jj, o.O ed il futuro

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

jj, o.O ed il futuro

Post by joliet jake » 30/10/2008 19:14

ciao ragazzi.
allora vi dico la storia come l'ho raccontata a wasabi ieri o l'altroieri, ma con qualche particolare in più.
Tanto tempo fa c'erano i 7b.
Già da quando giocavo coi 7b avevo voglia di cambiare pc, a quel tempo i tns rompevano l'anima perchè fondessimo i 2 clan ma non se ne fece nulla.

Quando poi i 7b si sciolsero io, dopo una breve parentesi nei quid, decisi di darmi al fun.
Italozzo (CL dei tns) mi contattò per chiedermi di joinare i tns ed io gli dissi che fino a che non avevo un pc decente che permettesse di non impiegarci 7 minuti per unirmi ad una partita, non avrei joinato nessun clan ed avrei giocato solo fun.
Mi diedi quindi al fun e decisi di entrare negli o.O.
Ieri ho finito di montare il mio nuovo pc comprato con i soldi del lavoro che mi sono cercato e trovato appositamente, ed italozzo, memore della parola data, mi ha chiesto di tener fede a quello che gli avevo promesso.

Ora io sono un uomo di parola, e nonostante che i miei impegni personali oramai mi impediscano egualmente di far parte attiva di un clan, mi sento in dovere di mantenere la promessa fatta, anche se poi sicuramente non potrò giocare seriamente perchè come potete vedere dal link, non ho tempo.
E' una questione di principio, più che altro, io mantengo sempre le promesse fatte ove possibile e non voglio venir meno alla parola data.

Detto ciò però resta che alla fin fine sarò uno che alla fine giocherà più che altro fun essendo disponibile di sera solo martedì, ed inoltre mi piace l'ambiente e la rilassatezza degli o.O
Ecco perchè vi chiedo se non sarebbe possibile fare una specie di ibrido tipo Alessio dei Gov, il mio nick potrebbe essere per esempio =TnS= Jo.Oliet.

Ora ovviamente non pretendo nulla e mi atterrò alle decisioni dei capi supremi degli o.O in ogni caso.

Mi spiace che wasabi ci sia rimasto male ieri sera (almeno questa è stata la mia impressione), in effetti non avevo annunciato questa cosa in nessun modo, però visto che ultimamente ero stato estremamente assente non pensavo fosse un problema. Mi è dispiaciuto e sinceramente mi pento di aver promesso avventatamente tanto tempo fa, ma la situazione era diversa ed io credevo che avrei sempre avuto la possibilità e la voglia di giocare in clan. Questo non è successo ma non sarebbe una giustificazione per cose che ho detto e che non farei.

Questo è quanto.
Detto ciò resta che se avete bisogno di un mercenario per una pcw ci sono, se avete bisogno di qualcosa ci sono, se avete qualche problema potete contattarmi come sempre. Io mentalmente mi considero ancora un o.O e se avrete bisogno di un medico credo non avrete mai problemi, soprattutto wasa che come grosso ne ha bisogno.
Continuerò ovviamente a lurkare sul forum e dire la mia, se mi sarà permesso, e cercherò di are il possibile nel breve tempoa mia disposizione.

Mi spiace per le cose che non ho potuto fare e che non ho potuto fare al meglio, ma ho così tanti impegni che posso sperare di essere parzialmente scusato per questo.
L'sperienza con gli o.O è stata ottima e se mi sarà concesso continuerà come sempre, siete simpatici e volonterosi e credo sia l'unico vero requisito per essere un clan. Ed esserne fieri.

Con amicizia
JJ

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 30/10/2008 19:38

Oh kakkio, JJ :cry:
Dove troviamo in giro un PR come te? No, non c'è.. :dho:

In gamba Jo.Oliet, continua a seguirci!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/10/2008 23:39

mi atterrò alle decisioni dei capi supremi
Continuerò ovviamente a lurkare sul forum e dire la mia, se mi sarà permesso
se mi sarà concesso continuerà come sempre
"Mi atterrò alle decisioni dei capi supremi"? "Lurkare"? "Se mi sarà permesso"? "Se mi sarà concesso"? Che esagerato... Joliet, qui NESSUNO ti caccerà MAI. Sei e sarai SEMPRE il benvenuto, per qualunque cosa: che si tratti di postare sul forum, di chattare, di chiacchierare su TS, di giocare a TF2 o altro. Eri invitato al raduno di Brescia, sei invitato al miniraduno di Torino che faremo domenica 9 novembre, e continuerà così.

L'appartenenza ad un clan o community non deve diventare una barriera, anzi! I Gov e i 7B non sono o.O, ma questo non ci ha impedito di frequentare voi e loro. Coi Gov ci siamo pure gemellati. Al massimo, un tag è un pretesto per sfottersi: chiedi a Slampy per chiarimenti... :asd:

Per come la vedo io,
L'sperienza con gli o.O è stata ottima e continuerà come sempre
Come vedi ho tagliato 4 parole dalla frase, che proprio erano fuori luogo. Al massimo serviva una "e" davanti a "sperienza"... :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 31/10/2008 01:19

Ma secondo te cosa ci importa di come sei taggato?
L'importante è divertirsi insieme quando capita.
In bocca al lupo per le tue avventure.

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 31/10/2008 12:34

beh grazie per la comprensione.. oramai non gioco molto però una curata a wasa la do sempre.. peraltro approffitto per fare pubblicamente i complimenti a lysor che con lo scout sta diventando davvero bravissimo, e non lo dico tanto per dire.

che dire.. ci rivediamo sui server.. su steam e su tutto il resto.. e su questo forum ovviamente ;)

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 31/10/2008 15:28

Beh a me l'avevi preannunciato sin da subito che questa negli o.O era una parentesi nella tua carriera da gamer^^ Quindi un po' me lo aspettavo prima o poi. Nonostante tutto sono felice che tu sia stato o.O anche se per poco. Prima di tutto perchè ti ho "reclutato" io :lol: ed è stata una grande soddisfazione :lol: :bellali: ma anche perchè così ci siamo conosciuti meglio giocando insieme, e questo è qualcosa che non verrà cancellato da un Tns davanti al nick. è per questo che non cambierà assolutamente niente perchè ci capiterà ancora di giocare fun insieme!
Una cosa invece cambierà..e mi dispiace tanterrimo..d'ora in poi i Quadrangolari non saranno più Quadrango.Olari :cry:
Spero almeno che ci inviterai lo stesso!!
Se rispondi di ì direi che ti permettiamo di diventare Tns Jo.Oliet.

Nonostante questo anche per te varranno sempre le stesse regole che furono emanate per Slampy :lol: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=66&t=7886

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 31/10/2008 15:47

ma ovviamente i quarango.Olari sono una tradizione che vi lascio in eredità, e non cambiano nome anche perchè sono ancora o.O in un certo senso ;) ovviamente appena avremo l'occasione organizzerò qualcos'altro, la parte fun di jj è e rimane o.O !

per le condizioni.. alcune sono davvero richieste ardue da soddisfare ^^ però ci proverò :)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/11/2008 17:41

Non potrei che quotare gli interventi di tutti gli altri, Qg e Lysor in testa.
Per essere o.O basta frequentarci e divertirsi con noi, assieme. Questo lo ripetiamo sempre ed è proprio vero!
Quindi non ti fare problemi, cioè... in effetti è giusto nei confronti di tutti, ed anche bello, che tu ci abbia raccontato la storia e ci abbia resi partecipi della tua decisione... ma detto questo non ti preoccupare.
Morticia_o.O wrote:Nonostante questo anche per te varranno sempre le stesse regole che furono emanate per Slampy :lol: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=66&t=7886
Grande Morty!!! :asd:

User avatar
Alessio
oO
oO
Posts: 87
Joined: 11/12/2007 23:18
Location: Passoscuro RM
Contact:

Post by Alessio » 01/11/2008 22:15

Ma io sono io....... e tutti mi stanno copiano non va bene!!!!
Ci si diverte anche senza tag.... io lo faccio spesso! la metto giusto per proforma!

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 02/11/2008 16:36

oh no ora dovrò pagare il copyright ad alessio :blargh: :dho:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest