TGM CUP : round #1 : eC4

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

TGM CUP : round #1 : eC4

Post by Maloghigno » 20/02/2008 22:37

eC4 - o.O : 6 - 3

Bella partita, giocata con molto pathos e tanto spirito di squadra... nonostante gli scarsi mezzi :menato:
Ma abbiamo strappato 3 punti, e soprattutto uno di questi 3 era un PUNTO B ... :ola: e di nuovo avreste dovuto sentire le grida di giubilo su TS, manco avessimo vinto la Champions :lol: :laugh:

Ed anche stasera c'è l'episodio da raccontare: la scheda audio di Ufo che improvvisamente ci ha distrutto i TIMPANI con un URLO che neanche i NAZGUL.
Alcuni di noi hanno dovuto ALT-TABbare per ammutolirlo, altri come Wasabi hanno resistito :blargh:

Comunque eC4.Apocalisse, Sysmo e gli altri sono davvero di un altro pianeta, rispetto a noi... a tutti loro un bel IN BOCCA AL LUPO per il proseguo del torneo. :klap:

Image

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 20/02/2008 22:42

E vorrei far notare come io sia sempre protagonista delle vostre serate goliardiche, anche se non partecipe della coppa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq bella lo stesso, la prossima ci sono pure io :wink:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 21/02/2008 00:02

Grandissima serata, è un onore essere stato al vostro fianco. Ed è stato un piacere guardare Scarde che distribuiva coltellate.

Mi scuso per tutti i miei problemi di connessione e per la mia pessima prestazione da demo (ovviamente è colpa del lag, se no altro che ec4 :D :D :no: ).

Faccio un in bocca al lupo a Morty che saprà fare meglio di me al prossimo turno.

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 21/02/2008 12:22

anche io mi sono divertito di brutto!
mi spiace per aver mancato qualke uber ... cmq credo che tutti ce la siamo cavata egregiamente per quello che potevamo fare ...
indubbiamente gli eC4 sono un team + affiatato e skillato di noi ...

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 21/02/2008 14:23

Comunque ragazzi, nonostante abbia partecipato passivamente a questo incontro, ogni tanto mi immagino la maggior parte delle squadre mentre stanno affrontando l'avversario in un match di coppa... tutti incazzosi a prendersela con il mondo intero se subiscono ed a maggior ragione se perdono l'incontro... :tsk: noi abbiamo un approccio completamente diverso, noi ci divertiamo in ogni caso e sono convinto che questo nostro modo di fare sia invidiato e molti cercano di emularlo. 8) Ma se non ci si sente veramente FOR FUN è proprio difficile diventarlo. Personalmente mi sento veramente orgoglioso di far parte di un gruppo così e spero di passare altre mille serate altrettanto belle assieme a tutti voi, ed anche di più 8)

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 21/02/2008 15:03

Ufo_Robot_o_O wrote:Comunque ragazzi, nonostante abbia partecipato passivamente a questo incontro...
noi abbiamo un approccio completamente diverso, noi ci divertiamo in ogni caso ...
Personalmente mi sento veramente orgoglioso di far parte di un gruppo così e spero di passare altre mille serate altrettanto belle assieme a tutti voi, ed anche di più 8)
si però prima sistema la scheda audio :diablo:
lol

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 21/02/2008 21:20

allora innanzitutto grazie ad alessio che si è dimostrato un vero gentiluomo a lasciarmi il suo steam id! sentire voi esultare perchè avevate preso B e non poterlo vedere se non 90 sec dopo per me è stata una sofferenza.
Ragazzi sono proprio contenta di essere una o.O, non vinceremo la cup ma siamo senza dubbio più simpatici di quel rosikone di un cittone (non faccio nomi ma mi è rimasto il nervoso!)

mi verrebbe da dire..VI VOGLIO BEEEEEEENEEEEEEEEEE :oops:

User avatar
Scarde
oO
oO
Posts: 259
Joined: 12/01/2008 14:24

Post by Scarde » 22/02/2008 14:31

sisi spettacolo in qualsiasi caso ora ci giocheremo tutto in dustblow so già dove posizionare e quindi a posto appena ci siete vi farò vedere

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests