ctrl+alt+pause ... pensieri volanti

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

ctrl+alt+pause ... pensieri volanti

Post by wasabi_o.O » 05/05/2009 16:12

ciao ,
è un pò di tempo che mi penso questa cosa e oggi credo sia arrivato il momento di buttarla giù :
da qualche mese ormai, come tutti avranno notato, il gruppo o.O tf2 è allo sbaraglio :
organizzare una cw diventa un impresa paurosa, trovarsi al lunedì o al mercoledì un evento più unico che raro, trovare qualcuno in TS è quasi impossibile : insomma mi sembra che l'affiatamento e lo spirito di gruppo siano scemati parecchio ...
Ovviamente capisco che ognuno abbia i suoi impegni lavorativi/scolastici/mondani che nessuno sta a discutere

tutto questo per dire che anche io mi prendo una pausa
la mia decisione è dovuta sia alle motivazioni sopra (in primis) sia al fatto che giocare a tf2 in fun senza amici è davvero deprimente (a mio avviso), sia al fatto che tra poco per me inizierà un periodo parecchio 'full' .
Per pausa intendo che mi sento e mi sentirò sempre un o.O dentro , ma cerchero anche altre strade sia nella mia vita di egamer (noob :laugh: ) sia in quella reale.
Questo ovviamente non toglie che la manutenzione del server tf2 la continuerò a fare volentieri finchè si decide di rinnovarlo, ma con la limitazione che non sarò sempre presente su forum e/o stea
Last edited by wasabi_o.O on 08/05/2009 09:18, edited 2 times in total.

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 05/05/2009 20:50

pausa? L'importante è che non sparisci come hanno già fatto alcuni :umpf:

..AAA CERCASI CL (o qualcosa del genere) :lol:

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 06/05/2009 21:04

wasa come ti ho già detto mi spiace molto di questa tua decisione ma ti capisco. Io per primo sono un grande(?) assente e mi rendo conto che non faccio abbastanza per questo clan oltre che a portarne la tag. Posso solo dire che sono pieno di cose da fare, di cui una che presto conoscerete tutti credo, se vanno in porto un paio di cose :) Sono sinceramente come te nel senso che la tag per me è importante perchè testimonia come sono, cioè sono parte di un gruppo di gente che il gioco lo prende e prenderà sempre come un gioco e niente di più. Se possibile la terrei ma mi rendo conto che fare parte del clan significa anche adempiere a dei doveri che io inconsapevolmente e senza volerlo NON STO effettivamente rispettando. Sto quindi anche autronomamente riflettendo su varie cose.
In ogni caso io ti farò sempre da medico in fun e se farai parte di clans competitivi tiferò per te.
Sei nella mia lista amici di steam per un motivo, e credo che quel motivo basti per dire che ci continueremo a sentire in ogni caso.
Bouna continuazione, seiu stato un ottimo clanleader e sei un'ottima persona, il che al giorno d'oggi non è una cosa comune.
Ci vediamo in giro e se hai bisogno di qualcosa sarò lieto di aiutarti come posso.
Fa il bravo ;)

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 07/05/2009 00:19

io non sono qui da abbastanza tempo da poterti conoscere, diciamo che mi sento un intruso in questo topic, ma voglio dire che mi dispiace lo stesso, anche se comprendo in parte le tue motivazioni.. spero di rivederti presto ingame, mi divertivo un sacco a cercare di colpire quel grosso immortale di nome [o.O] Wasabi ancora prima di "joinare" questa community :mrgreen: io faccio mea culpa x non essere attivo su ts, ma semplicemente x i miei il modem dovrebbe chiudersi automaticamente alle 10.30, e non posso tradirmi parlando.. fare la spia solo ascoltando d'altronde non mi pare giusto :no: cmq spero questo periodo di pausa ti aiuti :wink: ciaoz ^^/
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 12/05/2009 20:04

..senza stare a quotare tutto il post di wasa.. CI BECCHIAMO SU STEAM!

Chiamatemi se ci sono novità -.-

Piemo

Post by Piemo » 12/05/2009 23:41

iaco ha postato 2 volte senza esserse accorto lol

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 13/05/2009 00:47

Non direi, Piemo: la prima volta stava rispondendo a Wasa, ora sta dicendo che farà anche lui così.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Piemo

Post by Piemo » 13/05/2009 14:52

no ma scusa iaco, come mai?


cioè non riesco a capire.

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 13/05/2009 19:06

eh beh.. ma ho detto (e riflettuto):
non c'è capo.. non c'è clan..
..e a me interessa giocare!
..certo, non posso dare disponibilità 6 sere su 7, quello è chiaro.. ma ogni tanto almeno :dho:

Va bene, vedetela così: wasa mi ha dato modo di prendere una decisione che avrei dovuto prendere magari già da quando 7ede ha lasciato!
Solo che non l'ho fatto prima xchè mi siete tutti simpatici...
Quando vi ho conosciuti dovevamo partecipare alla TGM cup.. per cui ho pensato che eventi del genere si sarebbero ripetuti.
..ma così nn è stato!

cmq amici uguale.. magari ci vedremo al prossimo raduno: chi lo sa?!
..senza contare che per una partitella in fun si fa sempre in tempo, LoL

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests