Nuovi achievement.. che classe?

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 11/05/2009 11:43

Il cecchino è una classe che non mi ha mai attirato tanto, vediamo se con questo achievement mi viene voglia di snippare un pò!
Image

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 11/05/2009 14:11

io piuttosto mi preoccupo x quando uscirà... tutti cecchini >.> probabilmente sui server metteranno class limit >> bah q.q cmq da quanto ho capito dovrebbero dargli delle armi che lo costringono ad andare in scontri piu ravvicinati.. non mi piace troppo come cosa..
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

User avatar
MontyBurns
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 24
Joined: 06/02/2009 17:56

Post by MontyBurns » 16/05/2009 11:15

A me è arrivato un messaggio da steam, dove si capisce che molto probabilmente l'update del cecco era tutta una montatura...
Potrebbe essere della spia il prossimo achievement ! :smoker:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 16/05/2009 14:24

Io invece credo di aver capito che verranno rilasciati i 2 update (cecchino e spia) contemporaneamente... D'altronde avevano detto che questo sarebbe stato il più grosso di sempre, no?
Comunque, a scanso di equivoci, è solo una mia personale interpretazione, non è detto che sia così!

Comunque consiglio a tutti di leggere le cagate che hanno scritto qui: http://www.teamfortress.com/spyupdate/
In pratica è un catalogo di prodotti per spie, da cui la nostra spia ne sceglie un paio che hanno senso... Gli altri sono spettacolari! Le mie preferite sono i macrofilm (tutti cercano i microfilm: fregali tutti, portandoli BELLI GROSSI stampati sul tuo vestito! :lol: ) e la penna ipnotica subacquea, la cui descrizione dice: "Ipnotizzate gli squali. Scriveteci sopra. Funziona!" :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
jocker
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 29/07/2008 13:00
Location: team -GoV-
Contact:

Post by jocker » 16/05/2009 15:28

sì, dovrebbero aggiornare entrambe le classi contemporaneamente, introdurre quelle robacce che fanno molto RPG e la modalità di mappa con doppio carrello. Ma chissà cos'altro si inventano in questi giorni :lol:
L'aggiornamento dovrebbe uscire durante la notte di giovedì 21, valve time

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 18/05/2009 13:23

ragazzi dopo aver visto questo video sono svenuto http://www.youtube.com/watch?v=SJ4ZYFxoq2s i love this class

nel link di lysor ho notato le armi del cecchino che ci sono nel giorno 1 e 3 l'arco spacca ^^ ora bisogna vedere se invece esce la spia....speriamo

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 18/05/2009 21:18

Ciao rigà.
Ho letto da poco le notizie sul link che avete postato.
Minchia che ridere!

Ma sono davvero le nuove armi del Cecchino e della Spia?
Non sembrano male, tralasciando che potrebbero escogitare qualcosa di diverso dal far vedere continuamente le frecce andate a segno addosso a un nemico; nel caso dell'arco.

Per la spia invece ho capito che solo il Cloak e l'oggetto illusorio potrebbero essere fattibili, giusto?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 18/05/2009 22:04

Il video della spia è S-T-U-P-E-N-D-O!!! Scarde ti voglio bene 8) , grazie per averlo postato!

METTO QUALCHE PICCOLO SPOILER, SE NON L'AVETE ANCORA VISTO NON LEGGETE!

Il monitor iniziale con le scritte d'allarme tutte distanziate (che cavolo di sistema eh? :lol: ), lo scout che non riesce ad aprire la porta, il soldato che fa lo sborone del tipo "so io la combinazione" e poi dopo aver messo 1-1-1 non si ricorda bene l'ultima cifra (che è ancora 1), l'Heavy che apre la porta alla sua maniera, la spia che fa "A-ehm, gentlemen!", lo scout che come al solito fa lo sborone ("Huuuuuuuu, big problem!") e giocando con il coltello della spia si taglia, la spia che glielo prende e chiude (ovviamente senza sbagliare), il contenuto dell'intelligence :asd:, l'heavy e il soldato che ridacchiano passandosi le foto, il soldato che "trova" la spia e poi dice "It was obvious... He's the red spy! (notare l'espressione dell'heavy nel frattempo) Watch, he'll turn red any second now! ...Any... ...second... ...Now...", il giochetto col coltello della spia (che quindi lo SA maneggiare!) e il finale molto alla James Bond... Geniale, geniale!

Per me è il migliore uscito finora, nel complesso!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 18/05/2009 23:25

La migliore è la reazione dello scout alle foto... Veramente GENIALE!!!

Ahh... ma petit chou-fleur...

XD
-NaNo-

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 19/05/2009 01:02

Iaco mi ha appena fatto vedere che è uscita una nuova versione di Steam (c'è qualche bug fix) e che è uscita la nuova pagina dedicata alla spia... Stavolta abbiamo il nome degli achievements e le loro icone (ma ancora non il loro significato...). E in compenso ora il video Meet the Spy è stato rilasciato ufficialmente, quindi lo si può per esempio scaricare su Steam ad alta qualità. Io lo sto facendo adesso! :)

EDIT: Oddio, ho appena notato un'altra chicca... Non so perché ci sia solo nella pagina in inglese, ma comunque c'è un ultimo Achievement: Valve Corporate Achievement, con sotto scritto "It's the only way we'll learn", e l'achievement dice: "UNLOCKED - Welcome to the Internet: Fail to understand what 'Private' means on YouTube.", e l'immagine è una TV con su scritto "FAIL". Chiaro riferimento al filmato che ha linkato Scarde, che in qualche modo è finito su Youtube prima della release ufficiale!

EDIT2: scaricato e guardato. Ragazzi, fatelo anche voi, dopodiché fermatelo al secondo 5, quando si vedono i display che segnalano gli allarmi, e controllate quali sono gli altri! A parte alcuni tipo "Smells", "has evil twin", "found Dracula" e "Lost Dracula" :asd: , uno dei possibili messaggi è "Leaked Video"... Quindi è evidente che l'hanno fatto apposta, altro che "in qualche modo è finito su Youtube"!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 19/05/2009 08:15

Per la serie: Failing at Fail is Fail... -.-

Edit: Visto solo ora... Essere fan di tf2 su faccia libro serve a qualcosa! XD
Sul TF2 Official Blog hanno rilasciato una storiella di 5 capitoli riguardante il caso del video "rubato"... LEGGETELA! XD
Last edited by -NaNo- on 19/05/2009 08:31, edited 2 times in total.
-NaNo-

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 19/05/2009 08:30

Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Un posto di spie

Post by elettronicfear » 19/05/2009 19:08

Vi immaginate le partite quando usciranno gli aggiornamenti?

Ci saranno 1000 spie per team e altrettanti Pyro abbastanza incazzati che dovranno controllare la loro presenza sfiammeggiando a destra e a manca. Saranno contenti tutti i pyro!

Ci sarà una faida tra cecchino e spia! :nod:

User avatar
jocker
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 29/07/2008 13:00
Location: team -GoV-
Contact:

Post by jocker » 19/05/2009 21:37

elettronicfear wrote:Vi immaginate le partite quando usciranno gli aggiornamenti?

Ci saranno 1000 spie per team e altrettanti Pyro abbastanza incazzati che dovranno controllare la loro presenza sfiammeggiando a destra e a manca. Saranno contenti tutti i pyro!
questa volta sul gov credo che lascerò il classlimit attuale, anche il giorno stesso dell'update :diablo:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 19/05/2009 21:52

elettronicfear wrote:Vi immaginate le partite quando usciranno gli aggiornamenti?

Ci saranno 1000 spie per team e altrettanti Pyro abbastanza incazzati che dovranno controllare la loro presenza sfiammeggiando a destra e a manca. Saranno contenti tutti i pyro!

Ci sarà una faida tra cecchino e spia! :nod:
Come dire che per qualche giorno sarà una merda...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 20/05/2009 00:28

Beh, ci sarà molto lavoro come pyro e engy. Tutte le sentry verrano sputtanate. Magari è la volta buona che gli scout accompagnino i pyro durante il lavoro di spy-check. Ci sarà da divertirsi!

User avatar
jocker
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 29/07/2008 13:00
Location: team -GoV-
Contact:

Post by jocker » 20/05/2009 09:15

è l'ora dell'ambassador!
http://www.teamfortress.com/spyupdate/italian.htm
e non perdetevi sul blog la promozione dello stagista greco a vice presidente :D

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 20/05/2009 17:58

non vedo l'ora che esca così si torna a giocare,e chi mi ruba la spia lo picchio :lol:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 21/05/2009 08:16

-NaNo-

elettronicfear
oO
oO
Posts: 51
Joined: 13/07/2008 18:15

Post by elettronicfear » 21/05/2009 19:33

Riassumendo,

Spia:
-Illusione
-Invisibilità permanente se rimane ferma
-Ambassador

Sniper:
-Arco inutile
-Vasetto inutile
-Scudo anti-spia

Dimentico qualche cosa?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests