ETF2L Season 3 - ce la possiamo fare?

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 19/08/2008 13:24

morty big dovete attivare l'account del torneo su questo link http://etf2l.org/wp-login.php?action=lostpassword

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 19/08/2008 14:07

EDIT

allora le mappe si possono scegliere volta per volta non le dobbiamo decidere ora :drunk:
però dobbiamo comunque sceglierne una contro di loro
contate che mi hanon già contattato in IRC (collegatevi su tf2.it !) e hanon detto che qualunque giorno va bene tranne sabato.

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 19/08/2008 15:23

Osservando le classi preferite dal nostro prossimo avversario ho notato un paio di cosucce (tenete conto che mi sono basato solo sul sito dell'ETF2L)
Sembrerebbero sprovvisti di piro, ma ben forniti in quanto demo e soldiers, qualche scout e probabilmente un solo cecchino (forse neanche quello) e molto probabilmente un solo medic...
Niente spie, niente engy e niente heavy...

Questo solo in base alle informazioni dai loro account...
-NaNo-

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 19/08/2008 17:41

pecisazione: non le dobbiamo decidere tutte ora ma quella conto di loro si, contate che loro hanno già scelto well il che va abbastanza bene drei.. mappa neutra. noi che facciamo? ma soprattutto ci siamo?
  • io (forse)
  • nano
poi?

ah e dobbiamo anche decidere a che ora ed in che giorno giocare..

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 19/08/2008 23:27

1 sec... Io sono ancora in forse, prima devo sapere giorno e ora... Se è di sera, dopo le 21, molto probabilmente si...
Comunque, come mappa proporrei granary, perchè mi piace... XD
Oppure dustbowl, visto che in teoria sono senza cecchini dovremmo farcela...
-NaNo-

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/08/2008 09:34

Scusate se posso sembrare polemico...

State facendo una sfilza di post ermetici e brevissimi, al limite dello spam, da questo botta e risposta convulso non si capisce nulla.

In realtà questo topic è proprio nato in questo modo... mentre invece un pò di spiegazioni in più per coinvolgere la gente su questa ETFL2 forse andavano date... anche perchè se ho capito bene prevede un certo nostro impegno continuativo, cosa che non è mai stata data per scontata da nessuno. Soprattutto qui nessuno ha mai parlato di obblighi di presenza o simili.
In più siamo nel pieno della vacanza, siamo in pochi ad avere la fortuna di lavorare/essere a casa per poter leggere il forum. Per esempio morty, wasa e big di sicuro sono in ferie.

Quindi.
Facciamo un bel respirone e cerchiamo di sprecare qualche parola in più per raccontare, spiegarci e soprattutto coinvolgerci.
Per noi fà riferimento il Fo.Orum, questo topic in particolare, e mancano alcuni dettagli indispensabili... non dico di riportare qui tutto il contenuto del sito ETFL2, ma almeno una data ed un'ora...

Io non ho capito quando si dovrebbe giocare...
Ho solo capito che gli altri hanno scelto WELL (che a me non piace per niente).

Alura... :wink:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 20/08/2008 12:50

Allora...io nn ci stò capendo niente qui...ok cè il sito ok dovrei parteciapre di più ecc ecc....ma siamo su un forum pubblico e seguito da molte persone,nn tutti possono andare a leggere o hanno il tempo per seguire il discorso nella sua completezza...per cui per favore invece di mettere mille link e di fare post con 3 parole.....(vero scarde :laugh: ) potreste molto gentilmente riportare la situazione attuale e specificare che cosa è questa etf2l...io nn l'ho ancora capito..una lega tipo esl? una sottosezione di esl o simili? e poi questa storia delle mappe nn l'ho ben capita qui vi state facendo prendere dall'agitazione....per cui quoto 7ede in tutto....un breve respiro e riordinate le idee anche per gli altri....perchè come vedete nn tutti postano qui secondo me proprio per il motivo che nn è ben chiara la situazione....grazie anche da parte degli altri che si aspettano un piccolo chiarimento sulla situazione attuale del clan :bellali:

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 20/08/2008 13:26

allora il mio messaggio con il link di riferimento riguarda l'attivazione dei player morticia e big al torneo nel clan o.O appena possono si devono collegare al link ed inserire la lora mail.

è una sorta di campionato a quanto ho capito come quelli di esl, penso...


io sono presente per la classe vediamo soldier probabilmente

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 20/08/2008 13:52

Allora la questione è abbastanza semplice: ETF2L è un'organizzazione che fa tornei. La season 3 è la terza stagione nella quale tutte le squadre si iscrivono, poi vengono divise in divisioni, ed ognuna si scontra con tutte le altre della divisione.
TOTALE DI 9 SETTIMANE PER 9 PARTITE, 1 SETTIMANA A PARTITA, 1 MAPPA PER SETTIMANA DA DECIDERE.. ORA PERCHE' SI DECIDONO ENTRO E NON OLTRE IL 24.
Dal 25 iniziano le settimane delle partite.
Ogni settimana entro mercoledì si deve
  • essere almeno in 6
  • contattare la squadra avversaria
  • decidere su che server stare
  • decidere quando giocare
  • giocare
Quid|abe ha contattato me per chiedere se ero disponibile, dicendo che aveva contattato wasabi e che lui era d'accordo nell'inserire gli o.O nella season 3, io ho dato la mia disponibilità perchè per una volta si trattava di giocare e non di organizzare mille cose e non ho saputo più nulla fino a che non ho visto di persona il nostro team iscritto.
Alchè apro un thread qui. Da quel momento
  • devo guardarmi il regolamento
  • devo sistemare la pagina del clan su etf2l perchè ci vogliono almeno 3 contatti che non c'erano
  • devo farvi decidere le mappe
  • devo capire in quanti siamo
  • siccome ho messo dei contatti VERI chi viene contattato (sul canale tf2.it di IRC dove sto io e nessun altro) dal clan che dobbiamo sfidare la prima settimana? ME (e mi chiede quando giochiamo quando non sappiamo neanche chi siamo dove siamo e cos'è ETF2L, e io devo rispondere)
contatta ME che non ho fatto altro che dire che se volevate giocare c'ero..
allora siccome io ho capisco benissimo che voi abbiate l'esigenza di spiegazioni chiare ed estese ma io non ho ASSOLUTAMENTE TEMPO per questo. Non so se si può ancora disiscriversi ma io posso fare pochissimo. al MASSIMO gioco e cerco di contattare i clan con cui giocare ma comprenderete certo che stare li a fare la guida, tradurre magari il regolamento etc. è fuori da ogni umana possibilità, perlomeno di chi come me ha tante altre cose da fare.

A me sinceramente interessa poco la figura che facciamo, ci ritiriamo e basta eventualmente (sempre che ancora si possa), ma adesso sinceramente essere messo in croce per aver aperto un thread su una cosa che non ho ideato io e che per fortuna ho avuto l'idea di postare sul forum perchè se no nessuno ne sapeva nulla.. perdonate ma non ne ho voglia.
Se abbiamo fatto il passo più lungo della gamba, diamo forfait e tanti saluti.
Io aiuto tutti volentieri ma alla fine arriva un punto in cui bisogna mettere un paletto, ci manca anche che debba gestire la ETF2L e poi mi ricoverano in un manicomio. Io ho fatto solo IL MINIMO SUFFICIENTE PER NON VENIRE BUTATI FUORI A CALCI SUBITO e mi limito a ricordarvi le scadenze, pensate che i clan "PRO" avrebbero già visto tutte le mappe e fatto uno straccio di allenamento. Ora noi non siamo un clan PRO però almeno sapere su che mappa si va, le scadenze etc sarebbe una gran bella cosa.. la cosa divertente è che se io premo per rispettare dei tempi NON STABILITI DA ME è colpa mia.. ma io non c'entro nulla, io faccio presto, mi tolgo da deputy e aspetto che tutto vada a posto da solo eh.. o che ci calcino fuori al volo.

Detto ciò non scrivo più qui, le info le trovate se volete. Se no chiedete a wasabi quando torna.

PS
wasabi quando torni perfavore rimuovimi da deputy, sono uscito dal clan per essere rimosso da deputy (perchè da solo non posso) e non mi ha rimosso, sono solo scomparso dal roster e basta.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 20/08/2008 14:11

Joliet non esagerare... nessuno vuole metterti in croce nè pretendere chissà che cosa.
Abbiamo tutti i nostri impegni, anche ad Agosto, quindi nessuno qui sta pretendendo chissà che cosa.
Anzi tutti apprezziamo molto lo sforzo... solo pensavamo andasse "ottimizzato".

Per quello che mi riguarda mi bastavano queste info:
ETF2L è un'organizzazione che fa tornei. La season 3 è la terza stagione nella quale tutte le squadre si iscrivono, poi vengono divise in divisioni, ed ognuna si scontra con tutte le altre della divisione.
TOTALE DI 9 SETTIMANE PER 9 PARTITE, 1 SETTIMANA A PARTITA, 1 MAPPA PER SETTIMANA DA DECIDERE.. ORA PERCHE' SI DECIDONO ENTRO E NON OLTRE IL 24.
Dal 25 iniziano le settimane delle partite.
Ogni settimana entro mercoledì si deve

* essere almeno in 6
* contattare la squadra avversaria
* decidere su che server stare
* decidere quando giocare
* giocare
Da questo capisco che la prima sfida sarà da giocare tra il 25 ed il 31 Agosto, non sappiamo su che server, dovremo essere in 6 e gli sfidanti hanno proposto WELL come mappa.

Escludendo dal discorso la mappa (si tratta di gusti) dovremmo solo decidere una data e proporci in sei, che da quello che ho capito non dovranno essere per forza gli stessi che giocheranno anche la seconda sfida... giusto?

:arrow: Come data potremmo proporre il 25 stesso?
Proviamo a contare/contattare chi pensiamo non sia in ferie:
:arrow: JJ, Nano, Guardone, 7ede, Lemming, Scarde... poi? Qualcuno come riserva?
:arrow: come lo troviamo un server? i nostri sfidanti non ce l'hanno?


Probabilmente abbiamo ed avremo problemi di formazione in questa settimana, ma dalla prossima con la fine delle ferie potremmo avere il problema opposto...
In ogni caso quello di fare "brutta figura" non deve proprio essere un nostro problema: proveremo ad onorare l'impegno e se non ce la faremo... pazienza.

Forse possiamo trarre un micro insegnamento: magari la prossima volta ci consulteremo prima di prenderci un impegno. Tenendo comunque presente che forse chi (chissà chi) l'ha preso per tutti non immaginava potesse essere così "vincolante".

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 20/08/2008 15:52

Ma figuriamoci JJ io nn me la stavo prendendo ne con te ne con nessun altro,se ti sei sentito chiamato in causa di prima persona mi spiace e mi scuso anche se nn ho mai offeso nessunoo,quello che chiedevo era solo un piccolo ragguaglio per chiarire la situazione attuale,tu hai dato chiarimenti ma come hai detto tu il tempo ti manca per cui avrebbe potuto farlo anche qualche altra persona,il fatto di togliersi ecc...nn ho ben capito la tua attuale posizione ma quelllo colpa mia che seguo poco il discorso tf2 ma quasto ancora per poco,da settembre spero di poter dedicare un pò del mio tempo a questo gioco,per cui nn facciamo mosse avventate.Ti ringrazzio per la delucidazione e fidati so bene cosa voglia dire sentirsi responsabili di un clan e il tuo impegno per far rispettare le scadenze è notevole unica cosa dobbiamo per forza di cose aspettare ancora una settimana nn essendo un clan pro molta gente è in ferie e irreperibile per cui prima di ogni decisione aspettiamo il rientro anche degli altri....

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 20/08/2008 19:09

per prima cosa mi scuso per i toni, ero pieno di cose da fare ma soprattutto senza aver mangiato dalla mattina presto.. e quando ho fame ho i nervi a fior di pelle, oltre al fatto appunto che sono pressato in questo periodo, comunque amen chiusa li, se avete bisogno fatemi sapere e contattatemi personalmente, io gioco quando si può, il mio consiglio - visto che c'è poca gente - è di dare la vittoria di default per la prima partita e vedere di combinare qualcosa da quella dopo.
Scegliamo una mappa che non ci piace tanto buttarla via non ci interessa, e poi comunichiamo agli eejits che non ce la facciamo, ma questo è solo un consiglio personale, la decisione spetta a chi di dovere.
Resta comunque che entro il 24 dobbiamo scegliere le mappe ed ahimè questo lo dovremo fare noi..

PS
riporto le informazioni che ho dato a 7ede via PM e che lui cocciutamente non vuole riferire :lol:
7ede_o.O wrote: Da questo capisco che la prima sfida sarà da giocare tra il 25 ed il 31 Agosto, non sappiamo su che server, dovremo essere in 6 e gli sfidanti hanno proposto WELL come mappa.
giocheremo well di sicuro, noi decidiamo l'altra mappa.
l'altra mappa per questo scontro e anche per tutti gli altri va decisa in anticipo entro il 24.
da quello che ho capito non dovranno essere per forza gli stessi che giocheranno anche la seconda sfida... giusto?
giusto
:arrow: Come data potremmo proporre il 25 stesso?
è da decidere, bisogna chiedere a chi c'è
:arrow: JJ, Nano, Guardone, 7ede, Lemming, Scarde... poi? Qualcuno come riserva?

si può anche giocare in 5 contro 6, o in 6 contro 6 di cui 5 nostri ed un mercenario, ma in questo ultimo caso bisogna chiedere al team avversario se ce lo lascia fare.

:arrow: come lo troviamo un server? i nostri sfidanti non ce l'hanno?
ce l'hanno: vedi qui

AGGIUNGO ANCHE CHE:
- Per contattare i nostri primi avversari dovete andare nel canale IRC loro: [url=irc://irc.quakenet.org/eejits]eejits su quakenet[/url]
- ho contattato il capo a cui avevo già promesso di fargli sapere a breve e gli ho scritto questo mentre era away
Session Start: Wed Aug 20 14:56:40 2008
Session Ident: OOjkOO`out
01[14:57] <JolietJake> hi i am joliet jake from o.O i know you are out but it doesn't matter
01[14:57] <JolietJake> we are against you in the first week of the 3rd season
01[14:57] <JolietJake> of etf2l
01[14:58] <JolietJake> despite the site not functioning i am just being withdrawn from my role as deputy
01[14:58] <JolietJake> so if you see me as deputy, i am no longer that
01[14:58] <JolietJake> this will be fixed a.s.a.p.
01[14:59] <JolietJake> just to tell you that you can't hear from me anymore official news
01[14:59] <JolietJake> we are grouping and i told them to contact you on this IRC channel as soon if they figure out everyhting
01[15:00] <JolietJake> hopefully we are gonna get the team running and the possible date is the 25 itself
01[15:00] <JolietJake> begin to ask your teammates about that date
01[15:00] <JolietJake> evening of course
01[15:01] <JolietJake> consider we are italian, so in CEST time
01[15:01] <JolietJake> server is better yours
01[15:01] <JolietJake> lineup i dont actually know
01[15:06] <JolietJake> this is all i can tell you for now, if you need to talk to them try to contact them, best hope is steam community
01[15:07] <JolietJake> our map will be available soon
01[15:07] <JolietJake> bye and sorry for disturbing :(
quindi sanno già qualcosa, questo li farà stare buoni per un altro giorno o due al massimo.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/08/2008 11:00

Grandissimo JJ ... in attesa di trovare Lemming su STEAM (o qui sul Fo.Orum) ieri sera ho ritrovato Enorme in game.
Quindi dovremmo esserci. Tenendo anche conto che qualcuno dalle ferie pian piano tornerà.

:check: Io proporrei come data mercoledì 27.
:check: Come mappa proposta da noi anche a me va bene DUSTBOWL... o se non hanno Sniper direi 2Fort... :snuffz:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 21/08/2008 11:26

Quoto per mercoledì 27, il 25 e il 26 non ci sono...
-NaNo-

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 21/08/2008 14:16

gli riferisco del 27, e di dustbowl...
EDIT
confermato, 27 ore 21 loro server, well + dustbowl
ecco il loro server:
Image

EDIT2
allora abbiamo le mappe ancora da scegliere, che sono 9 - 8 senza dustbowl che abbiamo già scelto

Quelle sceglibili - e quante volte sceglibili -sono quelle elencate già qui da me

Ora..
avversari settimana 2: cleveridiot 2 - loro non hanno ancora scelto
avversari settimana 3: Pajaros de Barro - loro hanno già scelto WELL
avversari settimana 4: Czech tactiX TF2 B squad - loro hanno già scelto GOLDRUSH
avversari settimana 5: Last Man Standing - loro hanno già scelto GRAVELPIT
avversari settimana 6: Erdnuckels - loro NON hanno ancora scelto
avversari settimana 7: Unterwasserpyromanen - loro hanno già scelto MACH4
avversari settimana 8: |BEWARE|.TF2 - loro non hanno ancora scelto
avversari settimana 9: Jeet Kune Do - loro hanno già scelto GRAVELPIT

per ogni avversario dobbiamo decidere una mappa e come abbiamo visto, dustbowl ce la siamo già giocata con gli eejits2.
Suggerimenti?

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 21/08/2008 23:03

Ragazzi!! Calma! Sono arrivati i rinforzi!
Sono arrivata mezz'ora fa e sono in viaggio da stamattina alle 8..il mio cervello non è in ottimo stato :panik: ma prometto che domani mi metto a leggere tutti i link postati.

IO CI SONO PER LA PRIMA SFIDA. potete contarmi basta farmi sapere la data e ci sono.

Ripeto che come mappa eviterei granary però per me è uguale..penso di essermi inniubbizzata molto percui questa settimana dovrò togliere un po' di ruggine.

IMPORTANTE: io non sono sicura di essere iscritta.non so che indirizzo mail ha dato wasa per me. Mi sembra che di mail non me ne siano arrivate (domani ve lo dirò per certo, scusate ma ho 150mail non lette). Scarde cosa dicevi di fare? In quel link devo mettere l'indirizzo mail con cui mi ha iscritto wasa? ho messo il mio ma per adesso non mi è arrivato nulla.

A domani :morning: :sleeping:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 22/08/2008 11:46

Io nn compaio ma è giusto così nn mi sono registrato di proposito...lo ammetto nn amo tf2 ma nn è per quello io da settembre nn potrò mai esserci alla sera causa scuola e settimana prossima il mio pc va in cura....(ha qualche problemino) per cui per un pò di fun da settembre ci sarò sicuramente^^ :lol:

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 23/08/2008 11:23

anche io ci sono!
quindi mi pare di capire che potremmo farcela a giocare la prima partita,
la lineup potrebbe essere :
- wasabi
- maloghigno
- morticia
- nano
- scarde

ci mancherebbe giusto il 6° .... fatevi avanti!!
sarebbe anche consigliabile trovarsi un oretta prima del match per fare il punto della situazione

dantuzzo
oO
oO
Posts: 16
Joined: 09/08/2008 16:48

Post by dantuzzo » 23/08/2008 11:37

avete il vostro sesto ;)

Cappu c'è sempre :mrgreen:

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 23/08/2008 13:09

E (salvo imprevisti) anche il settimo

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests