Pyro Pack: contenuto completo

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 20/06/2008 14:18

Ho giocato giusto un'oretta col piro. Purtroppo sul server GoV è quasi impossibile entrare piro e sui server senza classlimit ci sono una decina di piro per squadra. Cioè per me è bellissimo!! anche se capisco che per gli altri può non essere divertente. Questo è un problema. Mi scazza non poter giocare un'oretta con il mio piro perchè c'è un esercito di nerd che deve per forza fare tutti gli achievements nuovi in poche ore. Spero che fra una settimana si sarà ridimensionato tutto.

è bellissimo il compression blast anche se non è immediato da usare. Ho provato ad usarlo contro una sentry un paio di volte ma non ci sono riuscita^^

Gli achievements come previsto si fanno senza problemi giocando normalmente. Si va beh è un po' più lento, però sono anche riuscita ad uccidere uno che stava facendo una taunt (forse stava tentando di uccidere me con la taunt)^^!!! :winner:
Non vedo l'ora di avere le armi nuove..aaaaaaaaaaaaaah..

:worker: :worker:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 20/06/2008 23:22

...Finalmente pronta la nuova patch, e giustamente ieri ho dovuto cambiare hard disk, perché quello vecchio ha tirato le cuoia in maniera quasi definitiva. Serve aggiungere che Steam e tutti i giochi erano su quell'hard disk? :dho:
Quindi sto scaricando il gioco intero, lo stesso giorno che:
1) Tantissimi stanno scaricando la nuova patch per il pyro
2) La Valve offre il gioco gratis durante il weekend, e quindi tantissimi lo staranno scaricando

...Certo che ce ne vuole, eh... :menato:

Per carità, i server sono comunque velocissimi, tengo 500 KB/s di media, ma prima dell'una di notte sarà dura finire... :dho:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 21/06/2008 01:22

lysor fortunello :asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/07/2008 01:10

Piccola curiosità: ho appena verificato che 1) i server di Steam sono spaventosamente veloci e 2) il Politecnico di Milano ha una connessione con le palle e le contropalle. Ho provato a scaricare Team Fortress 2 sul portatile, per vedere come gira: 7 GB di download in meno di 20 minuti, con punte massime di 9 MB/s. Chissà se pinga bene... :lol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests