.
-Sono usciti, in ordine di tempo, gli aggiornamenti per: medico, pyro, heavy, scout, cecchino e spia.
-Il cecchino può usare un arco, al posto del fucile normale, che non permette di zoomare ma che permette comunque di fare head shot, può inchiodare un nemico alla parete, e le sue frecce possono prendere fuoco se c'è un pyro amico che gli dà fuoco. Poi c'è il Jarate, che sarabbe semplicemente un vasetto (Jar) di urina (sul serio!!) da scagliare contro gli amici per spegnere le fiamme di un pyro nemico, oppure, scagliato sui nemici, fa sì che per qualche secondo subiscano più danni se vengono colpiti (non sono proprio dei critici, sono dei mini-critici). Oppure permette anche di vedere una spia invisibile, se viene colpita. Infine c'è lo scudo, che fa sì che un cecchino non possa essere accoltellato alle spalle da una spia, e se non sbaglio, la spia poi per qualche secondo non può più usare il coltello. Se vuoi più dettagli, ti rimando alla pagina della Wiki: http://tf2wiki.net/wiki/Sniper
-I server sono più o meno sempre quelli. Giochiamo principalmente dai Gov (il server "Beautiful girl"), sulla Tana dell'etanolo (che è dei GFM), e su quello degli Ngage. Se ti senti arrugginito e vuoi un server "facile" per ricominciare, ti consiglio la Tana del cobra, frequentato da molti utenti del forum di TGM. Mediamente credo si possa fare questa classifica: Beautiful Girl e Tana dell'etanolo sono "difficili" (ci gioca gente brava), quello degli Ngage è più facile, la Tana del cobra è il più facile. Per TS, il server lo trovi a http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=66&t=8932 (non guardare il primo post, non è aggiornato, guarda il penultimo! Va beh, per farla breve, l'indirizzo è tswg.servebeer.com:9103 ) e la password del nostro canale è in http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=8902
Ti premetto però che sinceramente non so chi ci trovi, io per esempio non lo uso praticamente mai, preferisco la chat interna del gioco (quella che si attiva schiacciando V).
-Mappe nuove... Yes!! in ordine sparso: Fastlane, Egypt, Hoodoo, Steel, Pipeline, Turbine... Inutile che te le descriva, fai prima a giocarle tu! Se vuoi comunque qualche altro dettaglio, http://tf2wiki.net/wiki/Main_Page
-CW direi proprio di no, credo che ormai si possa dire che appartengono al passato. Siamo troppo pochi e giochiamo in maniera troppo discontinua.
-Guardone è sempre Guardone... E in quanto alla stabilità mentale, non solo sua (ci sono anche io!!), ti consiglio questo link: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... 3&start=45
e da lì cerca il post di QG con i link, guarda le foto ma SOPRATTUTTO i filmati (in particolare http://www.famigghia.it/fam/files/Foto% ... CF3835.AVI ), poi potrai valutare da solo la nostra sanità mentale! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/07/2009 23:16

Poco più di 4 mesi che manco... pensavo di pù :menato:
Grazie Lysor, se i stato di grande aiuto. Adesso vediamo quando riesco a giocare, anche perchè tempo che dovrò scaricarmi gli aggiornamenti dall'Heavy in poi :laugh:
Image

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 12/07/2009 20:32

Sapresti dirmi l'ip del Server Tana del Cobra?

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 12/07/2009 22:45

mi pare sia questo.. [ITA] La Tana del Cobra | [TGM] TF2 Fun Server IP= 62.149.210.75:27017

io ultimamente son fisso sul beautiful, con qualche capatina sull'excessive e sul mid-air quando è pieno il primo ^^
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/07/2009 23:17

Sì, il server è quello.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests