Raduno a Wasabi City?

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 30/03/2009 23:22

Illidan wrote:io non ci sn... mi sono buscato la mononucleosi da una tipa in disco.... non so se essere felice oppure no :lol: :cry:
fammi indovinare: mal di gola e febbre alta?!

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 31/03/2009 11:18

Illidan wrote:io non ci sn... mi sono buscato la mononucleosi da una tipa in disco.... non so se essere felice oppure no :lol: :cry:
Beh... Dipende... Se hai meno di 18 anni puoi andare in giro a vantartene come un adolescenta alla sua prima malattia venerea... XD
-NaNo-

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 31/03/2009 11:37

@nano : ma invece di dire cagate , tu vieni domenica vero ?? :think:

in ogni caso io proporrei come luogo di ritrovo il piazzale della malpensata (link alla mappa) :
si raggiunge uscendo dall'A4 a Bergamo, alla rotonda fuori dal casello andate diritti verso Bergamo Centro e al primo semaforo (a destra vi trovate il punto blu autostrade) svoltate a destra, 100 metri più avanti sulla destra c'è un grosso parcheggio davanti a un parco (della Malpensata appunto) e davanti al palazzetto del ghiaccio.

:arrow: Può andare bene ritrovo h:15:30 ?? :bomb:

pregherei lysor, iaco, killero e almeno un apkappo :laugh: di darmi il loro n° di cell in pm :teach:

NB : chi tira il pacco verrà immediatamente bannato dal server o.O :laugh: :menato:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 31/03/2009 12:20

Azz... 15:30... io pensavo che ci si trovasse al mattino... Il pacco è che alle 5:45 devo essere al lavoro... Il che vorrebbe dire partire da li alle 4:45 circa...
Non ci si può trovare magari alle 10:30-11:00 e fare pranzo annesso?
-NaNo-

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 31/03/2009 12:55

per me, killero e zio james va benissimo anche al mattino
gli altri cheddicono ? spostiamo alle 11:00 il ritrovo ?
volendo si può pranzare al 'circolino' che è un posto dove si manga bene e si spende poco, ma bisogna prenotare; sennò trancio di pizza e birrone take away in piazza vecchia o rocca ...

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 31/03/2009 21:14

Il mio numero è in un topic nel forum privato: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=17&t=45

In quanto all'ora, mi va bene sia alle 15:30 che alle 11:00. E per il piazzale della Malpensata conosco bene la strada (anche perché è davvero facile).

Iaco, allora andiamo insieme? Se vuoi io posso prendere la macchina senza problemi.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 31/03/2009 21:33

@ wasabi e lysor
pm in arrivo!

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 02/04/2009 16:50

visto che il miniraduno s'avvicina :
:arrow: mi serve sapere se anche gli apk ci sono o meno per prenotare al ristorante
:arrow: purtroppo ho perso il cellulare :dho: spero che tutti riusciranno ad arrivare a piazzale malpensata autonomamente, oppure qualk si offra volontario per coordinare le operazioni di ormeggio , plz ...

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/04/2009 20:39

wasabi_o.O wrote::arrow: purtroppo ho perso il cellulare :dho: spero che tutti riusciranno ad arrivare a piazzale malpensata autonomamente, oppure qualk si offra volontario per coordinare le operazioni di ormeggio , plz ...
Beh, il mio numero è nel topic che ho linkato poco sopra. Se volete segnatevelo pure! Anche se non credo di essere il più indicato, dato che non sono di Bergamo, ma fa niente.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 03/04/2009 09:24

allora, non avendo possibilità di aiutarvi telefonicamente,
vi pregerei di stampare la mappa google : link
in modo da non aver problemi almeno ad arrivare al piazzale Malpensata.
Solitamente la domenica in questo piazzale ci sono parecchi stranieri che fanno un simil mercatino tra loro ,
quindi se non trovate parcheggio vi consiglio di parcheggiare nelle vicinanze e di
trovarci davanti al PALAZZETTO DEL GHIACCIO alle 11-11:30 max (ho prenotato il ristorante x le 13)
che si trova in uno degli angoli del piazzale della malpensata e precisamente qui oppure chiedete ingiro

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 05/04/2009 04:00

Ciao ragazzi, mi dispiace dirvelo propri oroa ma devo tirare il pacco per via di un'influenza che mi ha fregato ieri sera, è da oggi he ho la febbre quindi mi sà che non posso venire :(
Image

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 05/04/2009 15:50

bella domenica! :D
peccato per il tempo inglorioso (dopo il pranzo ha iniziato a piovere)
ecco una preview delle foto , la foto di gruppo finale (in cui aimè manca nano) , a breve metto su la gallery :
Image

chi indovina i nick dei fotografati vince il cetriolo sacro degli apk :wow:

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 05/04/2009 17:52

Bellissima esperienza ragazzi!
Grazie, sono stato benissimo con tutti voi.

..per la cronaca: altro che un paio di lineette di febbre. Ho aspettato un'oretta quando sono arrivato a casa prima di provarla: 38,3 . Mi tocca anche studiare adesso :dho:


@ wasabi
Come hai fatto a perderti questa discussione: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=66&t=8732
e sopratutto il video: http://www.youtube.com/watch?v=qRjkZ06_y_c ???

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 05/04/2009 18:00

Ma come siete belli!!!!

Raccontate tutttttttttttoo!!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 06/04/2009 01:12

Morty, pensa che ci siamo anche chiesti che fine avessi fatto, dato che è un po' che non ti si sente... :cry:

Beh, che dire: evidentemente sono io che porto sfiga, perché anche stavolta ha piovuto, esattamente come nel nostro (ormai leggendario, a quanto pare) miniraduno a 3: siamo andati a Bergamo alta a fare un aperitivo + pranzo, e mentre all'andata il tempo era decente (non che ci fosse il sole, ma almeno non pioveva!), appena siamo usciti dal ristorante... Oh-oh! Beh, io l'ombrello ce l'avevo. In macchina, però!

Va beh, non facciamone una tragedia, alla fine erano 4 gocce... Non come l'altra volta! :lol:

Qualche commento qua e là:
-Al prossimo raduno ufficiale, gli APK verranno puniti per il loro ritardo da Mader in persona; in alternativa, da Enorme (non so cosa sia peggio, onestamente... Anche se a dire il vero io Enorme non ce l'ho presente, ma la sua fama è giunta anche dalle mie parti!)
-Menzione d'onore per Patty, la ragazza di Wasa, che è venuta anche lei: noi ci abbiamo provato, a mantenere la conversazione su argomenti "normali", ma ogni 5 minuti, inevitabilmente, saltavano fuori discorsi del tipo: "Se arriva un grosso in uber, è meglio soffiarlo via col lanciafiamme o bloccarlo con la pallina?".
Ehhhhhh, quanta pazienza, che ci vuole... Scusaci, Patty!
-Io e Patty siamo gli unici che hanno il coraggio di attraversare col rosso. Gli altri non l'hanno fatto, e ci hanno fatto perdere l'autobus. Col culo che si ritrovano, ne è arrivato un altro un minuto dopo, per cui non abbiamo nemmeno potuto menargliela come si deve! :umpf:
-Nano è poco meno (in quanto a statura) o poco più (in quanto a perversione) di un satanista psicopatico, per giunta alcolizzato. Sostiene la donazione degli organi: il giorno che, ahilui, lascerà questo mondo, il nuovo padrone del suo fegato secondo me lo maledirà per tutta l'eternità, per le pessime condizioni in cui l'ha ridotto. Per sua stessa ammissione, il suo fegato, prima di essere riutilizzato per qualunque cosa, va lasciato decantare (sic) per un po'. Altra chicca: "Volevo seguire il corso di Analisi, all'università, ma al bar c'era la birra a 2 euro..." :asd: Un uomo, un mito! 8)
-Ho scoperto che qualcuno non è al corrente del mio video della sentry. GRAVISSIMO!!! Io mi rendo ridicolo per voi (con la complicità di Guardone), e voi non lo sapete neanche??? Rimediare subito: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... 3&start=45 , e guardate che poi v'interrogo, quindi guardateli!!!
-Iaco è un grande: è venuto pur avendo un po' di febbre. Così si fa!!!
-Killer, tu invece ci devi spiegare una cosa. Se c'hai la febbre, che cazzo ci fai ancora alzato alle 3???? FILA A LETTO, COSI' MAGARI GUARISCI E RIESCI A VENIRE!!!
-Wasa è riuscito in un'impresa difficilissima: essendo un bergamasco trasferitosi a Brescia, adesso i bresciani lo pigliano per il culo dicendo che è bergamasco, e i bergamaschi lo pigliano per il culo dicendo che è bresciano. Un compromesso davvero soddisfacente, non c'è che dire! :asd: Ma è stato l'artefice del raduno, ed è sempre il migliore nel pigliare per il culo i bimbiminchia che girano sui server: di Wasa ce n'è uno solo, diffidare delle imitazioni! 8)

In poche parole: grazie a tutti! E un ringraziamento personale a Iaco che ha fatto il viaggio insieme a me!

P.S.: Se arriva un grosso in uber, è meglio soffiarlo via col lanciafiamme o bloccarlo con la pallina? :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 06/04/2009 13:42

peccato volevo esserci ma mancanza di trasporto(stesso giorno in cui i miei erano via) , ci rivedremo ancora

Piemo

Post by Piemo » 06/04/2009 14:25

bello il raduno sisi tutti simpaticissimi

nano poi è un pazzo :laugh:


quando la prossima? lol

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 19/04/2009 15:07

finalmente mi son deciso a uppare la gallery con le foto del raduno : link :laugh: ..ennjoy!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests