Uber su medico

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Uber su medico

Post by Lysor_o.O » 15/12/2008 01:09

Oggi stavo giocando su Badwater, in attacco. Praticamente all'inizio, assisto ad una scena curiosa: un medico (rosso, quindi squadra nemica) che sta dando la uber a un altro medico. Sul momento mi sono messo a ridere: chi è l'imbecille che dà la uber a un altro medico??? Poi mi sono detto: beh, magari aveva la uber carica, stava morendo e non c'era nessun altro a cui darla... Finita la uber, li abbiamo uccisi abbastanza facilmente. E lì ho visto i nomi: Apocalisse e HAL 9000 degli EC4, che non sono proprio dei pivellini. Strano... Boh.

Dopo un po', rivedo la stessa scena, ma la rivedo meglio: prima avevo visto solo la fine. Ragazzi, che mazzate che davano!!! In pratica, questi 2 caricavano la uber e poi partivano all'attacco. Il primo ubera il secondo, che usa la Ubersaw, quella che ogni volta che viene usata per uccidere qualcuno (o forse basta solo colpire, non ricordo) ricarica la uber del 25%. Il medico è abbastanza veloce negli spostamenti, quindi il secondo riusciva ad andare addosso a un po' di avversari e ad affettarli, da invulnerabile. Poi, quando la uber del primo stava finendo, si scambiavano ruolo: il secondo dava la uber e il primo attaccava, sempre con la Ubersaw. E via così. In pratica, facendo i turni e ricaricandosi a vicenda, rimanevano invulnerabile per 20 secondi e passa, durante i quali affettavano chiunque. Io da scout riuscivo ovviamente a scappare (sempre che non mi prendessero in uno spazio chiuso): beh, in quel caso usavano la Blutsauger, ovviamente con un'ottima mira. Risultato: si curavano e mi ammazzavano.

Abbiamo preso a fatica il secondo punto, e il carrello non si è più mosso da lì; il terzo non l'abbiamo visto neanche col binocolo. Era da vedere... Io l'ho vista oggi per la prima volta, 'sta tattica. E spero di non doverla più rivedere... :menato:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 15/12/2008 02:52

Io l'ho saggiata sulla mia pelle in un diceroll... A mio avviso è una tattica da lamer... I due medici continuano a passarsi la uber e c'è ben poco da fare... L'unica è separarli a colpi di compressore o sticky e accopparli uno per volta, ma da lontano...
-NaNo-

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 15/12/2008 06:22

è una tattica nota e lamerissima. io vorrei una patch che impedisce al medico di caricare la ubersaw se è uberato.
E parlo da medico.

User avatar
Raikonov
oO
oO
Posts: 53
Joined: 20/07/2008 00:29

Post by Raikonov » 15/12/2008 14:36

Si ho visto farlo anchio sul gov, da King e un altro che non ricordo chi sia, all'inizio pensavo stessero semplicemente cazzeggiando, ma poi vedendo come killavano mi sono ricreduto :nod:

User avatar
The Game
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 28/08/2008 23:29
Location: Spoltore (PE)

Post by The Game » 17/12/2008 17:23

io se lo vedo kikko, i lamer non li posso tollerare...
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 18/12/2008 23:32

Avendola vista una sola volta, non avevo nemmeno cominciato a chiedermi se fosse una tattica lamer o meno. La conosco troppo poco. Se ogni volta che vengo massacrato mi mettessi a dire che è perché gli avversari sono stati dei lamer, sarei solo un frignone.
Ora però vedo che su 4 che avete risposto, in 3 avete detto che è una lamerata (e il 4° non è che ha detto di no, semplicemente non ne ha parlato). Beh, vuol dire che dovrò rivedere la mia valutazione. Lo spirito con cui ho aperto il topic era quello di dire "Guardate che bravi questi!", ora però ho cambiato idea. L'ammirazione è crollata (fermo restando che sono comunque bravissimi giocatori), e al suo posto c'è un certo sdegno...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
The Game
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 8
Joined: 28/08/2008 23:29
Location: Spoltore (PE)

Post by The Game » 23/12/2008 23:40

Lysor_o.O wrote:Avendola vista una sola volta, non avevo nemmeno cominciato a chiedermi se fosse una tattica lamer o meno. La conosco troppo poco. Se ogni volta che vengo massacrato mi mettessi a dire che è perché gli avversari sono stati dei lamer, sarei solo un frignone.
Ora però vedo che su 4 che avete risposto, in 3 avete detto che è una lamerata (e il 4° non è che ha detto di no, semplicemente non ne ha parlato). Beh, vuol dire che dovrò rivedere la mia valutazione. Lo spirito con cui ho aperto il topic era quello di dire "Guardate che bravi questi!", ora però ho cambiato idea. L'ammirazione è crollata (fermo restando che sono comunque bravissimi giocatori), e al suo posto c'è un certo sdegno...
si ma in tal modo impedisci agli altri di giocare, non è molto corretto, tu che pensi?
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/12/2008 21:16

Intendevo dire questo: se è una tattica che impedisce di fatto di giocare sono d'accordo che è una lamerata, ma il mio problema è che non ho avuto l'occasione di provare (o meglio, subire) questa tecnica abbastanza a lungo da concludere che effettivamente non c'è niente da fare per contrastarla.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 27/12/2008 12:13

guarda l'unica contromossa è l'airblast ed anche così la partita si distrugge.

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 29/12/2008 13:54

o....sparare sui piedi dei medic per farli saltare distante l'uno dall'altro :look:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests