Nuovi achievement.. che classe?

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Nuovi achievement.. che classe?

Post by Illidan » 14/03/2009 17:26

Quale classe avrà l'onore di avere nuovi achievement al prossimo giro, secondo voi?

Piemo

Post by Piemo » 14/03/2009 23:09

penso che a noi umani non è dato sperlo :cry:



comunque cavolo, proprio nel periodo in cui si può considerare finita la scout-mania doveva saltarmi internet :no: pingare 600 non è il massimo :(

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 15/03/2009 13:51

Oddio piemo che è successo, ti si è suicidato il doppino dell'adsl? :laugh:
Comunque secondo me è molto probabile che scelgano un'update tra Demoman o spia, sopratutto quest'ultima per renderla più facile da giocare...
Image

Piemo

Post by Piemo » 15/03/2009 14:59

il demo penso e spero sia l'ultima classe che verra aggiornata sisi




per quanto riguarda la mia connesione no comment :tsk:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 15/03/2009 17:41

Non saprei, io credo che fra quelle rimaste soldato e ingegnere abbiano bisogno di più di aggiornamenti (anche se l'engi è già stato ritoccato un po').
La spia ora mi sembra molto usata (dopo la patch) e il demo lo hanno nerfato da poco... dubito vogliano upgradarlo a breve.

Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Post by Illidan » 15/03/2009 20:01

che cambiamenti hanno fatto alla spia dopo la patch?? non l'avranno depotenziata/resa piu accessibile vero? dopo tutto il sudore versato per giocarla come Dio comanda...

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 15/03/2009 22:13

@ Illidan (e tutti quelli che.. si sono persi)
Elenco degli update:
http://store.steampowered.com/news/?fil ... appids=440

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 16/03/2009 10:39

Illidan wrote:che cambiamenti hanno fatto alla spia dopo la patch?? non l'avranno depotenziata/resa piu accessibile vero? dopo tutto il sudore versato per giocarla come Dio comanda...
L'upgrade più significativo?
Ora puoi frontstabbare la gggggente -.-
No sul serio, mi è capitato più volte di vedere spie fare backstab da angolature improbabili, dovranno nerfare pure questa....
L'engi è una classe delicata, non sò come ma affrontare un eventuale upgrade potrebbe sconvolgere il gioco (e lo dico da engi-user).
Per il demo, beh un upgrade non significa certo che si debba perforza pompare un personaggio, guarda lo scout, il force-a-nature ormai non lo usa più nessuno, così come l'energy drink, direi che dell'update appea trascorso si salva solo la sandman!
Image

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 16/03/2009 10:48

Beh... Il facestab dovrebbero averlo risolto un paio di patchine fa se non sbaglio (ed era anche il motivo per aver disabilitato la spia sui server gov...).
La novità più fiQa della spia è che ora si ricarica il mantello raccattando armi, munizioni & metallo... Può restare invisibile a vita attaccata ad un dispenser nemico come una cozza ad uno scoglio... XD
-NaNo-

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 16/03/2009 10:57

Quello della ricarica del cloack c'è da quand oho iniziat oa giocare a tf2 :laugh: (ok non è tanto, da fine novembre!)
In effetti ora che ci penso il facestab c'era appena avevano buttato fuori l'update per lo scout, ora è un pò che non becco più spie brave, speriamo l'abbiano risolto davvero
Image

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 16/03/2009 13:22

Beh... Non mi ricordavo che ci fosse da così tanto... Comunque, quando hanno introdotto gli archi x lo scout, hanno anche nerfato il facestab della spia, ma il codice aveva ancora qualche problema... Un paio di update fa hanno corretto l'errore e hanno riabilitato il side-stab...
Comunque, @illidan, ora una spia travestita può scegliere l'arma da mostrare (premi last disguise e poi scegli) e possono vedere il nome degli avversari (così riesci ad evitare imbarazzanti incontri allo specchio...)
Quando è uscita sta cosa dell'arma visualizzata vedevi pyro girare bruciando tutto quello che si muoveva in uno spy-check perenne... XD
-NaNo-

Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Post by Illidan » 16/03/2009 19:20

ovviamente con quest'arma non ti vedono sparare pero giusto? travestirsi da cecchino resta cmq inutile quindi:(

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/03/2009 01:31

No, sparare no.

Secondo me, comunque, con la patch in cui hanno aggiunto la possibilità di ricaricare il mantello con le munizioni hanno anche messo un po' di modifiche non documentate: a me sembra che quando si esce dall'invisibilità si debba aspettare molto meno per poter accoltellare qualcuno, che la fase in cui si sta diventando invisibili (ma si è ancora visibili) duri meno, che il tempo necessario a travestirsi (quello in cui gli altri vedono la nuvoletta) sia minore. Sbaglierò, ma la sensazione è quella.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 17/03/2009 14:52

io dopo aver rigiocato ieri sera con la spia dopo lungo tempo ho notato che secondo me il tempo di trasformazione è maggiore non minore.
scusate per l'ignoranza nella mia classe cazzo è il facestab ? grazie.

a parte tutto la spia non deve diventare troppo facile è quello il bello della classe, già l'aiuto per la ricarica del mantello non mi piace speriamo di non vedere altra cazzat*

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/03/2009 21:21

Il tempo è maggiore, secondo te? Strano... Beh, comunque come spia hai molta più esperienza di me, probabilmente hai ragione tu.

Il facestab... Beh, stab è la pugnalata; backstab è la pugnalata nella schiena, quella che ti permette di uccidere qualcuno con un colpo solo; per facestab si intende una pugnalata fatta da davanti che però viene considerata, a causa di un bug, come una pugnalata da dietro, che ti ammazza all'istante. Ora il bug dovrebbe essere corretto, però inizialmente avevano ristretto moltissimo l'angolo da cui si poteva colpire, ora invece l'hanno riallargato, permettendo il sidestab, cioè uccidere colpendo da lato.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Illidan
oO
oO
Posts: 89
Joined: 20/07/2008 20:43

Post by Illidan » 17/03/2009 22:15

il side stab è quesi giusto... una pugnalata nei reni non è il massimo della vita!

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 18/03/2009 12:57

Bè se è per quello neanche pigliarsi un razzo nei denti o una bomba in faccia, però si sopravvive :laugh:
Image

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 07/04/2009 18:43

iniziam, iniziam a scriver iniziam °.° parabonzibon parabonzibon, i,ni,ziam..

the next update will regard...*rul-rul-rul* (di tamburi) the SNIPPAH! questa grandissima classe ora avrà un bel barattolo di urina da lanciare adosso ai nemici, che schifati se ne staranno fermi a togliersi la suddetta dai vestiti! chi non desidera l'arma piu ignobile di tf2? u.u

questo è il link ufficiale: http://www.teamfortress.com/images/posts/peejar.jpg

ps: xD al precedente scambio di battute xD
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Valve:"Nella nostra azienda gli impiegati possono fischiare"

Post by elettronicfear » 06/05/2009 12:43

Ma sarà una vera arma quella? O è un fake?

Avete notato che negli ultimi update per le classi, la seconda arma sta diventato meno offensiva?
Nel grosso ci sono i tramezzini, l'esploratore ha... una bibita energetica, giusto? Il cecchino avrà un barattolo di pipì.
Strano...
... proprio come questa qui: :ghost:

Forse dipende dal tipo di classe che si aggiorna. Il pyro che è un personaggio d'attacco ha ricevuto come seconda arma una pistola spara fuoco.
Il grosso, avendo comunque tanta vita ed essendo esposto a molti attacchi, ha la possibilità di mangiare i suoi tramezzini in caso di medico assente.

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 07/05/2009 23:51

comunque il barattolo non è davvero la seconda arma, era uno scherzo d'aprile.. e perfortuna direi :lol:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests