Nuovi achievement.. che classe?

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/05/2009 01:51

Nuova patch appena uscita: tra le altre cose
Added Sniper/Spy milestone achievements as an additional way players can get the new unlockables
che significa che sono tornati (almeno parzialmente) sui propri passi. Evviva evviva, non sanno neanche loro cosa stanno facendo, però in questo caso approvo il ritorno alla vecchia maniera, che comunque non sostituisce la nuova maniera per sbloccare le armi, ma la affianca soltanto. Quindi d'ora in poi gli oggetti si troveranno sia con gli achievements che a caso.

Poi... Mi pareva che 3 bug fix e una modifica ai danni fossero un po' pochi, in una decina di giorni... E infatti ecco un altro bug fix per l'Ambassador!!
Fixed the Ambassador not doing damage to buildings
E ora mi ricordo anche di uno con l'Ambassador che si lamentava perché non riusciva a tirare giù un teleport... :dho:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
MontyBurns
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 24
Joined: 06/02/2009 17:56

Post by MontyBurns » 30/05/2009 13:15

Si, ma ora la quantità di armi in ""archivio"" sarà enorme.
Si rischia di avere 50 guantoni da boxe, 20 orologi (ne ho già 3 mimetici) :no:
Mha, forse stanno esagerando un po'
E ora mi ricordo anche di uno con l'Ambassador che si lamentava perché non riusciva a tirare giù un teleport...
Lo sai che non mi ero reso conto che l'ambassador non facesse danno alle costruzioni ?
Effettivamente sarebbe un po' sgravato mettere la sapper, e poi velocizzare il procedimento sparando pistolate.

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 31/05/2009 18:37

ora mi manca solo l'ultima arma della spia col nuovo aggiornamento ho sbloccato ambassador e orologio

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 09/06/2009 02:55

Ci credereste che l'ambassador ha un altro bug fix? Credeteci, è meglio... E cosa dire del backstab? Possibile che ci siano ancora bug? Certo...
Fixed the Ambassador not shooting enemy sticky bombs.
Fixed a couple of cases where viable backstabs would fail.
Ah, hanno aumentato del 10% i danni della Force-a-Nature. Da testare.

Per ora, pur non avendoli ancora provati (solo subiti), ho l'impressione che l'arco e l'Ambassador siano troppo potenti. Vedremo se cambierò idea e/o se ci saranno dei nerf...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 09/06/2009 11:53

l'ambassador si è sgravetto.. bishotta le classi con meno di 200 hp se colpite alla testa.. ed inoltre (sebbene non abbia testato in game, se qualcuno puo si senta libero di farlo)
The Ambassador is able to pierce multiple opponents, damaging each enemy and continuing to damage those behind. This applies to both head and body-shots, and makes it possible to use one bullet to kill multiple enemies if they are all lined up and sufficiently low on health.
by tf2 wiki
il dead ringer è carino, ma di uso limitato in quanto hai bisogno che ti sparino x cloakkarti (consiglio di tirarlo fuori al secondo colpo inferto.. non esistono spie che istant-muoiono così spesso >>), l'orologio mimetico invece lo trovo fantastico..

x quanto riguarda lo snippoh update.. scudo=IEA! :king: jarate=utile, spegne il fuoco, fa fare minicrits da 35% in più di danno, decloaka spie, ma tra questo e scudo preferisco scudo sebbene mi rallenti.. cmq ottimo :wink: ora.. l'arco.. inutile.. od hai dei riflessi alla OMFG o lasci perdere..
motivi principali:
1-tempo di viaggio delle frecce, non istant-colpisce, quindi si possono evitare;
2-assenza di zoom (e io da cecchino classico non lo sopporto);
3-danno minore, se qualcuno non ha almeno toccato il nemico lo lascierete con un soffio di vita se colpito al corpo (tipo 5 hp), mentre un heavy medicato non lo tirate giu manco di headshot 100% carica (360 damage);
4-per essere efficace (od efficacie, boh) deve essere usato in mischia (vedi 1) ma in quel caso la sequenza di ricarica/armamento dura troppo;
5-un pyro intelligente può usare aria compressa ed annullare le tue frecce;

i prot che ho individuato sono essenzialmente il killing taunt e il poter dar fuoco alla freccia x un dot..

finora tutti gli usatori di arco e freccia che ho visto sparavano a random nella folla con percentuali bassissime di hit sperando di azzeccarla giusta, e questo esula completamente dalla mia filosofia di "One shot One hit"..

:teach:

la recensione di oggi è finita, andate in pace.
"RENDIAMO GRAZIE A DIO" :mrgreen:
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 09/06/2009 21:35

Non hai idea di quante volte, pur giocando come scout (quindi un personaggio veloce!), giro l'angolo e vengo arpionato da una freccia. Beh, mi puoi dire che potrebbe succedere lo stesso col normale fucile da cecchino, e infatti è così. Però l'arco diventa temibilissimo anche sulla distanza media e breve, circostanze in cui il fucile è quasi inutile. Conta che non essendoci lo zoom riesci effettivamente a vedere cosa c'è intorno a te, e quindi a girarti e a rispondere al fuoco, e dalla breve distanza una freccia è quasi istantanea e letale.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 10/06/2009 21:11

Beh, a mio avviso, il cecchino con l'arco... non è più un cecchino.
Io ho trovato l'arco ma preferisco di gran lunga lo scope del fucile normale...

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 04/08/2009 21:34

Buongiorno ragazzi!
Mentre facevamo degli scherzi al mio vicino di casa mettendogli le bucce di uova sotto lo zerbino, mi è venuta in mente una domanda che potrebbe essere ritenuta interessante:
sono previsti nuovi aggiornamenti a breve?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/08/2009 02:47

Che io sappia no.
Ma mi spieghi il giro di pensieri che ti porta dalle uova sotto lo zerbino agli aggiornamenti di TF2??? :look:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 05/08/2009 10:24

è prevista xo una versione nuova di tf2, non si sa se sotto forma di pro mod o proprio aggiornamento globale, creata specificatamente x le competizioni.. x la news metto link..

http://fakkelbrigade.eu/archives/1059/t ... troduction

http://forums.steampowered.com/forums/s ... p?t=930130
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 13/09/2009 13:11

Buongiorno a tutti,
ieri sono entrato in TF2 e appena ho scelto un personaggio ho vinto l'aureola Neon dello scout.
Perché se la indosso anche i membri della squadra in cui gioco hanno l'aureola?

News per nuovi achievement?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 13/09/2009 16:03

L'aureola ce l'hanno quasi tutti. In pratica, è andata così: i vari cappelli vengono sbloccati assolutamente a caso (cioè: non ci sono achievement o azioni particolari da fare), dopo un po' di tempo. Tanti giocatori, avendo capito questo, sono ricorsi al trucco dell'idling: entrare in un server e non fare niente. Semplicemente, far passare il tempo, senza stare a giocare. Lo si fa di notte, o quando si è fuori, o comunque quando il pc non serve. In questo modo era facile trovare un cappello. Ma la Valve non ha gradito... Quindi sono intervenuti, per prima cosa cancellando tutti i cappelli che sono stati trovati così, e poi regalando a tutti gli altri l'aura (simbolo degli angeli, dell'innocenza), che oltre tutto in inglese si chiama "Cheater's Lament", non so se l'abbiano tradotto in italiano. In pratica è un premio per chi è stato onesto. La trovi qua: http://tf2wiki.net/wiki/Cheater's_lament

Come da tradizione Valve, però, è una cagata e c'è pure un bug. E' una cagata perché rende MOLTO più visibili, specialmente se ci si nasconde al buio, e non conviene usarla. Il bug invece è relativo alle spie: una spia che diventa invisibile avrà comunque l'aureola visibile, quindi la si becca come niente.

Io non l'ho messa neanche mezzo secondo.

Nel frattempo, comunico con gioia di avere trovato il mio primo cappellino. Considerato che le mie statistiche dicono che la classe che uso di meno in assoluto è l'ingegnere, indovinate per che classe l'ho trovato? E fa pure schifo: http://tf2wiki.net/wiki/Engineer's_cap
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 16/09/2009 14:23

Lysor_o.O wrote:Il bug invece è relativo alle spie: una spia che diventa invisibile avrà comunque l'aureola visibile, quindi la si becca come niente.
fixed oggi.. inoltre date un occhiata alle update.. in riassunto.. il grosso ora può tirare a terra i panini, il medico si autocura piu in fretta e le esplosioni ora sono sferiche mentre prima avevano una box quadrata..

cmq grats per il cappello :wink:
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Post by Illidan » 03/11/2009 21:37

Ho sbloccato adesso il cipollotto della spia -.- fa veramente schifio!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 03/11/2009 21:48

Io, da non spia, lo odio! Uccidi una spia, e non sai mai se è morta davvero o se poco dopo te la ritrovi alle spalle... Non bastava il fatto che è invisibile, che è travestita, che andandoci a sbattere contro la sensazione di "mi sono bloccato, quindi è una spia" è molto meno forte di un tempo, no, ora non sai nemmeno se l'hai ammazzata.

In cima alla mia classifica dell'odio restano engi (o meglio, sentry) e cecchini, ma le spie sono in rapida ascesa e mi sa che dal 3° posto non le schioda più nessuno...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Post by Illidan » 03/11/2009 21:54

Ma il cipollotto NON ti fa diventare invisibile finchè non ti sparano... e devi correre come un dannato perchè finisce subito l'invisibilità!

Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Post by Illidan » 07/11/2009 21:41

Ma come si fanno alcuni achievement? come "Palla Tesa" oppure quello che devi sbalzare un nemico di 25 metri? sn impossibili!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 08/11/2009 02:51

Ho il gioco in inglese, non so quale sia il palla tesa. Per il nemico da sbalzare di 25 metri, invece... Beh, io non l'ho fatto, ma credo tu debba fargli una taunt con la Sandman, la mazza che tira la pallina. La taunt con la pallina non è la solita scena in cui lo scout fa "Bonk!": allunga il braccio per puntare un bersaglio, si mette in posa come un battitore di baseball, e tira una mazzata. Probabilmente, se mentre lo fa ha davanti un avversario, lo scaglia via.

EDIT: credo di aver capito, palla tesa è beanball in inglese, e ti chiede di stunnare uno scout usando la SUA pallina. Beh, devi aspettare che lui tiri la pallina, raccoglierla (quindi direi che tu devi aver lanciato la tua), e una volta che l'hai raccolta lo devi colpire. Non è per nulla facile, io l'ho sbloccato una volta che stavo cazzeggiando in 1v1 con un altro, ci siamo messi a giocare a colpirci con la pallina e quindi è stato facile sbloccarlo (tra l'altro non sapevo neanche che ci fosse, questo achievement, quindi per me è stato completamente casuale). Ma in effetti è difficilissimo, altrimenti.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 08/11/2009 10:57

Per l'achievement da 25m confermo quello che ha detto lysor..
mi ricordo di aver fatto da vittima sacrificale per qualcuno sul nostro server (forse Piemo).. e faceva proprio la taunt!

Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Post by Illidan » 08/11/2009 17:26

Adesso che c penso mi viene in mente anche quello in cui devi "colpire il bersaglio dal punto più lontano possibile per aumentare il periodo di stordimento"... io ho colpito un cecchino da una base all'altra in 2Fort e non me l'ha sbloccato -.-

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest