Buonapera buonapera

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
MontyBurns
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 24
Joined: 06/02/2009 17:56

Buonapera buonapera

Post by MontyBurns » 06/02/2009 18:15

Salve a tutti.
Mi ri-presento, in quanto sono una vecchia conoscenza dell'ambiente o_Oiano[?] :look:
Feci parte di questo clan, come mia prima esperienza ludica online (giocando ad age of mitology), e sotto le spoglie del nick: Hells_o_O :diablo:

Ero infatti un tenero ed innocente quindicenne, quando venni reclutato in maniera ammiccante da Marcoz.
Ora... ahimè... gli anni sono 20, l'innocenza è andata a farsi un giro da un pezzo e i peli sparsi per il corpo sono decisamente aumentati (sottolineo questo perchè so che si tratta di un particolare assai importante per voi :teach: ), ma nonostante ciò la nerdaggine è rimasta ben salda in me, rimanendo sempre legata agli rts ed agli sparatutto.

E parlando di questa ultimo genere, come non citare CSS e TF2 ? (quest'ultimo acquistato da me solo 3 giorni or sono).
Così mentre mi avventuravo per la prima volta in questo simpatico gioco, l'occhio mi cascò subito su una tag assai familiare e così pensai "Perchè non farsi risentire ?"

Ovviamente non vi presserò per un mio ingresso all'interno del clan, io sono niubbo, con 20 minuti di gioco alle spalle, con una wireless che ogni 20 minuti scatta e mi tiene 10 secondi fermo, con un maledetto microfono Microsoft Life chat LX3000 che funziona su skype e ts (e non su css e tf2) e per finire con un maledetto aroma di muschio sotto le ascelle [?] :look:.

Quindi alla luce di tutto questo, non so quanto sia conveniente per voi avermi nel team :mrgreen:

Bè, quello che dovevo dire l'ho detto... Chi della vecchia compagnia di AoM potrò beccare su TF2 ? :wink:

p.s. potete cancellarmi per favore il vecchio nick Hells_o_O, almeno posso impostare la mia vera e-mail e non questa cioffeca che mi sono creato adesso con yahoo, THANKSSSSSSS :mrgreen:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 06/02/2009 18:20

Innanzitutto benveniubbo! XD
Poi, presentati nel topic del ci sono anch'io|
Se vuoi provare l'ebbrezza di giocare con noi fatti trovare su ts il lunedì sera, le istruzioni per loggarti le trovi da qualche parte nel fo.Orum (si, lo so, sono pigro e non mi va di cercarle.... XD)
-NaNo-

User avatar
MontyBurns
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 24
Joined: 06/02/2009 17:56

Post by MontyBurns » 06/02/2009 18:25

-NaNo- wrote: Poi, presentati nel topic del ci sono anch'io|
Azz, l'ho visto solo adesso...
Grazie del benveniubbo :mrgreen:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 06/02/2009 21:45

"io sono niubbo, con 20 minuti di gioco alle spalle, con una wireless che ogni 20 minuti scatta e mi tiene 10 secondi fermo, con un maledetto microfono Microsoft Life chat LX3000 che funziona su skype e ts (e non su css e tf2) e per finire con un maledetto aroma di muschio sotto le ascelle [?] ."

Tutto ciò ti rende un ottimo candidato... ascelle a parte.
Per il tuo problema di nick ti suggerisco di mandare un pm a 7ede.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 07/02/2009 03:20

Ciao e bentornato! Non giocavo ad AOM, giocavo a Warcraft 3, ma il tuo nick me lo ricordo! :wink:

Per quel che riguarda la tua bravura... Come da tradizione o.O, non ce ne può fregare di meno che tu sia scarso. E l'aroma di muschio non nuoce, almeno finché si gioca su Internet: la volta che faremo un raduno o una LAN provvederemo a farti pervenire una saponetta, insieme alle istruzioni su come usarla (che non è mica banale: i più pensano che sia da portare nelle docce della propria palestra, per farla cadere e sperare che qualcuno la raccolga, o anche per raccoglierla loro stessi... Sembra strano ma in realtà c'è un altro utilizzo!).

Beh, benveniubbo anche da parte mia allora! :lol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Piemo

Post by Piemo » 07/02/2009 16:30

lol benvenuto :laugh: mi stai già simpatico sisi ci si vede online :nod:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 21/04/2009 00:00

Bella ELSAAA.. bentornato.. :dho:
ragà garantisco io per lui... è un bravo bambino :laugh: :laugh:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests