Ma quanti bug ha questo gioco???

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 29/04/2009 15:31

Frattura scomposta
Utilizza una ÜberCarica su un Grosso e aiutalo a uccidere 2 nemici.
Ma che strano.. neanche io l'ho sbloccato: evidentemente l'aiuto va inteso come attivo (bisogna partecipare colpendo gli avversari), ma è solo un'interpretazione !

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 29/04/2009 17:00

mmm ma anche nell'interpretazione di iaco c'è una falla :
se do uber al grosso e poi prendo la brutslaughter o la sparasiringhe la uber svanisce!

se parlavate di sto ack : Blunt Trauma --> Assist in punching 2 enemies with a single ÜberCharge on a Heavy.
il grosso in uber deve centrare a pugni 2 avversari !

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 29/04/2009 18:45

fail dei traduttori :blargh: :roll:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 29/04/2009 21:49

Scusate, so di andare OT ma...
wasabi_o.O wrote:brutslaughter
AAAAAAAAARRRRRRGHH!!! Wasaaaaaaaaaaaa!!! Si chiama Blutsauger, si legge come si scrive (la "g" è dura, come se ci fosse una "h" subito dopo) e in tedesco significa "succhiasangue"! Assomiglia vagamente all'inglese: Blut è come blood, sauger = sucker.

Sorry, ma dopo aver studiato tedesco per circa 10 anni non posso accettare certe cose! :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 07/05/2009 23:46

lol il linguista ha parlato! beh in effetti se è così impariamo dai :)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 20/07/2009 01:50

No, questa proprio no.

Server dei GoV, mappa Pipeline, quella nuova con i 2 carrelli, seconda parte (quella che fa cagare perché entrambe le squadre sono costrette a passare nel punto centrale dove si crea solo spam). Il nostro carrello è quasi in fondo. Uno di noi lo sta spingendo, ma viene fermato da una spia. Io arrivo a dare una mano, e uccidiamo la spia. Rimaniamo in 2 a spingere (io oltre tutto valgo per 2, essendo scout). Il carrello arriva in fondo, e... E... NIENTE. Non succede niente. Non va più avanti, come se si fosse incastrato all'ultimo pixel. Io e l'altro non sappiamo cosa fare e poco dopo veniamo ammazzati.
Ed ecco che:
-Entrambi i carrelli SPARISCONO (ho percorso i binari dall'inizio alla fine, non c'erano più in nessun punto)
-Sulla mappa, risulta che il loro carrello è a 0 e il nostro è quasi all'inizio
-Il tempo rimanente per la mappa è pari a 0 ma si continua a giocare

In poche parole: server inchiodato, perché non c'era neppure l'RTV. Testimoni 26 giocatori; il server era quello dei GoV (Beautiful Girl).

Già altre volte mi era successo che alla partenza il carrello non avanzasse nonostante fossimo in 4-5 a spingere... Ma stavolta abbiamo davvero toccato il fondo.

...Cercando con Google, eccolo qua il bug: http://forums.ukcs.net/viewtopic.php?f= ... 42&start=0

Ah, per chi ha voglia di ridere (o piangere): http://www.xfire.com/video/ca028/
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 20/07/2009 09:10

Lysor_o.O wrote:mappa Pipeline, quella nuova con i 2 carrelli, seconda parte (quella che fa cagare perché entrambe le squadre sono costrette a passare nel punto centrale dove si crea solo spam).
*

Bug bello pesante.. chissà se qualcuno lo ha segnalato alla Valve?!
Beh, fatti una risata.. :lol: per fortuna è solo un gioco.

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 20/07/2009 10:05

Lysor_o.O wrote:Scusate, so di andare OT ma...
wasabi_o.O wrote:brutslaughter
AAAAAAAAARRRRRRGHH!!! Wasaaaaaaaaaaaa!!! Si chiama Blutsauger, si legge come si scrive (la "g" è dura, come se ci fosse una "h" subito dopo) e in tedesco significa "succhiasangue"! Assomiglia vagamente all'inglese: Blut è come blood, sauger = sucker.

Sorry, ma dopo aver studiato tedesco per circa 10 anni non posso accettare certe cose! :gnegne:
chiedo venia :azz:
mai studiato il crucco nè penso che lo farò mai in futuro , l'unica frase che sono in grado di dire è :
aben zie ain zigarette ? :smokerdevil:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 23/07/2009 02:19

Dopo mesi di intensa inattività lancio nuovamente Steam... Incredibile! Si logga subito e si aggiorna in tempo zero! Incredulo lancio TF2... CRASH! Si impalla tutto e devo riavviare explorer.exe...
Rilancio nuovamente steam, lancio TF2 aspettandomi un altro crash e invece parte in 4 secondi! Ma ecco la beffa, faccio partire la ricerca dei server e magia! sul Beautiful girls pingo una media di 600... -.-
Domani riprovo... spero che sia colpa dell'assenza e del conseguente download di quintali di aggiornamenti...
-NaNo-

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest