Scout update!

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Scout update!

Post by Lysor_o.O » 18/02/2009 21:15

E' stato annunciato che uscirà martedì 24. Per ora è stata svelata una delle nuove armi: una mazza da baseball con cui lanciare la pallina addosso agli altri, e chi viene colpito resta stordito per qualche secondo. Funziona anche su chi è invulnerabile! Però mentre la si usa non si può fare il double jump.

...Il fatto che possa bloccare una uber non mi piace molto, ma d'altra parte bisognerà vederlo all'opera prima di dare giudizi.
Sito da seguire per informazioni: http://www.tf2.com/scoutupdate
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 18/02/2009 21:30

Andando un po' in off topic: con la patch di ieri hanno ulteriormente nerfato le sticky, ora sembra che facciano meno male quanto più il demo è lantano....

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 19/02/2009 11:15

L'ho notato anche io il depotenziamento delle sticky cugino, ma già da settimana scorsa, quindi non è dovuto all'aggiornamento di ieri.

L''update dello scout personalmente non mi interessa :disgust: ..interessano di più i video: l'ultimo del cecchino era spassosissimo! Mancano quelli del pyro, del medic e della spia :sbav:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 19/02/2009 18:32

Beh... Il fatto del double jump negato credo che lo si eviti cambiando arma dopo aver usato la mazza...
Mi sembra parecchio carino!
-NaNo-

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 20/02/2009 00:44

In risposta al sandwich dell'heavy ecco arrivare l'energy drink dello scout!
Da quello che ho capito dovrebbe sostituire la pistola, e dare allo scout la possibilità di evitare i colpi avversari per qualche secondo (anche se secondo me potrebbe esserci qualche malus, vedi testo scritto in piccolo...)

Non vedo l'ora che esca questo update!!! XD
-NaNo-

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 21/02/2009 21:45

il malus è che dopo che corre all'ipazzata a velocità fulminea evitando i colpi rimane mezzo morto dalla stanchezza quindi o si trova un punto sicuro dove "riposare" o viene falciato.

altre mappe nuove : arena_watchtower, cp_junction e cp_egypt
Verrà anche modificata e tweakata cp_fastlane

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 22/02/2009 15:44

Non vedo l'ora di provare le nuove mappe, copatutto egypt, anche se hanno detto che son tutte delle mezze ciofeche!
In attesa dell'arma primaria, anche se lo scout a me proprio non piace giocarlo.
Image

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 22/02/2009 17:20

Credo che la nuova scattergun dello scout dia un aiuta al doppio salto, almeno, mi pare di aver capito una cosa del genere leggendo la descrizione di egypt...
-NaNo-

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 23/02/2009 11:46

Allora prova cia egypt che junction.
Egypt è il paradiso degli engi, piena di colonne e anfratti ultra nascosti dove piazzare sentry e segare un sacco di nemici senza che neanche si accorgano dove hai piazzato il tutto, iocata con un qualsiasi altro carachter è abbastanza pallosa, a parte forse lo scout.
Junction invece è molto più piccola, direi più piccola di tutte, e con il pyro si fanno davvero delle stragi, anche se pure quì l'engi fà il suo sporco lavoro, devo dire che questa mi è piaciuta di più (sarà che gioco o engi o pyro? :laugh: ) ma anche con gli altri carachters rimane cmq giocabile, forse a parte il soldier, che avendo muro ovunque e distanze ridottissime sono più le volte che si ammazza che quando viene ammazzato :menato:
Image

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 23/02/2009 20:53

Ragazzi..non so voi..ma io non vedo l'ora di bruciare tutti gli Scout che ci saranno in giro mercoledì sera! :worker: :worker: :worker: :worker: :worker: :worker: :worker: :worker:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fuoco!!!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 23/02/2009 21:38

Io invece ne approfitterò per cercare di sbloccare l'achievement dell'heavy, quello che chiede di uccidere 50 scout con Natasha. Di solito gli scout scarseggiano (a meno che sia una mappa da scout, ma allora sono scout anche io!), così invece ce ne dovrebbero essere in abbondanza! :gnegne:

Ovviamente poi mi dedicherò anche io a sbloccarli... Ma non subito. Non ho troppa voglia di beccarmi il sovraffollamento da scout che ci sarà nei primi giorni, e ancora meno di contribuire ad esso.

Comunque ho deciso una cosa, che stavolta gli achievements neanche li voglio leggere: tante di ore di gioco con lo scout ne faccio comunque tante, voglio provare a sbloccarli totalmente a caso, senza "pilotare" la cosa. Per esempio, se ce n'è uno che dice "Stordisci X avversari con la palla da baseball" (e penso proprio che ci sia), non voglio sapere né quanti sono, né quali sono (magari vale solo per alcune classi di nemici). Il perché di questa mia decisione non lo so bene neanche io... Però ho voglia di farlo.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 24/02/2009 08:36

Morticia_o.O wrote:Ragazzi..non so voi..ma io non vedo l'ora di bruciare tutti gli Scout che ci saranno in giro mercoledì sera! :worker: :worker: :worker: :worker: :worker: :worker: :worker: :worker:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fuoco!!!
Quotone.
E in ogni caso esigo che la valve faccia si che il compressor del pyro riesca a fottere di brutto sta cacchio di force-a-nature (si, lo scout proprio non mi sta molto simpatico, si era capito :laugh: )
Image

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 24/02/2009 10:58

Alcune considerazioni sulla nuova scattergun: se non ho capito male hanno aumentato la maneggevolezza dello scout, dandogli la possibilità di fare rocket-jump... o.O
Inoltre, hanno aggiunto un altro freno contro le uber, se effettivamente la 'force-a-nature' allontana gli avversari, un paio di colpi dati bene al medic dovrebbero allontanarlo dall'uberato (che magari è stato stordito con una palla da baseball)...
La cosa potrebbe rilevarsi forse un po' troppo sgravata... Ora i pyro avranno vita dura contro gli scout, se effettivamente basta una fucilata per allontanare l'avversario sarà difficile riuscire ad arrivare abbastanza vicino ad uno scout per averlo a portata di accendino...

Dopotutto il tempo di reload aumentato non è così grave, visto che lo scout si basa sul mordi e fuggi... D'altro canto, le ridotte capacità del caricatore dovrebbero equilibrare un po' di più quest'arma...
-NaNo-

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 24/02/2009 15:01

il vantaggio è che comunque ha solo 2 colpi in canna quindi se il pyro arriva mentre è scarico o sta sparando a qualcun altro.. easy kill. Però peggio di prima di sicuro.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/02/2009 20:03

Primissima impressione sul force-a-nature: mi sembra più che altro una uber-stopper, o comunque un'arma per rompere le balle più che per uccidere. Come arma principale, altrimenti, mi sembra difficilotta da usare: se un avversario colpito viene sbattuto lontano, colpirlo una seconda volta è un problema, perché il 2° colpo sarà a distanza e quindi molto meno efficace. Naturalmente bisogna vedere di quanto viene spinto via, quanto tempo ci mette a ricaricare, quanti danni fa...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 25/02/2009 10:05

Team Fortress 2 Update Released

Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

New features
Added The Force-A-Nature, The Sandman, and Bonk!
Added 35 new Scout achievements
Added crit boosted on/off sound effects
Added new sounds for upgraded teleporters
Added new sound for a fully charged medic dying
Add bonus points section to scores
Scouts earn a bonus point for killing Medics who are actively healing a target
Added several new speech concepts, mostly hooked up to new Scout lines
Added new "Remember last weapon between lives" option to the Multiplayer Advanced dialog
Spies can now control which weapon the enemy team sees them holding. Hitting the "last disguise" key while disguised updates the disguise to show the Spy's currently held weapon
Added several new Arena mode announcer speech events.
Added "First Blood" to Arena mode
Removed 2x item respawn times in arena
Changed backstab handling to fix facestabs
Spies disguised as enemy team can now see player IDs for enemies

New maps
Added community maps: cp_egypt, arena_watchtower, and cp_junction
Updated cp_fastlane with Arttu's new version

Mapmaker requests
Added new input for forward speed modifier to FuncTrainTrain
Added TeleportToPathTrack input to func_tracktrain

Bugfixes
Fixed a bug where players would sometimes gib from non-gib damage kills
Fixed stat screen showing an entry for a class called "map."
Fixed item model panels not using team skins

- Fixed obscure bug where spectators were able to carry the flag

E per finire:
To celebrate the all-new Scout Update, TF2 is half-price until Friday! :wow:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 25/02/2009 11:14

Spies can now control which weapon the enemy team sees them holding. Hitting the "last disguise" key while disguised updates the disguise to show the Spy's currently held weapon
o.O!
Sbaglio o stanno uberando la spia? Almeno dovrebbero aver corretto il facestab...

Comunque questo è bellissimo... XD
Fixed obscure bug where spectators were able to carry the flag
-NaNo-

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 25/02/2009 11:40

-NaNo- wrote:Comunque questo è bellissimo... XD
Fixed obscure bug where spectators were able to carry the flag
Mi è capitato su un server (VAC attivo) straniero:
mappa 2fort; uno scout SPETTATORE che, oltre a portar a spasso i segreti, mi killava!!! :think:
Pensavo fosse un palese cheat ma ora che ho letto del bug.. tuttavia rimane il fatto che riusciva anche a killare :think: :blargh:
Rimarrò nel dubbio.. :bomb:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 25/02/2009 14:57

LYSOR NON LEGGERE IL MIO POST STO PER PARLARE DEGLI ACHIEVEMENTS :wink:

Li ho letti velocissimamente, perchè a me invece piace tantissimo leggerli prima di sbloccarli :P
Due mi sono saltati all'occhio più degli altri:
:arrow: uno scout può rimbalzare la palla di un altro scout. tipo il compression blast solo ed esclusivamente fra scout (che snob! :laser: )
:arrow: uno scout che uccide un heavy mentre sta mangiando il suo sandwich glielo può rubare (meschino!potrebbe almeno invitarlo a un pic nic con l'energy drink :alchool: )

Sono entrata sul nostro server ma ancora non ha finito di aggiornarsi. Ho visto solo la Respawn Hall di egypt e mi sembra molto in stile UT, non vi sembra famigliare (anzi famigghiare?)??

aaaaa stasera ci sono sisi!!

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 25/02/2009 17:41

Parlando di bug, lunedì sera durante una partitella su dustbowl, nel terzo quadrante della mappa, durante la mischia killer0 è stato accoppato... Il punto è che lui non se ne è accorto! XD
Ha continuato a lanciare granate e sticky li attorno, che semplicemente spuntavano dal terreno e ammazzavano i passanti... La killcam inquadrava il loro respawn, come avviene a volte nelle uccisioni postume... Ma killer0 invece diceva di trovarsi ancora sul punto...
Me ne sono accorto solo io?
-NaNo-

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests