Scout update!

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 14/03/2009 15:09

...Ed ecco arrivato il nerf che avevamo pronosticato:
Players who are stunned by a Scout now take 50% less damage
Increased the minimum distance to stun a player with the Sandman
Vediamo ora come va...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
PrinceFM
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/04/2009 18:04

Post by PrinceFM » 07/04/2009 18:58

Feanor wrote:Lo stun dello scout e' ODIOSO.
La cosa piu' odiosa cmq e' che ora ci sono 10.000 scout, palle volanti in ogni dove... :smoker:
<dead topic mode: on> *____* 10k punti per me *.* 100% charged-shot = istant scout kill *-* cmq il bello di questa patch per me è il killing taunt *.* è stupendo anche se lungherrimo da eseguire q.q e cmq a un mesetto di distanza/2 posso dire che non è sto gran potenziamento.. molti scout nabbi sprecano la palla e poi li vedi correr come cagnolini per riprenderla cosa che li rende facili prede *-* :sniper:
Image<--inattivo

Image<--poco attivo

actually playing Dragonica & warhammer online

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 07/04/2009 21:36

Beh, dopo la patch si può forse dire che la pallina non è devastante... Ma fidati che da scout la apprezzo molto. Ora, comunque, con la riduzione dei danni al 50% è abbastanza difficile riuscire a uccidere qualcuno, ma prima mi sa che era tremenda ("mi sa" perché l'ho sbloccata solo dopo la patch).

Ah, per la cronaca: in 13 ore di gioco come scout, contate da quando è uscita la patch, ho sbloccato 20 achievements. Col pyro e coll'heavy ne ho IN TOTALE la metà, e ho sbloccato 26-27 achievements a testa. Miseria se sono difficili questi... Specialmente perché non li ho ancora letti! :asd:
Ma in base al progress indicator, ho capito che ne ho un paio in dirittura d'arrivo. Uno ho capito che chiede di catturare 25 volte la bandiera, e dovrei essere oltre 20; un altro mi chiede di uccidere 2004 nemici (o almeno, così ho capito leggendo il progress indicator) e sono ben oltre la metà. Quindi la bibita si avvicina! So che voi ce l'avete tutti da più di un mese, però per me è ancora una novità! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
MontyBurns
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 24
Joined: 06/02/2009 17:56

Post by MontyBurns » 26/04/2009 17:16

Che ne pensate del nuovo fucile dello scout, il famoso "forza della natura" ?
A me sembra veramente lercio, due colpi sono troppo pochi, per killare uno devi proprio prenderlo in pieno a pochi cm di distanza, mi trovo decisamente meglio con il vecchio 6 colpi...

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 26/04/2009 20:21

Normalmente non lo uso. Va detto però che è di un fastidioso allucinante (da subire, non da usare!) e che se si riesce a prendere qualcuno alle spalle, piazzando 2 colpi in rapida successione, è davvero micidiale. Comunque lo uso solo ogni tanto: rigorosamente in difesa, su mappe tipo Egypt dove è possibile far cadere la gente.
Però secondo me se si è DAVVERO bravi può fare davvero un macello. Ho l'impressione che, per qualche motivo, 2 colpi ravvicinati (per intenderci: senza neanche fare 2 clic, ma cliccando e tenendo premuto) a bruciapelo facciano molto più male che 2 colpi sparati "singolarmente". Secondo me, se si ha una mira tale da poter piazzare SEMPRE 2 colpi così ravvicinati, diventa devastante.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests