TF2 o.O Clan : reclutiamoCI tutti!

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

TF2 o.O Clan : reclutiamoCI tutti!

Post by Maloghigno » 28/02/2008 10:17

:roll: Siamo in tanti, una decina. Abbiamo sperimentato sulla nostra pellaccia, nelle nostre orecchie su TeamSpeak e sulle nostre dita in gioco che Team Fortress 2 funziona. E' un bel gioco, divertente, totalmente adattabile al nostro spirito FOR FUN. Anzi, non è neanche da adattare. Non bisogna stare online per ore, non bisogna imparare chissà che cosa, non c'è molto per cui rosikare, anzi... il divertimento è assicurato e la compagnia è ottima.
Il nostro di TF2 è il primo clan o.O che nasce su un FPS, e Team Fortress è il primo gioco in grado di attirare l'attenzione reale della Co.Ommunity dopo l'uscita di WoW. Abbiamo già fatto una CW e stiamo già anche partecipando ad un torneone famoso.
Siamo stati bravi.

Ma possiamo fare di più.

Tanti o.O si sono smarriti senza un gioco al quale appassionarsi. Tanti altri si sono smarriti in World Of WarCraft. Altri ancora preferiscono la comodità di birra-console-poltrona alla nostra bella compagnia di FRAGGERS-sbandati.

SALVIAMOLI.


Martelliamoli. Coinvolgiamoli. Stupiamoli. Incuriosiamoli.
Gente come Snuffz, Mano, Trollollo, Mader, Lysor, Skazzo, mirino, Shogun è lì ad aspettare noi.
La nostra passione. La nostra voglia di sparargli nelle chiappe. Solo che non lo sanno ancora.

FASE 1 : la fase segreta. Ognuno di voi, DAVVERO, scriva un PM ad ALMENO 3 di queste persone. Le faccia sentire ATTESE, assicuri loro COINVOLGIMENTO ed AMOREVOLE complicità.
PLAGIAMOLI ... tanto non è neanche più reato.

FASE 2 : darò il via ad un martellamento mediatico mai visto. Roba che se ci va bene la Valve ci stanzierà dei fondi o ci cederà parte delle royalties del gioco. Banner, signature, pop-up invasivi, oscuramento di alcune aree del forum... succederà di tutto.

FASE 3 : Spero di non dover arrivare a tanto. Ma sono disposto a sacrificare Morty. E scommetto su di lei che qualcosa otterremo. Morty convincerà gli incerti personalmente, uno ad uno. Non posso scendere nei particolari... se no Qg mi mena.

FASE 4 : Un pulsantone. Enorme. Rosso. Anzi, Rosso e Blu.
Poi manderemo avanti Ufo. Con una colletta gli compreremo WoW, la PS3 e gli pagheremo uno psicologo. Quindi lo manderemo a giocare coi nostri colleghi, ed a minare le loro fragili menti dall'interno delle loro convinzioni, poltrone, gilde o topic. E per loro sarà la fine. Pur di liberarsi di Ufo si riverseranno in massa su Team Fortress.

:ola: Ma procediamo per gradi.
Dò ufficialmente il via alla FASE 1. :mrgreen:
:ola: COLPITELI!!! CIRCUITELI!!! CONVINCETELI!!!
:ola:

EDIT:
Ecco il PM inviato a quegli IMBOSCATI di Lysor, Skazzo e Mader ... con alcune personalizzazioni a seconda del destinatario... :asd:
Cosa ASPETTI a raggiungerci su TEAMFORTRESS2 ???

Spendi solo 30 dollari, su STEAM... ma giocare con tutti noi ad un FPS NON HA PREZZO!!!

Dai Lysor!!!

E' un pò che cazzeggi lontano dal multigaming, LA PANZA CRESCE!!!


Vieni a farti convincere qui: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=66&t=8203
Io il mio dovere per la FASE 1 l'ho fatto! :king:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 28/02/2008 10:29

:gungun: Passiamo direttamente alla fase 4? :gungun:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/02/2008 11:54

Ho comprato il gioco per PS3 quindi difficilmente spenderò per la versione pc.
Ma posso lo stesso unirmi a voi su TeamSpeak, in qualità di disturbatore!
So imitare perfettamente la voce di 7ede, quindi potrei creare il panico urlando "Attento UFO scappa a destra!" facendo atterrare il malcapitato fra le fiamme di un pyro poco socievole.
:lol:

Scherzi a parte: si tratta di un gran gioco, divertente, immediato, perfettamente plug&play. E giocarlo in team è una figata senza senso. Se lo trovo usato ci faccio un ricco pensiero.

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 28/02/2008 12:30

Io direi fase 1-2-3-4 tutte insieme :fazz: :mrgreen: di sicuro nn resisteranno e per adesso siccome è nelle mie possibilità dò il via alla fase 1 :lol: :lol: mano aspetta il mio pm :gnegne: :gnegne:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 28/02/2008 12:54

Aggiungerei la FASE 5: se Morty non li convince mandiamo Enorme a casa loro.... anche lui sa essere molto convincente :D

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/02/2008 13:14

Premesso che la fase 3 mi sembra davvero interessante (sono in astinenza da troppo, per i miei gusti!)... :lol:

...In realtà ci sto pensando già da un po'. Motivo per cui, per esempio, i topic su TF2 li ho letti quasi tutti. Il mio FPS di riferimento è sempre stato Unreal Tournament, ma UT3 non mi convince, così come non convince tanta gente con cui ho parlato online (giocando ancora a UT2004). In più ci siete voi. E allora cosa sto aspettando?
Di riprendermi la mia vita, ecco cosa! :dho: Liberi di non crederci: dal 20 gennaio a oggi, cioè da quando ho cominciato veramente a cercare lavoro, sono riuscito a dedicare UNA serata al gioco online. UNA. Sembrava una battuta, il fatto che quando inizierò a lavorare mi riposerò, invece ho paura che sia la pura verità. Sto raggiungendo il limite, tra un po' esplodo...

...Comunque posso dirvi questo: appena esco da questo periodo, se vedo che riesco a permettermi di avere almeno 1-2 sere alla settimana (e spero proprio di sì, porca miseria!!!), sarò dei vostri! :wink:

Però non facciamo scherzi: io la fase 3 la voglio lo stesso!!!! :gnegne:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 28/02/2008 14:09

Ok ora sono ufficialmente la Pro.Ostituta..beeeeeene! Non c'è un richard gere che mi salva qui eh??
Ufo_Robot_o_O wrote::gungun: Passiamo direttamente alla fase 4? :gungun:
chissà perchè ufo ma mi sento d'accordo con te..saltiamo la fase tre..tanto..cosa vuoi che sia???

7ede lo sai che ti voglio bene?? prima alessio, poi iaco..adesso tutta la co.ommunity!!! uau!!!

User avatar
Alessio
oO
oO
Posts: 87
Joined: 11/12/2007 23:18
Location: Passoscuro RM
Contact:

Post by Alessio » 28/02/2008 14:20

Basta chiamarlo!!!
Eccomi qui dove vuoi che ti porti mia dolce principessa!!!!!
Malo bello quello che hai scritto ed è anche giusto!!!!
Ma a morty me la prendo ioooo..............

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 28/02/2008 14:33

Ho ceduto a Morty durante la fase1 :menato:
Peccato aver letto questo topic dopo aver risposto al PM altrimenti avrei cercato di resistere fino alla fase3 :oops:

COme ho già scritto a Morty, in questo periodo sono squattrinato... casa nuova, macchina nuova, lavoro nuovo :drunk: ma conto di comprare l'orange box a Pasqua.
Giuro che proprio ieri avevo scritto un topic per chiedere informazioni sui costi, poi ho cambiato idea e ho preferito non inviarlo e aspettare Pasqua. Ma ormai mi sono sputtanato :mrgreen:
Quindi dopo pasqua, contate sul mio cecchino :sniper:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 28/02/2008 14:44

:panik: Morty non volevo mica esagerare! Scusami! :cry: :oops:
...e poi mica ho scritto niente di male, io... sono stato travisato da questi sporcaccioni!!! -.- :blargh:
Ed anche voi allupati che non siete altro... A CUCCIA! :teach: :censored: :grrr:

Dai Morty... non fare così... guarda che bella COMBO di smilies : :worker: :firefire: :rip:

:chaos: E voi altri datevi da fare coi PM, e solo quelli. :fazz:

Allora, a che punto siamo? Abbiamo incassato 1/4 di promessa da Snuffz, e 3/4 di promessa da Lysor.
MA CI VOGLIONO I FATTI!!!
Vogliamo gente su STEAM! In gioco! Vogliamo FRAGGARVI!!!

I SOLDI SONO SOLO UNA SCUSA!!!
STEAM E' GRATIS, E DIRETTAMENTE SU STEAM IL GIOCO COSTA 29 DOLLARI!!! MENO DI 20 EURO!!!
:klap:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 28/02/2008 17:39

Caxxo sono un tank io, non mi posso piegare tanto facilmente solo con un colpo anche se ben assestato. 8)

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 28/02/2008 19:35

ahahah pappone di un nanetto :mrgreen: sempre ad intrallazzare ed importunare le gentil donzelle :oops:

...come diceva 7ede potete scaricare gratuitamente la piattaforma STEAM dal sito ufficiale: http://www.steampowered.com/v/index.php ... lian&cc=IT
in perN -.- aggiornamento e miglioramento vi permetterà di accedere a molte funzionalità: dalla gestione dei vostri giochi steam agli aggiornamenti degli stessi, dalla possibilità di chattare con i vs. amici online alla ricerca dei server di gioco, infine e non ultimo anche per l'acquisto ed il backup dei giochi che troverete nello store online.

TEAM FORTRESS 2 è un gioco unico, una ventata di aria fresca nel piattume degli FPS, ha una grande varietà di personaggi (classi) con peculiari caratteristiche che assicurano una longevità sorprendente, per non parlare della spumeggiante grafica in perfetto o.O style....ma cosa aspettate a spendere quei pochi miseri eurini e a deliziare il canale di TS con le vostre risate o con i vostri silenzi di stupefacente appagamento :?:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 29/02/2008 11:48

7ede il banner è un capolavoro.

"Brucia i Grassi.... o ci pensa lei" sto ancora ghignando o meglio, Maloghignando.

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 29/02/2008 13:54

7ede mi hai commosso con le emoticon..che tenero!

comunque io mi sono aggiudicata sho..un punto a mio vantaggio ok? e non vuole neanche la fase tre!!

comunque ragazzi non fate ingelosire alessio..pur ninin!!!

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 29/02/2008 17:47

7ede :king:

User avatar
Gomez[FA]
oO
oO
Posts: 45
Joined: 30/11/2004 18:25

Post by Gomez[FA] » 01/03/2008 10:22

si si, brava Morty... continua cosi' !!!! :no: :no: :no: Non ci siamo proprio !

Cmq io la spesa la ho già fatta, appena trovo tempo vengo a fraggare un po' anche io !

Gomez (in aria di divorzio) se Morty continua cosi' !!! :rules: :rules:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 01/03/2008 14:20

ups il mio maritino preferito!!ma da quando leggi il fo.Orum??

comunque caro non pensare che io mi sia dimenticata del tuo acquisto..cosa stai aspettando a giocareee????????????????

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 02/03/2008 23:22

Toc Toc :bellali:

Stasera il gruppo [o.O] ha un nuovo membro 8)
Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 03/03/2008 08:02

E bravo... opera di traviamento giunta a buon fine :lol: Dai che al più presto te imparo qualcosa (sai, sono tra i + forti :laugh: )
Intanto mercoledì segui la nostra partita come spettatore, così riesci a farti un'idea sulle classi.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 03/03/2008 10:50

Ufo_Robot_o_O wrote:E bravo... opera di traviamento giunta a buon fine :lol: Dai che al più presto te imparo qualcosa (sai, sono tra i + forti :laugh: )
Intanto mercoledì segui la nostra partita come spettatore, così riesci a farti un'idea sulle classi.

Ieri sera ho fatto 2 partite nel server dei GoV.Ho provato il grosso,fichissimo :lol:

Cmq ho constatato che con per i movimenti e lo stile di gioco non si differenzia tanto da BF2(a cui ho giocato un bel pò tempo fa)...devo imparare un pò le mappe e provare i personaggi poi al massimo se ho qualche dubbio ve lo chiederò :wink:

Mercoledì non sò se ci sarò e cmq,scusami ciccio,ma passarmi la serata da spettatore è una smaronata unica :laugh: ,stasera dovrei esserci quasi sicuramente se c'è qualcuno con cui trovarsi ci si fa qualche game




P.S. Ufo ho paura che potresti rimanerci male :menato: :menato: :menato:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests