Team Fortress 2 : Prima CW contro i GoV "Giù la panza"

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Team Fortress 2 : Prima CW contro i GoV "Giù la panza"

Post by Maloghigno » 07/02/2008 23:28

:bzzt: E' appena finita la PRIMA CW del CLAN o.O di Team Fortress :king:
Noi e i GoV abbiamo deciso di mazzularci un pò per allenarci in vista della TGM Cup... infatti abbiam chiamato l'appuntamento "Giù la panza" :mrgreen: ed ecco il risultato:

:check: 2Fort : -GoV- vs o.O : 5 - 1
:check: GravelPit : -GoV- vs o.O : 6 - 3


:coltello: Insomma... le abbiamo prese per bene... bhè, ma almeno non abbiamo perso rimanendo a zero punti! :dead:
Eravamo in 7, ci ha dato una mano Loriano, perchè purtroppo Qg e Morty non sono arrivati :cry:
Abbiamo conosciuto Iaco su TS, non abbiamo capito molto delle possibili tattiche ma eravamo tutti d'accordo nel giudicare GravelPit una schifezza.
E qualche volta Sl4 ed Alessio li abbiamo beccati... soprattutto Scarde se li è lavorati per bene di temperino.
:ola: E dovevate sentire le urla quando abbiamo vinto il round su GravelPit, manco avessimo vinto il mondiale... -.-
Anzi, come ogni SFIDo.ONA che si rispetti c'è stata anche la polemica strisciante... su 2Fort il risultato si è sbloccato dopo la "caduta" dal server dell'Ingenier Iaco... :no: ...tutto materiale per le moviole :sisisi:
:G: Massìììì!!! :G:
:klap: Un grazie a tutti! Soprattutto ai GoV! :klap:

E non scriviamo qui di tattiche o dei futuri appuntamenti se no Ufo si arrabbia :diablo:

User avatar
Iaco
oO
oO
Posts: 161
Joined: 28/01/2008 23:34

Post by Iaco » 08/02/2008 10:48

Dai che ci siamo divertiti.. :wink:

Il risultato di 2fort è viziato.
Per la cronaca per i primi 15 min il punteggio era 0-0 , poi l'admin mi ha kikkato (per sbaglio :?: ) dal server e quando sono riuscito ad rientrare eravamo 4-0 :tsk:
Ehi GOV, "Vi piace vincere facile?" :laugh:

Per Gravelpit invece nulla da dire: i GOV hanno strameritato!
Trattandosi però del primo allenamento in questa mappa non è andata così male. Abbiamo margini per migliorare..

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 09/02/2008 10:19

nuh mi dispiace essermi persa la prima cw..contro i gov poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima ci sarò anche io hihi

User avatar
Alessio
oO
oO
Posts: 87
Joined: 11/12/2007 23:18
Location: Passoscuro RM
Contact:

Post by Alessio » 09/02/2008 14:17

Non immaginate quanto mi sono incazz... per il kick fatto!!!
Me li sono mangiati e ricacati......
Cmq bella partita ragazzi non siete male dai! L'unico consiglio che posso darvi è state vicini e parlate tra voi qualsiasi cosa succede lo deve sapere tutto il team.
Mi dispiace di aver fatto tra dominazioni sulla pcw, e chi le ha prese sa a chi mi riferisco.
In bocca al lupo per le prossime cw ciaooooo

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests