[o.O] Il topic del... CI SONO ANCHE IO!

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 09/08/2008 09:39

Ma Nano è uno di famiglia!
Mica ha bisogno di essere accettato... accettato... sì, lui ha solo bisogno di essere ACCETTATO per bene! :laugh:

(unisco questo topic a quello degli arrivi)

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 09/08/2008 09:40

Ma prima di poterti fregiare del tag o.O, dovrai affrontare la testa pelata di Sky, le turbe mentali post (mica tanto post) adolescenziali di Scarde, passare indenne davanti al sorriso di Morty e come ultimo mostro dovrai sopportare la risata contagioso di Guardone in TS...... ma stai attento ad Enorme, è dietro l'angolo che ti aspetta :mrgreen:

Benvenuto!!!!
Image

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 09/08/2008 18:44

Ehi! Benvenuto Nano! Finalmente!
Non hai neanche da chiederlo..
Preparati perchè quando torno fra un paio di settimane ti ACCETTO io col mio piro..

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 09/08/2008 19:00

Grande Nano!! Ci mancava il satanista fra gli o.O!!

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 10/08/2008 03:30

E per non smentirmi mai ho anche aggiunto un bannerino alla mia firma... XD
Contate che l'ho fatto solo usando paint e un paio di utility online...
Appena ho voglia installo the gimp e lo metto a posto per bene...

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 10/08/2008 03:36

Ok... Sarà la serata di lavoro, o le 4 birre in corpo (tra cui, per la gioia di QG, una Chimay Gran Reserve del 2004), ma mi sono accorto ora che non mi si vede la firma... Come mai? è perchè figuro ancora come guest? In tal caso: MUOVETEVI AD ACCETTARMI! Ho passato 2 ore del mio tempo (che avrei potuto dedicare a bruciacchiare qualche spia) a creare il mio bannerino (rigorosamente fatto con paint) da mettere in firma e ora non mi si vede nemmeno?!?!?
XD

dantuzzo
oO
oO
Posts: 16
Joined: 09/08/2008 16:48

Post by dantuzzo » 10/08/2008 22:12

bene ciao a tutti, anche se mi sono già presentato nella relativa sezione, riscrivo qua...

Sono Cappu, mi chiamo dante e avrò 18 anni a dicembre, ho ripreso da poco a giocare a tf2 vestendo i panni del mio fedele demo...
Segni particolari: sono sempre in TS XD

Piemo

Post by Piemo » 03/09/2008 10:02

ciao a tutti :mrgreen:

grazie a Joliet Jake ho conosciuto il vostro clan, e dopo aver letto il forum per un pò, mi sembra di aver trovato proprio ciò che cercavo! :nod:
bhe prima di tutto mi presento:
Vengo da Bergamo, credo di essere uno dei piu giovani tra di voi ora ( sono un...sedicenne :laugh: )sono un grande appasionato di musica, tant'è che suono in due gruppi entrambi progressive rock ( uno di varie cover, l'altro una cover band dei jethro tull ) e non per ultimo sono un grandissimo appasionato del videogioco in tutte le sue forme :lol:

per quanto riguarda team fortress 2, le mie classi preferite sono 4: Scout, Soldati, Engi e Cecchino :nod: alcuni del clan mi hanno detto che servivano alcuni di queste 4 classi quindi, meglio così 8) inoltre gioco da inizio anno, per cui penso di conoscere abbastanza il giooco :look:

bhe che dire ora...ci vediamo nel forum o nel gioco!

User avatar
joliet jake
Veteran
Veteran
Posts: 383
Joined: 24/02/2008 18:03
Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
Location: Milano
Contact:

Post by joliet jake » 03/09/2008 11:25

bene bene bravo bis ^^
di soldati e scout ce n'è sempre bisogno!

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 03/09/2008 11:27

Benvenuto!
Qualcuno del clan ti ha detto bene! Siamo un po' a corto di Scout e Soldier.
Comunque non ti preoccupare per la tua età, ti accorgerai che l'età mentale della maggior parte di noi si ferma ai 3-4 anni!
Fatti sentire in TS e in game.

-NaNo-
oO
oO
Posts: 160
Joined: 29/11/2004 21:04

Post by -NaNo- » 03/09/2008 12:27

Bienvenuto!
Non pensavo fosse possibile, ma sei la prova vivente che anche i giovini apprezzano ancora i Jethro Tull!
Benvenuto rocker delle valli bergamasche!
Fatti vedere all'Abbazia di Sherwood che ti offro una birra! XD
-NaNo-

Piemo

Post by Piemo » 03/09/2008 15:21

lol grazie a tutti quanti per il benvenuto! 8)

@NaNo: purtroppo la musica di quel genere viene snobbata dalla gente della mia età :no: non sanno cosa si perdono :laugh: peggio per loro!

Sensazionealfa

Post by Sensazionealfa » 06/09/2008 11:03

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo forum perchè mi pare di aver letto "gioco serio ma non professionale": quello che cerco!!

Ecco alcune informazioni su di me (la scaletta l'ha ideata il clan QuiD non io XD):

-Nome: Francesco
-ID di Steam: sensazionealfa
-Pagina profilo Steam: http://steamcommunity.com/profiles/7...996089195/home
-Età: 18 (19 il 9 settembre)
-Precedenti esperienze dei Clan: SwF di UT2004, ma causa problemi l'ho fequentato e poi hanno cominciato a giocare a UT3 che odio
-Esperienze dei giochi online: UT2004, Gears Of War (mylove1), Team Fortress 2 (mylove2), HL2D, Guitar Hero III, FEAR, teewolds, Warsow e (non online ma in lan quasi 3 volte alla settimana) Q3A.
-Eventuali risultati ottenuti: Il migliore della mia scuola, qualche terzo posto a UT2004
-Sei registrato ESL? Si (Sensazionealfa)
-Che classi usi principalmente? Medic.
-Usi TS? Raramente.. preferisco Skype.
-Hai il microfono? Si
-Frequenti i forum? Se mi dicono di farlo almeno 3 volte al giorno.
-Classi usate? Engineer, Scout, Sniper e poi dipende dalla situazione (per le torrette il demoman, per masse l'heavy ecc)
-Esperienze in cw? No

Se serve una mano nel clan io entrerei molto volentieri perchè così posso parlare con la mia squadra, divertirmi a rosikare con gente che capisce quello che dico (faccio il rosik di professione ormai XD... non beccatemi mai mentre gioco a Gears Of War!!).

Detesto il respawntime...


Faccio parte di un team che organizza lan party a Santorso (VI) date pure un'occhiata se volete:
http://insanelan.zapto.org/

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/09/2008 11:14

Ciao e benvenuto :wow: !!!

Parlo io a nome di tutti... da cosa cominciare...
Precedenti clan, risultati, microfonomunito, patente A, milite esente, frequenza di rimbalzo sul forum, classe di forza, posizione in classifica, posizione preferita, skill, stato coniugale, numero di peli nel naso...
...sono tutti requisiti dei quali ci vantiamo di SBATTERCENE :asd:

Ci interessa chi sei, trovo molto figo (ed anche molto SFRUTTABILE in futuro :sbav: ) il fatto che organizzi LAN, sono molto felice che tu sia capitato proprio da noi cercando un clan con cui divertirti!!!

Per essere dei nostri... basta essere dei nostri. Frequentaci, gioca con noi, vieni su TS, METTITI IN GIOCO... e sarai già un o.O :sisisi: :klap:

Ancora benvenuto!!! :king:
Image

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 06/09/2008 12:38

Ben arrivato Sensazionealfa e buona permanenza sul fo.Orum :wink:

bene bene.. tra poco dovremo dividerci in due team, o correremo il rischio di metterci in lista di attesa, per giocare nelle occasioni ufficiali :laugh:

@ 7ede
non fare lo gnorri :lol: e vieni a prendere qualche decisione >QUI< ..c'è gente che scalpita! 8)

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 08/09/2008 19:23

Benvenuto!!
Non ascoltare 7ede perchè è solo un nanetto malefico! :laugh:
In realtà però..si vede che il modello di presentazione era dei QUID.
Per noi l'importante è usare TS per conoscersi e fraggarsi meglio!

Ho visto il sito che hai linkato e vi faccio i miei complimenti. Anche io (e qualcuno degli altri o.O) faccio parte di un clan che organizza lanparty----> FAMIGGHIA! http://www.allegroviglio.it/ questo è il nostri sito. \

User avatar
Gomez[FA]
oO
oO
Posts: 45
Joined: 30/11/2004 18:25

Post by Gomez[FA] » 08/09/2008 19:40

Ho visto il sito che hai linkato e vi faccio i miei complimenti. Anche io (e qualcuno degli altri o.O) faccio parte di un clan che organizza lanparty----> FAMIGGHIA! http://www.allegroviglio.it/ questo è il nostri sito.

:dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:


http://www.famigghia.it !!!!! allegroviglio era il vecchio sito...
Stasera a letto senza cena (e senza dolce :wink: )cara Tissy

Benvenuti a tutti i baldi giovani in questa gabbia di "matti" :wow: :wow:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 08/09/2008 21:38

Uh! Grazie maritino..per fortuna che ci sei tu che mi correggi..

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 17/09/2008 12:50

Scusate il doppio post.
C'è una cosa che non mi è del tutto chiara.. [o.O]ilTaglia chi è?
Mi sono persa qualche passaggio mi sa^^

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/09/2008 23:22

Non ne ho idea, però mi hai fatto ricordare una cosa, cioè che tanti si confondono su di me. Ebbene, CountDown_0 sono io! Lysor = CountDown.
A chi mi ha fatto notare che nel passaggio a TF2 ho cambiato nick, beh... Veramente è proprio il contrario! :lol: Lysor è un nick che ho creato per Warcraft 3, e uso SOLO per Warcraft 3 e tutto ciò che vi è collegato. Per quasi tutto il resto sono CountDown_0.
Un tempo tenevo il nick CountDown_0 nella firma, ora preferisco quella frase di Gullich, mi piace di più... E mettere entrambi non posso, sforerei le dimensioni della firma.

...Comunque sono sempre io! :mrgreen:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests