Io lascio, mi dispiace.

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Raikonov
oO
oO
Posts: 53
Joined: 20/07/2008 00:29

Io lascio, mi dispiace.

Post by Raikonov » 18/03/2009 13:07

Ciao a tutti,
L'altro giorno, parlando con wasa, ho cominciato a pensare...mi ha fatto un discorso sulla community e bè...ho capito che il mio posto non è qui...
Mi ha parlato della coesione del gruppo, del giocare insieme e non mi sento proprio parte di questo gruppo.
Il fatto è che non posso stare su teamspeak nei vostri orari, dato che gioco principalmente di pomeriggio e penso che non potrei mai venire ad uno dei vostri raduni.
Ho pensato e ho capito che alla fine non vi conosco...sono stato su teamspeak 5 o 6 volte massimo, avrò giocato insieme a voi 2 o 3 clan war e sul forum sono stato poco presente...
Beh alla fin fine wasa mi ha detto, allora che ci stiamo a fare nel clan se non giochiamo mai insieme? Beh, ha ragione...che ci sto a fare?
E' meglio che per ora io stia da solo, o che cerchi un clan che giochi nei miei orari.
Mi dispiace molto, ma stare qui e portare quella tag per me non ha più un senso.
Vi ringrazio comunque, siete stati il mio primo clan di TF e ho imparato molto stando con voi.
Ringrazio molto anche i vari componenti che sono stati molto disponibili con me, sempre e comunque, grazie.
Andate avanti così, siete la community più unita che abbia mai visto, grandi.
Vi saluto,
ci si vede in-game,
Ciao a tutti

~Raiko

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 18/03/2009 17:18

Raikonov wrote:Beh alla fin fine wasa mi ha detto, allora che ci stiamo a fare nel clan se non giochiamo mai insieme?
Senza entrare troppo nel merito.. è un discorso che vale per tutti: NON SOLO PER TE!
Non che io abbia giocato molte più CW.. (del resto non mi risulta che gli o.O siano un clan PRO) tuttavia se non scatta quella molla, quella voglia di giocare e divertirsi assieme, che senso ha far parte di un clan?
Ho perso il conto di tutti i nuovi "acquisti".. ma alla fine chi li ha mai visti!? :tsk: Ci ritroviamo sul server e siam sempre gli stessi.
Esistono infiniti altri modi per etichettare il proprio nick!

In gamba Raiko :wink:

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 18/03/2009 17:45

cazz raiko, non so che dire se non che mi dispiace un sacco!
premetto che il mio discorso era volto puramente a cercare di rendere più partecipi i membri meno presenti su forum e TS,
ma purtroppo tutte e due le 2 volte che ho fatto questo discorso : a Nicola17 e poi a raikonov , il risultato è stato un drop :dho:
E' vero che a dialettica non sono messo benissimo e spesso posso sembrare un pò rude nei modi, ma il mio intento era avere + partecipazione attiva e costruttiva
Credo anche che ogni membro che droppa sia un occasione persa per tutta la community. :fuso:
@raiko : gl & hf per tutto

User avatar
Radiator21
oO
oO
Posts: 12
Joined: 02/01/2009 16:32

Post by Radiator21 » 18/03/2009 18:15

No Raiko non lasciare ci siamo divertiti tantittissimo poi ormai questo Clan e come una famiglia non la puoi abbandonare...ti vogliamo tutti in questo Clan...resta xfavore :cry:

User avatar
Raikonov
oO
oO
Posts: 53
Joined: 20/07/2008 00:29

Post by Raikonov » 18/03/2009 18:41

@iaco: Hai ragione su tutto, ma è colpa mia che ho preso la o.O community più come un clan che come una comunità di utenti, non sapevo tutta la storia che c'era dietro.

@wasa: Ma va la, quali metodi rudi, mi hai detto solo quello che questa community è, anzi, sei stato anche disponibilissimo con me, mi hai fatto provare css sul tuo account non sapendo nemmeno chi io fossi e mi hai sempre aiutato, come del resto tutti gli o.O quando avevo qualche difficoltà con il gioco e non, ma ultimamente soprattutto non sto più giocando insieme a voi, magari ogni tanto con snake e killer, ma mi limito a giocare sul gov di pomeriggio e basta.
Leggendo le varie discussioni sul fo.Orum ho riflettuto e ho capito che semplicemente per ora, col modo di pensare che ho adesso non fate per me...solo questo...per il resto siete persone magnifiche e apprezzo questi mesi in cui sono stato con voi.

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 18/03/2009 21:49

beh un discorso posato, ragionato e coerente e lo apprezzo anche se mi dispiace. Se cambi idea facci sapere!
Buona vita!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 18/03/2009 22:30

In ogni caso sai dove trovarci!
Alla prossima.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 19/03/2009 00:43

Anche a me spiace, ma in effetti capisco il tuo discorso.
Comunque ricorda che sia qui sul forum che in game sei sempre ben accetto! :wink:
Ciao!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 20/03/2009 19:39

Ciao raiko, mi dispiace che tu tene vada dagli o.O però comunque sappiamo sempre dove trovarci giusto?
E poi raiko rulla! 8)
Image

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 20/03/2009 20:24

Raiko... Sinceramente mi dispiace che tu decida di lasciare gli o.O, ma il tuo discorso alla fine non fa una grinza...
Ci si vede in game!!
-NaNo-

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests