Achievement: un pericolo averli ottenuti facilmente

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Achievement: un pericolo averli ottenuti facilmente

Post by elettronicfear » 01/06/2009 12:35

Ciao raga,
come sapete esistono diversi modi per ottenere gli achievement:
-Programmi schifosi e non sicuri
-Server con mappe apposite
-Server con funzione !givemeall (per chi non lo sapesse sblocca tutto immediatamente)
-Guadagnarseli sbloccando achievement etc...

Ho letto che la Valve può individuare persone che hanno utilizzato programmi per ottenere risultati. Questo mi sembra più che possibile.
La Valve può individuare anche utenti che hanno utilizzato il !givemeall ?

Se c'è tale possibilità, è possibile azzerare armi e achievement per riprendere senza trucchi in modo che la Valve non si accorga di nulla? Oppure questa alternativa si basa su cheat?

Grazie.

Ciao.
Last edited by elettronicfear on 30/07/2009 21:25, edited 1 time in total.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 01/06/2009 13:59

Esiste !givemeall? Che squallore...

Qualcosa per resettare gli achievements credo che esista (mi sembra di averlo letto da qualche parte, forse qui sul fo.Orum), ma non so dirti quanto sia "ufficiale". Comunque non sono sicuro che basti, nel caso, a coprire ciò che è successo: potrebbero tenere traccia di tutto, e in quel caso servirebbe a poco.

Ma se la Valve becca qualcuno che usa 'sti trucchi cosa gli dovrebbe fare? Non sono veri e propri cheat (almeno, non quanto aimbot et similia), non credo che usino la mano pesante... Bah, penso che me ne sbatterei altamente. Al massimo credo possano disattivare le nuove armi per un certo periodo, niente di più.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 01/06/2009 15:19

Ne parlano in altri forum che sto leggendo.
Qualcuno dice che in qualsiasi caso se la Valve vuole, può risalire agli utenti che non hanno ottenuto regolarmente gli achievements.
Altri invece dicono che il fatto di aver ottenuto armi e achievements tramite server modificati non comporta nessun rischio.

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 02/06/2009 12:55

Dubito che la Valve si preoccupi molto di questo genere di cose, hanno già abbastanza problemi a sverminare il VAC...
Comunque spero che si occupino almeno del !givemeall, definirlo squallido e dire poco... -.-
-NaNo-

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 04/06/2009 20:46

Allora, i server givemeall sono una dentonata assurda, fattosta che fino a qualche gg fà non servivano a nulla, visto che le armi le ricevevi a random stando su un server, ora hanno rimesso il vecchio sistema e magari qualcuno lo usa ancora questo trucchetto, anche se ormai quasi tutto hanno trovato le armi nuove a random.
In ogni caso vi segnalo un sito in cui c'è un programma che vi mette tf2 in idle (senza avere tf2 fisicamente aperto eh) per raccimolare i nuovi hat per le classi!
L'afro del mio demoman sta spopolando non poco ultimamente :laugh:
http://www.sourceop.com/modules.php?nam ... pic&t=1611
link diretto al download del programma ---> http://www.sourceop.com/downloads/SteamStats.rar
ovviamente è tutto legale.
Image

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 06/06/2009 16:41

killer0 wrote:In ogni caso vi segnalo un sito in cui c'è un programma che vi mette tf2 in idle (senza avere tf2 fisicamente aperto eh) per raccimolare i nuovi hat per le classi!
L'afro del mio demoman sta spopolando non poco ultimamente :laugh:

ovviamente è tutto legale.
Legale significa che la Valve non si accorge se si utilizza questo SW?

thewolf
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 21/01/2010 21:48

Post by thewolf » 21/01/2010 21:52

Ciao a tutti ragazzi.
scusate volevo chiedervi una roba importante.. io ho 20.000 e passa gamerpoint pulitissimi mai usato nessun genere di trucco in vita mia. Solo che ho dei giochi in sospeso con 1 o 2 obiettivi da finire davvero troppo noiosi. Mi potreste dire come si usano questi programmi per sbloccare gli achiviement?
ve ne sarei davvero molto grato

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 21/01/2010 22:10

Non saprei neanche dove trovarli, questi programmi: probabilmente proverei con Google e poi boh. Comunque io te li sconsiglio lo stesso.

...Stavo per chiederti cosa sono i gamerpoint, ma ho cercato con Google e ho visto che sono una cosa per XBOX. Per la versione XBOX dubito che esistano programmi di alcun tipo, non è un pc. Mi sa che ti devi mettere il cuore in pace. Meglio così, credimi, non ci perdi nulla.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest