December 11, 2008 - Team Fortress 2 Update Released

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

December 11, 2008 - Team Fortress 2 Update Released

Post by Iaco » 12/12/2008 17:19

December 11, 2008 - Team Fortress 2 Update Released

http://steamcommunity.com/groups/TFI/an ... 7076149759

NOTARE: - ogni arma che spara priettili può ora DISTRUGGERE le sticky :wow:

Vado subito a costruire una sentry.. :mrgreen:

User avatar
Raikonov
oO
oO
Posts: 53
Joined: 20/07/2008 00:29

Post by Raikonov » 12/12/2008 17:22

Bah, per le sticky vabè, può andare, e anche per l'engy, ma una spia che va in giro 24/7 invisbile e ti sbuca dietro è inammissibile...da classe più difficile sta diventando troppo facile sta spia -.-

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/12/2008 18:27

Distruggere le sticky... ERA ORA!!!! Tutte quelle cazzo di situazioni in cui c'è il punto stickato, e se ci vai sopra quello può anche essere dall'altra parte della mappa che ti ammazza in un attimo... Oppure quando devi girare l'angolo e sai che dietro c'è il demo appostato, e ci sono le sticky per terra, e non ci puoi fare niente, DEVI passare di lì e quindi DEVI morire, e tutto quello che puoi fare è sperare che il tuo sacrificio possa aiutare un altro...
Gli upgrade degli engi mi piacciono, ma volevo allo stesso tempo che diminuissero in qualche modo l'efficacia delle sentry... Eh va beh, mi sa che mi toccherà andare avanti a sognare (e incazzarmi, ogni volta che ci sono 1-2 sentry che paralizzano l'intera squadra...)
Per la spia, prima voglio vedere in cosa consiste veramente la modifica.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 12/12/2008 18:43

Iaco wrote:NOTARE: - ogni arma che spara priettili può ora DISTRUGGERE le sticky :wow:
Un motivo in più per continuare a usare lo shotgun anche col piro invece della flaregun! :sisisi:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 12/12/2008 19:36

Quando giocavo ( :cry: ) le sticky le spostavo sparandogli con il cecchino. Non so se funzionava anche con gli altri, usavo sempre quello :mrgreen:
Anzi, adesso ho 5 minuti e mi faccio un game :nod:
Image

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 12/12/2008 20:00

Ho appena provato il nuovo update.

Il dispenser di livello tre è imba!! è velocissimo adesso..e non costa neanche così tanto metallo considerando quanto ne produce. ma..domanda..perchè chiamarlo trezo livello? e il secondo?? Non mi sembra ci sia uno stato di transizione come per le sentry..

Altra domanda: adesso il medico può vedere quanto sono gravi le persone che lo chiamano con la E, l'iconcina solita assume diverse gradazioni di rosso. ma non vedo di che tipo è il danno, se chi mi chiama sta bruciando o sta saltando in aria...giusto?

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 12/12/2008 21:23

A questo punto le stiky le possono pure togliere ! :wink:

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 14/12/2008 00:54

FINALMENTE i demo nabbi camperoni possono pure scordarsidi fare quello che vogliono.
notato come il livello3 del dispenser non si può sappare? La spia forse è leggermente overpowered ma prma passavi metà tempoa ricaricare il mantell fermo da qualche parte, ora porca miseria, se sei engi lo vedi che qualcuno ti frega le ammo..

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 14/12/2008 03:58

Azzo! Che up della madonna!
Il dispenser di terzo livello è imba!
E poi, le spie invisibili all'infinito... Mio dio...
Ottima news quella dal demo, finalmente le sticky hanno smesso di essere invulnerabili!
-NaNo-

User avatar
Canard Favrille
Veteran
Veteran
Posts: 511
Joined: 29/10/2006 09:23
Location: davanti al PC

Post by Canard Favrille » 15/12/2008 19:04

nulla di personale ma ti quoto solo come esempio
-NaNo- wrote:Azzo! Che up della madonna!
Il dispenser di terzo livello è imba!
E poi, le spie invisibili all'infinito... Mio dio...
Ottima news quella dal demo, finalmente le sticky hanno smesso di essere invulnerabili!

Io non sarei così felice di questa modifica. La Valve ha scelto di togliere difficoltà tattica per aumentare lo "spara spara" indiscriminato.
Le stiky non erano invulnerabili, bastava uccidere il demo e le stiky scomparivano.
Un cecchino che sia un cecchino, colpisce un bersaglio scelto e non il primo beota che supera l'angolo
La stessa cosa fa la Spia, un suo compito poteva benisimo essere quello di far fuori il Demo, così com'e' quello di mettere KO una sentry prima dell'assalto del Team.
Questo é lavoro di gruppo appunto; però viene ridotto e al suo posto viene aggiunto invece maggior lavoro singolo.
Per me questo significa impoverire un gioco nato per essere giocato in team.
Onestamente devo ammettere che giocandoci e osservando gli altri giocatori, spesso i comportamenti sono individuali e finalizzato solo al proprio conto kill e non all'operatività del team. (compresi i Demo ovviamente )

Peccato era un bel gioco ma a suon di modifiche é diventato un gioco uguale a tanti altri :neutrale:

User avatar
Raikonov
oO
oO
Posts: 53
Joined: 20/07/2008 00:29

Post by Raikonov » 15/12/2008 21:18

Canard Favrille wrote:nulla di personale ma ti quoto solo come esempio
-NaNo- wrote:Azzo! Che up della madonna!
Il dispenser di terzo livello è imba!
E poi, le spie invisibili all'infinito... Mio dio...
Ottima news quella dal demo, finalmente le sticky hanno smesso di essere invulnerabili!

Io non sarei così felice di questa modifica. La Valve ha scelto di togliere difficoltà tattica per aumentare lo "spara spara" indiscriminato.
Le stiky non erano invulnerabili, bastava uccidere il demo e le stiky scomparivano.
Un cecchino che sia un cecchino, colpisce un bersaglio scelto e non il primo beota che supera l'angolo
La stessa cosa fa la Spia, un suo compito poteva benisimo essere quello di far fuori il Demo, così com'e' quello di mettere KO una sentry prima dell'assalto del Team.
Questo é lavoro di gruppo appunto; però viene ridotto e al suo posto viene aggiunto invece maggior lavoro singolo.
Per me questo significa impoverire un gioco nato per essere giocato in team.
Onestamente devo ammettere che giocandoci e osservando gli altri giocatori, spesso i comportamenti sono individuali e finalizzato solo al proprio conto kill e non all'operatività del team. (compresi i Demo ovviamente )

Peccato era un bel gioco ma a suon di modifiche é diventato un gioco uguale a tanti altri :neutrale:
Quoto al 100%, soprattutto su server italiani, i giocatori tendono ad aumentare il proprio kpd al posto che contribuire all'andamento del match.

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 16/12/2008 13:49

secondo me se c'è questa tendenza è dovutaai giocatori, non a chi ha fatto il gioco o ne progetta le modifiche. La spia doveva aiutare il gameplay si, ma di fatto non faceva gran che se non morire.
questo perchè i rambo del piffero ci sono semrpe stati e hai voglia a sappare la sentry, tu sappi sappi e nessuno ti distrugge tutto perchè sono occupati a spararsi sul ponte di 2fort per fare kills invece che catturare l'intel come dovrebbero.
Questo è il motivo per cui secondo me TF2 è un gioco "da clan", perchè anche non facendo cw perlomeno ci si coordina. Sul fun non puoi pretendere nulla ora, come non potevi pretendere nulla prima. Su un server troverai gente che collabora e su un altro no..

IMHO ovviamente

User avatar
alx
oO
oO
Posts: 46
Joined: 16/12/2008 19:55
Location: Ghisalba - Berghem

Post by alx » 17/12/2008 11:14

non ditemi che funziona tipo wow che a ogni patch ci sta la classe uber :cry: ... ne sono appena usctio :cry: :cry: :cry:

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 18/12/2008 20:22

mah guarda tf2 a me sembra bilanciatissimo in generale, già il fatto che ognuno dica che è sbilanciato e giustifichi l'opinione con na sua versione delle cose concorre a convincermi che non c'è una classe davvero avvantaggiata.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests