Nuovo fragger!

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Panino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 17/01/2008 00:21
Location: Napoli

Nuovo fragger!

Post by Panino » 04/04/2009 17:31

Salve a tutti! Sono un (oramai) ex-giocatore di Wow (o.O ovviamente :laugh: )

Ho comprato ieri Team Fortress e vorrei avere dalla "famigghia" qualche aiuto per iniziare a giocare come si deve (server, info su personaggi) ecc.!

Qualcuno può darmi una mano? Magari mi spiegate anche come aggiungervi su Steam! :lol:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 04/04/2009 17:49

Ciao e benvenuto!

Parto dal fondo: facciamo prima se ci dici che nick usi su Steam, così ti aggiungiamo noi al gruppo; da lì ci trovi tutti, e basta cliccare su ciascuno per poi avere sulla destra la voce "Aggiungi alla lista amici". Oppure, se in game conosci qualcuno, puoi schiacciare Shift+tab e da lì cliccare su Add Friend: c'è un bottone che ti mostra l'elenco degli ultimi giocatori con cui hai giocato, e li puoi scegliere comodamente da lì.

Server, beh, giochiamo essenzialmente su server italiani.
In primis, i 2 dei Gov: Beautiful Girl e Diceroll (quest'ultimo particolare, grazie ad un mod (il diceroll, appunto) che permette di ottenere bonus e malus a caso, scrivendo la parola diceroll in chat; in pratica è un server da cazzeggio!). Poi giochiamo spesso sul server degli Ngage, sulla Tana dell'Etanolo, sulla Tana 2 (no crits), sulla Tana del Cobra. O se no, dove ti pare! Comunque, dalla tua friend list di Steam vedi chi è online (in blu) e chi è in game (in verde): cliccando su quelli in verde hai l'opzione "Join Game", che ti permette di entrare nello stesso server. Oppure, da dentro il gioc, scegli come sempre "Find servers" e poi vai all'ultima tab, quella chiamata "Friends": ti mostra tutti i server in cui c'è dentro qualcuno dei tuoi amici, così è facile scegliere dove giocare.

Per iniziare a giocare, beh, ti rimanderei al topic http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=66&t=7625

Ciao! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Panino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 17/01/2008 00:21
Location: Napoli

Post by Panino » 04/04/2009 17:52

Grazie mille per le info! Il mio nome su Steam è LordHam! Ci vediamo online! 8)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 04/04/2009 18:20

Ti ho appena aggiunto alla mia lista amici e al gruppo degli o.O. Ah, in game non mi trovi con lo stesso nick che ho sul forum, mi trovi come [o.O] CountDown_0! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Panino
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 17/01/2008 00:21
Location: Napoli

Post by Panino » 05/04/2009 14:05

Accettato! Stamattina ho giocato un pò sulla Tana dell'Etanolo, ho provato il Piro e il cecchino, devo dire che il piro è veramente divertente! :mrgreen: Ho sbloccato già qualche obiettivo, spero di trovarvi online presto!

Altri nick ingame che sono diversi da quelli del forum? Così inizio ad aggiungere un altro pò di gente! (ho aggiunto anche Wasabi e quel pacco di Shauron!)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests