[o.O] Il topic del... CI SONO ANCHE IO!

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 29/01/2009 20:16

Flavio Premoli :hearts: sempre sia lodato!
Comunque ragazzi stasera se volete fare un partitina mi trovate nel channel di ts, accorrete numerosi!!
Image

User avatar
irvkrog
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 02/01/2009 23:51
Location: cesena

Post by irvkrog » 02/02/2009 19:52

8) ciuz ci sono anchiò gioco col nome di banzo :lol: diminutivo di banzai :bomb: se vedete un grosso che spara all'impazzata quello sono sicuramente io :menato:

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 03/02/2009 09:26

bevenuti a tutti ! :mrgreen:
ci volevano proprio un pò di nuove leve per animare le serate in TS e tf2! (ultimamente oltre a nano io cappuccino e pochi altri è dura trovare o.O online :no: )
consiglio a tutti il topic di spiegazione su come entrare in TS e sui server : link
se invece siete timidi , e non volete usare Teamspeak , potete addarmi in steam : link mio profilo steam
oppure meglio ancora, iscrivervi al gruppo steam : Team Fortress ITA o.O

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 04/02/2009 00:24

eccolo quì il mio compagno di merende :laugh:
Io e james ci conosciamo da un bel pò nella real life, e verso natale l'ho convinto a giocare a tf2 (gliel'ho regalato via steam) e ora, come diceva wasabi, vorrebbe rimpinzare le fila degli o.O!
A proposito, a quando una bella cw amichevole per ambientarci un pò?
Image

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 04/02/2009 09:46

bene!
@ziojames: evita di replyare un thread e poi di aprirne uno nuovo ripetendo esattamente le stesse cose ...
solitamente i thread si aprono per informazioni abb importanti, non per dire ' che fiiigata tf2' :dho:

Feanor
oO
oO
Posts: 7
Joined: 11/02/2009 16:48

Post by Feanor » 11/02/2009 17:16

Ciao a tutti mi presento.
Sono Luigi (in game Feanor, anzi [o.O] Feanor... ho gia' rubato il vostro tag :P ho letto un po' in giro e dicevano di fare cosi' eheh) mi sono coattamente unito al vostro gruppo o.O su steam, spero di riuscire a farmi qualche bella partita a TF2 con voi. Conosco di nome la comunita' o.O grazie a WoW, gioco su Runetotem orda (PS: se avete bisogno di un tank whisperatemi pure, in game sono Fèanor ;) )
La mia classe preferita e' il Cecchino, quando la mappa non lo permette mi piace usare il Medico.
In genere mi trovate online la mattina dalle 8.15 alle 9 circa (una partita prima del lavoro fa sempre bene), di notte o la sera quando resto fuori dai raid di wow :P
Qualcuno di voi gioca di notte? :smoker:
^_^ un saluto a tutta la comunita' :)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 11/02/2009 21:36

Ciao e benvenuto!
Feanor wrote:Qualcuno di voi gioca di notte? :smoker:
Per quel che mi riguarda, sì! E' praticamente impossibile trovarmi prima delle 9 di sera, visto che torno a casa tra le 7 e mezza e le 8 e poi ceno. Quando gioco, però, sto spesso fino all'una o le due... Il venerdì e il sabato sera, invece, magari mi collego tardi, perché prima esco, ma poi sto anche fino alle 4.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Feanor
oO
oO
Posts: 7
Joined: 11/02/2009 16:48

Post by Feanor » 12/02/2009 08:21

Perfetto, allora di sicuro ci becchiamo una di queste notti ^^
Avrei una domandina: avete dei giorni prestabiliti in cui vi radunate sul vostro server ?

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 12/02/2009 09:44

Ciao fèanor, figlio di gondor ( :laugh: ) benvenuto tra noi.
Di solito ci troviamo il lunedì, però anche il martedì siamo in tanti, sempre dalle 9 in poi, anche io come lysor (countdown) rimango fino all'1/una e mezzo, e anche io i lvenerdì e il sabato puoi trovarmi a orari assurdi, tipo dalle 3/4 in poi fino a orari improbabili :laugh:
Ci vediamo su steam, ah e scaricati teamspeak!
Image

Feanor
oO
oO
Posts: 7
Joined: 11/02/2009 16:48

Post by Feanor » 12/02/2009 10:50

Teamspeak ce l'ho gia', mi serve solo l'autorizzazione per entrare nel forum privato per la passowrd ^^

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 12/02/2009 12:07

benvenuto Feanor :)
quoto una parte del tuo msg per chiarire una cosa :
Feanor wrote:Sono Luigi (in game Feanor, anzi [o.O] Feanor... ho gia' rubato il vostro tag :P ho letto un po' in giro e dicevano di fare cosi' eheh)
Premesso che :
  • * siamo un clan fun senza troppe pretese
    * accettiamo chiunque abbia voglia di divertisi insieme a noi
vorrei far presente che esiste anche questo thread in cui si discute come si entra o meno nel clan
viste le passate esperienze di gente che si taggava per poi non farsi mai vedere in ts o in game e fenomeni simili
CHIEDEREI GENTILMENTE DI EVITARE DI TAGGARSI DOPO AVER SCRITTO IL PRIMO POST DI PRESENTAZIONE !!

questo non perchè vogliamo essere un elite e menarcela coi nuovi arrivati , ma semplicemente xè
:arrow: mi sembra giusto che ci si conosca, si giochi insieme, ci si senta parte ATTIVA del gruppo
:arrow: non capisco che senso abbia mettersi una tag di gente sconosciuta

Detto questo , passerò come al solito per il rompicoglioni del clan :nod: , ma se facessimo, chenesò, almeno 2 serate giocate (anche in TS) con noi prima di metter la tag ??
sono abbastanza allergico anche io alle regole, ma vedere gente (Feanor non mi riferisco a te) che per la prima volta posta sul forum con 2 righe di presentazione chiede anche di poter metter tag ... boh! :dho:

Come scritto nel thread linkato poco sopra: anche nella sezione wow ci sono le apply per entrare in gilda .... non capisco xè per noi non possa funzionare in maniera analoga
Scusate la paternale, ma a volte serve(r) :laugh:

Feanor
oO
oO
Posts: 7
Joined: 11/02/2009 16:48

Post by Feanor » 12/02/2009 12:29

Guarda Wasabi sono perfettamente d'accordo con te. Ho cercato in giro un post riguardante application o simili, ma non ho trovato niente, per questo mi sono permesso di postare qui e di aggiungermi al gruppo su steam.
Cmq ora riedito la tag su steam, mi farebbe piacere scrivere un application se necessario ^^
Ditemi un po' voi :) per me va bene tutto...

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 12/02/2009 16:23

Mi sento in dovere di appoggiarlo al wasa!
Insomma, va bene il fatto che siamo un clan puramente FUN, e che accettiamo cani e porci, anche i più scarsi...
Però è giusto porre un freno a questa corsa alla tag... Insomma, prima di poter mettere la tag e quindi di essere ufficialmente parte del clan è giusto che almeno proviate a conoscere gli altri membri, che facciate almeno un paio di partite di prova... Anche per il fatto che magari, dopo la prima partita vi accorgete che siamo una manica di pazzi furiosi e potreste decidere di fuggire in preda al panico...

Delirio a parte, ribadisco quanto detto da wasa, e proporrei di introdurre un limite minimo di presenze prima di poter far sfoggio della tag...
-NaNo-

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 12/02/2009 22:26

Spezzo però una lancia in favore di Feanor. Se abbiamo o.O che provengono da altri giochi come WOW mi sembra assolutamente legittimo riconoscerli all'interno di TF2.

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 13/02/2009 00:11

-NaNo- wrote:Mi sento in dovere di appoggiarlo al wasa!
Questa frase è molto maliziosa :laugh:
comunque io alla fine sto quà da un paio d isettimane e non ho chiesto a nessuno di mettere la tag, quindi lo chiedo ora.
Posso? :azz:
Image

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 13/02/2009 09:52

CuginoIt wrote:Spezzo però una lancia in favore di Feanor. Se abbiamo o.O che provengono da altri giochi come WOW mi sembra assolutamente legittimo riconoscerli all'interno di TF2.
il mio discorso era riferito alle nuove reclute
in ogni caso come più volte sottolineato prima,parlavo in generale, e non un processo a Feanor (che cmq non è in gilda o.O wow ...),
col quale tra l'altro ho parlato via steam giusto ieri :mrgreen:
cmq chiaramente se arriva qualke o.O wowwaro la trial è inutile
@killer : te ti s'è conosciuto fin troppo in ts! :laugh: metti la tag e non rompere i maroni :mrgreen:

zuma
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 11/03/2009 10:06

Post by zuma » 11/03/2009 10:25

Saludos a Todos!
Mi presento, sono Guido [ Zuma] , vivo a Milano e sonno anche io un novizio di TF2.
Sono un caro amiko di quel pazzo furioso di Wasabi :mrgreen:
Non vedo l'ora di giokare insieme a tutti Voi! :D
BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOD! :diablo:

Bellah
____zuma

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 11/03/2009 10:54

grande guido aka Zuma! 8)
inanzitutto ti consiglio di leggerti il thread riguardante Teamspeak (da installare assolutamente per parlare ingame con gli altri o.Os) : link
se hai problemi fammi un fischio ...
OKTOBERFEEEST! :cheers:

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 11/03/2009 11:38

Benveniubbo Zuma! Fatti trovare su ts qualche sera! XD
-NaNo-

User avatar
killer0
oO
oO
Posts: 53
Joined: 26/01/2009 14:06
Location: Reggio Emilia

Post by killer0 » 11/03/2009 15:05

zuma wrote:Saludos a Todos!
Mi presento, sono Guido [ Zuma] , vivo a Milano e sonno anche io un novizio di TF2.
Sono un caro amiko di quel pazzo furioso di Wasabi :mrgreen:
Non vedo l'ora di giokare insieme a tutti Voi! :D
BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOD! :diablo:

Bellah
____zuma
Ciao zuma benvenuto!
Come diceva un tale in un videogioco una volta "Fresh meat!", spero di trovarti in qualche server al più presto!
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests