Team Fortress 2 : personaggi e caratteristiche
Posted: 09/01/2008 13:55
Qui di seguito vi illustrerò le caratteristiche principali delle varie classi di personaggi che potete usare in tf2:
Piro
Arma primaria:lanciafiamme con 200 munizioni
Arma secondaria:fucile a pompa con 6 colpi e 32 di scorta
Arma corpo a corpo:ascia
Caratteristiche particolari:se dà fuoco a un nemico questo continua a bruciare per parecchio tempo e l'unico modo per spegnersi in fretta è buttarsi in acqua o farsi curare
Esploratore
Arma primaria:fucile a canna mozza con 6 colpi e 32 di riserva
Arma secondaria:pistola con 12 colpi e 36 di riserva
Arma corpo a corpo:mazza da baseball
Caratteristiche particolari:L'unità più veloce del gioco,utilissimo nel CTF( capture the flag)
Soldato
Arma primaria:Bazooka con 4 colpi e 36 di riserva
Arma secondaria:fucile a pompa con 6 colpi e 32 di riserva
Arma corpo a corpo:vanga
Caratteristiche particolari:I soldati possono usare il proprio bazooka per fare dei rocket jump...... magari con un medico vicino...
Demoman
Arma primaria:lancia granate che esplodono a tempo o a contatto con i nemici 4 in canna e 30 in scorta
Arma secondaria:lancia granate appiccicose 8 in canna e 40 in scorta che possono essere fatti detonare premendo il tasto destro
Arma corpo a corpo:una bottiglia
Caratteristiche particolari:TF2 non ha più le granate per tutte le classi come il predecessore e questa è l'unica unità ad averle.
Grosso
Arma primaria:mitragliatrice a canne rotanti con 200 colpi
Arma secondaria:ucile a pompa con 6 colpi in canna e 32 in scorta
Arma corpo a corpo:pugni
Caratteristiche particolari: lentissimo nei movimenti ma il più robusto al fuoco nemico.
Ingegnere
Arma primaria:fucile a pompa 6 colpi e 32 in scorta
Arma secondaria:pistola 12 colpi e 200 in scorta
Arma corpo a corpo:chiave inglese
Caratteristiche particolariossono costruire centry upgradabili di 3 livelli,distributori di vita e munizioni(tanto amati da 7ede)e teleport per abbreviare la starda da percorrere
Medico
Arma primaria:strano fucile stile ghostbuster per reintegrare hp ai giocatori
Arma secondaria:spara-siringhe con 40 colpi in canna e 150
Arma corpo a corpo:sega da sala operatoria
Caratteristiche particolari:il medicoman mano che cura i player fa salire una barra di energia del suo particolare fucile una volta raggiunto il 100% può rendere invulnerabili se stesso e un player (a patto che rimanga abbastanza vicino da essere raggiunto dal fascio di cura) per pochi secondi sufficenti molte volte per sfondare la difesa e conquistare il punto
Cecchino
Arma primaria:fucile di precisione a colpo singolo e 40 munizioni
Arma secondaria:mitragliatrice con 25 colpi e 75 di riserva
Arma corpo a corpo:machete
Caratteristiche particolari: nulla di che se nn che è estremamente vulnerabile dalle spie nemiche perchè molto spesso nn si guardano troppo le spalle.
Spia
Arma primaria:pistola a tamburo con 6 colpi e 24 di riserva
Arma secondaria:strano ordigno che manda fuori uso centry teleport e dispenser
Arma corpo a corpo:coltello
Caratteristiche particolari:può rendersi invisibile travestirsi da nemico così riesce a strisciare nelle file nemiche e causare scompiglio.
Detto questo presto farò un topic che illustrerà le varie mappe,invito tutti a commentare o aggiungere commenti se ho dimenticato qualche caratteristica dei personaggi.
Piro
Arma primaria:lanciafiamme con 200 munizioni
Arma secondaria:fucile a pompa con 6 colpi e 32 di scorta
Arma corpo a corpo:ascia
Caratteristiche particolari:se dà fuoco a un nemico questo continua a bruciare per parecchio tempo e l'unico modo per spegnersi in fretta è buttarsi in acqua o farsi curare
Esploratore
Arma primaria:fucile a canna mozza con 6 colpi e 32 di riserva
Arma secondaria:pistola con 12 colpi e 36 di riserva
Arma corpo a corpo:mazza da baseball
Caratteristiche particolari:L'unità più veloce del gioco,utilissimo nel CTF( capture the flag)
Soldato
Arma primaria:Bazooka con 4 colpi e 36 di riserva
Arma secondaria:fucile a pompa con 6 colpi e 32 di riserva
Arma corpo a corpo:vanga
Caratteristiche particolari:I soldati possono usare il proprio bazooka per fare dei rocket jump...... magari con un medico vicino...
Demoman
Arma primaria:lancia granate che esplodono a tempo o a contatto con i nemici 4 in canna e 30 in scorta
Arma secondaria:lancia granate appiccicose 8 in canna e 40 in scorta che possono essere fatti detonare premendo il tasto destro
Arma corpo a corpo:una bottiglia
Caratteristiche particolari:TF2 non ha più le granate per tutte le classi come il predecessore e questa è l'unica unità ad averle.
Grosso
Arma primaria:mitragliatrice a canne rotanti con 200 colpi
Arma secondaria:ucile a pompa con 6 colpi in canna e 32 in scorta
Arma corpo a corpo:pugni
Caratteristiche particolari: lentissimo nei movimenti ma il più robusto al fuoco nemico.
Ingegnere
Arma primaria:fucile a pompa 6 colpi e 32 in scorta
Arma secondaria:pistola 12 colpi e 200 in scorta
Arma corpo a corpo:chiave inglese
Caratteristiche particolariossono costruire centry upgradabili di 3 livelli,distributori di vita e munizioni(tanto amati da 7ede)e teleport per abbreviare la starda da percorrere
Medico
Arma primaria:strano fucile stile ghostbuster per reintegrare hp ai giocatori
Arma secondaria:spara-siringhe con 40 colpi in canna e 150
Arma corpo a corpo:sega da sala operatoria
Caratteristiche particolari:il medicoman mano che cura i player fa salire una barra di energia del suo particolare fucile una volta raggiunto il 100% può rendere invulnerabili se stesso e un player (a patto che rimanga abbastanza vicino da essere raggiunto dal fascio di cura) per pochi secondi sufficenti molte volte per sfondare la difesa e conquistare il punto
Cecchino
Arma primaria:fucile di precisione a colpo singolo e 40 munizioni
Arma secondaria:mitragliatrice con 25 colpi e 75 di riserva
Arma corpo a corpo:machete
Caratteristiche particolari: nulla di che se nn che è estremamente vulnerabile dalle spie nemiche perchè molto spesso nn si guardano troppo le spalle.
Spia
Arma primaria:pistola a tamburo con 6 colpi e 24 di riserva
Arma secondaria:strano ordigno che manda fuori uso centry teleport e dispenser
Arma corpo a corpo:coltello
Caratteristiche particolari:può rendersi invisibile travestirsi da nemico così riesce a strisciare nelle file nemiche e causare scompiglio.
Detto questo presto farò un topic che illustrerà le varie mappe,invito tutti a commentare o aggiungere commenti se ho dimenticato qualche caratteristica dei personaggi.