tf2 risultati

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Radiator21
oO
oO
Posts: 12
Joined: 02/01/2009 16:32

tf2 risultati

Post by Radiator21 » 06/01/2009 17:49

ciao ragazzi gioco da poco tempo a tf2 e mi sta appassionando moltissimo xo avrei una domanda da farvi!!come faccio a sbloccare tutti i risultati??rispondetemi in tanti grazie mille!!!=)=) :mrgreen:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 06/01/2009 22:14

Beh, ci sono essenzialmente due strade: quella "onesta" e quella veloce.

La prima prevede che tu ti metta a giocare normalmente, e i risultati si sbloccheranno da soli, praticamente a caso: fidati, bastano davvero poche ore di gioco per sbloccarne tanti. Col pyro io ho sì e no 5 ore di gioco e ne ho sbloccati 25 o giù di lì.
La seconda strada, beh, è una scorciatoia: ti metti su un server insieme a qualcuno, e gli chiedi di darti una mano a sbloccarli. Per esempio, uno degli achievements da medico prevede di uccidere 50 scout con le siringhe: tu fai il medico, un altro fa lo scout, e si fa uccidere continuamente. In questo modo, tempo mezz'oretta e sblocchi tutte e 3 le armi nuove. Se hai più "cavie" a disposizione, ci metti anche meno. Però facendo così secondo me ti rovini il divertimento... Se vuoi un consiglio, segui la prima strada, e non pensare troppo agli achievements: fidati che ne fai un sacco senza neanche rendertene conto. :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Piemo

Post by Piemo » 06/01/2009 23:24

oppure c'è anche quella lampo, ma lascia stare asd

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 07/01/2009 00:09

O ti chiudi nel nostro server, ad un orario improponibile, insieme ad altri disperati, e inizi a piallare gente a caso con il grosso... XD
-NaNo-

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests