I fragger del CLAN [o.O] di Team Fortress

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

I fragger del CLAN [o.O] di Team Fortress

Post by Maloghigno » 07/01/2008 20:25

A questo punto direi proprio che ce l'abbiamo fatta.

Abbiamo i membri, abbiamo la mascotte (Slampy) e la velina (Morty).
Abbiamo il gosu (Scarde) ed il niubbone (Van).
Abbiamo il cecchino (Enorme) ed il cecchinato (Sberla).
Abbiamo il filosofo (Wasabi) e il playboy (Alessio).
Abbiamo la giovane promessa (bigbososos) e il vecchio pazzo (Qg).
Abbiamo la più forte d'Italia (la moglie) e il suo scudiero (Ufo suo marito).


:ola: SIAMO UN CLAN!!! :ola:

E se qualcuno dei citati non si sente ufficialmente un o.O ... bhè, cavoli suoi, per noi lo è eccome!!! :asd: :bellali:

8) Per ora vedo solo un paio di obiettivi alla nostra portata:
1. strappare definitivamente Sl4 e Sberla a WoW e convincerli a scrivere un topic tecnico su TF2
2. convincere Scarde e Van a venire sul forum e farsi conoscere ( qui ).
Secondo me... ce la possiamo fare :mrgreen:

:lolol: Qui di seguito inviterei ogni membro del Clan a presentare il nostro prestiggiuosissimo Clan così come lo vede, membro per membro o collettivamente :gnegne:

:sniper: :worker: :elmo: :motosega:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 08/01/2008 12:10

Allora presentiamo la formazione:

Maloghigno: Il difensivista per eccezione, sempre presente fra i propri punti di controllo. In genere staziona di fianco ad un dispenser con pantofole in cemento armato ed il dito incollato sul grilletto della sua mitragliatrice a munizioni infite per gentile concessione di qualche ingegnere. Tutti gli altri lo incitano: "Su, vieni in attacco!" Ma lui è un pigrone inamovibile.... diversi i medici che nel vederlo così statico hanno pensato al suicidio non trovando nessun'altro grosso meglio disposto verso lo sfondamento degli avversari. Se però siete spie avversarie, beh, con lui non avrete vita facile.

Slampy: La community lo conosce come come Gov. El Terrible e, dopo tale affronto, dovrà superare una dure ad imbarazzante prova per tornare ad essere o.O ben accetto. A parte questo è il soldato ideale, l'amico di ogni medico e, quando gli gira, diventa pure un temibile cecchino.

Sberla aka Guardone: Schizofrenico come sempre, la neuro bussa continuamente alle porte di casa sua. Il compagno ideale in missioni d'attacco suicide... Se siete in TS subirete la sua voce a 20000Hz

Morty: la signora del fuoco, capace di scegliere il Piro anche per fare 3 Km in campo aperto sotto il fuoco incrociato dei cecchini nemici... chiedete a tutti gli altri cosa pensano del suo Piro...

Scarde: vi assicuro che è la spia che non vorreste incontrare. In quanto spia non la si vede spesso.... ma se siete cecchini la sentirete fin troppo spesso bussare alle vostre spalle

Van: Il niubbo che dopo 2 giorni gareggiava con punteggi alla Simonine... ma senza cheattare :)

Enorme: Ingegnere amico e di poche parole... si vede che gli mancano i mitra ma il suo shotgun non sbaglia un colpo.

Ufo, Strano e gli altri: non ho avuto il piacere di incrociarli spesso per ora...

Qg: Lo sfigato che se non scrocca la connessione alla sorella non riesce a giocare.

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 08/01/2008 14:53

Maloghigno Nano Malefico! Razzista! e Ciccione! Ma in fondo in fondo..scavando..un cuore aperto e disponibile verso tutti i Piri.. :worker:

Slampy si..un po' traditore..ma da perdonare visto che è l'unico che non gode quando muore un piro..:worker:

Guardone (ma chi cazzu cazzu è Sberla??..daaaaaaaai) beh qui è divertente..buzzurro? patacca? :laugh:

QG Beh..un grande rompiscatole quando gioca (se non altro perchè se gioca lui non gioco io :P)..se io sono quella che sceglie Piro :worker: in mezzo a una distesa di 3 km con mille cecchini, beh tu sei quello che sceglie il Cecchino (o checchina?) in un corridoio con mille Piri!

UFO&ELE Fonte indiscussa di divertimento collettivo in TS..anche se tra il ridere e lo scherzare sta scalando le ladder.. sisi..

Scarde Aiuto!Non entrate mai nella squadra avversaria alla sua, potrebbe scatenarsi e dominarvi in 2secondi se solo si accorge che il suo rapporto Uccisioni/Morti è davvero scarso rispetto a quello di CSS! :coltello:

VAN Silenzioso, scaltro ma PRO!

ENORME Una spalla (o un dispenser?) su cui puoi sempre contare^^

Alessio Alessio? o.O? davvero? Beh io mi avvalgo della facoltà di non rispondere!
:oops:

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 08/01/2008 16:26

Mi piace questa cosa del presentare il clan in maniera soggettiva...all'ora:

Maloghigno :Evito commenti onde evitare il ban :lol: no dai scherzo grande giocatore anche se alle sue prime esperienze nel mondo degli fps se prende il grosso nn cè scampo è disposto a svuotare interi distribbutori di munizioni nell'aria nn appena si sente urlare attenzione spiaa!!!

Slampy :......farabutt...infam....traditor...... :disgust: In fondo in fodno però nn è gov lui rimane o.O almeno in TS :mrgreen:

Guardone: evito ogni commento siccome sono indignato dai commenti degli altri....unica cosa sicura è che sono l'unico player di tf2 ad avere punteggio assurdo di 15 uccisioni e 52 morti.......... :dho:

QG :Se ha il fucile da cecchino è inutile ripararsi ti scova comunque l'unico modo per sfuggirgli è usare fede come scudo umano :bellali:

UFO:siceramente con ufo ci ho giocato veramente poco più che altro perdiamo un gran tempo in ts a ridere e questo mi basta per il resto player correto

MOGLIE UFO: nn ho ancora avuto la fortuna di giocarci ma se è come il marito di sicuro ci farà divertire

Scarde: Spia infame....e nn ci sarebbe niente da aggiungere se nn che la maggior parte delle volte ci salva da morte certa annientando le Centry

VAN:Ma perchè van gioca a tf2?? ma se nn è capace -.- dai scherzo che poi ci rimani male se nn è occupato a infierire su poveri cheater scala la classifica del server senza grossi problemi

ENORME : non l'avrei mai pensato lui che mi portò sulla brutta strada degli fps non pensavo proprio potesse essere un così bravo ingegnere lo vedevo più come soldato ma nn delude le aspettative

Alessio : Benvenuto tra gli o.O e per il resto player correttissimo e simpatico in ts quando si gioca con lui si hanno semrpe le spalle coperte...

Wasabi:...Stà arrivando al momento stà discutendo con un russo o un lappone aiutante di babbo natale per avere il suo account con Tf2..presto si riunirà a noi

Morty;se nn è occupata a parlare del suo nuovo amore in ogni game( prima c'era giovanni ora cè alessio......a proposito che fine ha fatto giovanni? :lol: )usa il suo amato piro che nn la abbandona mai :no:

User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

Post by Morticia_o.O » 08/01/2008 17:04

Guardone[FA] wrote:Morty;se nn è occupata a parlare del suo nuovo amore in ogni game( prima c'era giovanni ora cè alessio......a proposito che fine ha fatto giovanni? :lol: )usa il suo amato piro che nn la abbandona mai :no:
????????????

!!!!!!!!!!!

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 08/01/2008 17:28

Guardone[FA] wrote: [...]
Wasabi:...Stà arrivando al momento stà discutendo con un russo o un lappone aiutante di babbo natale per avere il suo account con Tf2..presto si riunirà a noi
lol grazie a tutti per l'inclusione nel team ... anche se avrò giocato a TF2 si e no un par d'orette :menato:
appena mi attivano la steamcazzokey giusta sarò ben lieto di dar lezioni di piromania a tutti! lol

a prest patacche! :lol:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 08/01/2008 20:28

Protesto... voglio essere io il cecchino!!!! :menato: :sniper:

Maloghigno:
con il suo Heavy trascina la squadra e difende a denti stretti i punti di controllo, coadiuvato dall'immancabile torretta di rifornimenti 8)

Slampy: sempre presente, sempre disponibile, anche se si trova in altri canali di TS, lui ti sente lo stesso :mrgreen: ... ma levati però il tag GoV e torna tra noi :lol:

Guardone: esigo e pretendo di giocare con lui, non solo perchè ci siamo trovati poco in game, ma anche e sopratutto perchè c'è da spisciarsi dalle risate :laugh:

QG: nell' eterna lotta con la sorellina per poter giocare di solito sfrutta il buon vecchio e sano nonnismo, ma avremo il piacere di vedervi entrambe, magari uno contro l'altro? :gungun:

Scarde: entrato da poco, punta già alla vetta delle nostre stats. Spero di non averlo contro come spia, perchè è la classe che più me fa ncazzà :king:

Van: se non sbaglio è mio compaesano.... non può essere che uno dei migliori :wink:

Enorme: visto il nome lo vedo molto bene come Heavy, al fianco di 7ede in veste di difensore catenacciaro o come centravanti di sfondamento :fazz:

Morty: Ormai è ufficiale, usa il piro per incendiare il cuore di Alessio. Buona la scusa del piro... se se....

Wasabi, Bigboss e gli altri: spero di trovarvi in game tutti assieme, mi mancano le vecchie rimpatriate come ai tempi di AoM

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 08/01/2008 21:06

Maloghigno :si accaparra i dispenser, si piazza in difesa attorniato da almeno due sentry e se casualmente gli danno la uber lo senti imprecare perchè ha finito le ammo

Slampy : :king:

Guardone: è meglio che torna a giocare a CSs almeno lì qualke minima speranza che sopravviva un paio di minuti ce l'ha :lol:

QG : cecchino per definizione nell'eterna lotta con Morty per l'account di Steam ha espresso poco il suo potenziale di fraggatore incallito

UFO: è uno spasso giocare insieme e sentire le sue celebberime frasi in tS

MOGLIE UFO: l'unica volta che UFO mi ha stupito in game era la moglie che stava giocando :laugh:

Scarde: Spia....maledetta :diablo: pensi di averlo seminato ma quando si ostina ti segue per tutta la mappa e ti accoltella

VAN: Per fortuna non gioca a tf2...gli sono bastati pochi momenti per essere alla pari dei più forti... ed oltre

ENORME :non posso che spendere stupende parole per descrivere l'innata abilità di questo giocatore :menato: cosi mi sono salvato :mrgreen:

Morty: innamorata del suo pyro fa strage di cuori su ts tantè che molti stanno mettendo in conto di fare le ferie a Lecco

Alessio : GoV simpatico e corretto e temibile giocatore di tf2

Wasabi:...muovi quel culone bresciano, ti sto ancora aspettando per giocare a tf2

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 09/01/2008 21:35

Maloghigno : Il Grosso per eccellenza: lento come una lumaca zoppa ma mena come un fabbro... E' un piacere vederlo mentre inizia a scaldare il suo vulcan prima di fare ingresso in scena ed è ancora più piacevole averlo in squadra.
Un muro in difesa ed un ariete in attacco.

Slampy : Grandissimo soldado spesso mandato al martirio all'attacco portandosi all'inferno decine di nemici sotto i possenti colpi del suo bazooka e i suoi salti di qualità lo portano sopra la testa degli avversari in posizioni privilegiate per la mattanza.
Spara-supposte per eccellenza.

Guardone: Alleato camaleontico che alterna i personaggi valutandone l'utilità di essi nella mappa. Ottimo alleato soprattutto in fase offensiva,.esterna le sue emozioni nelle cuffie degli alleati a mach 3 nei momenti più adrenalinici, mandandi in subbuglio il team. Il suo psichiatra si è suicidato.
Coinvolgente.

QG : Sniperista accanito, fa miracoli dalle lunghe ma anche dalle brevi distanze, assottiliando dal principio le linee nemiche con tiri devastanti. Finora ha avuto il dominio completo su un solo personaggio: sua sorella. Sfruttando il potere del primogenito, estirpa l'account alla povera Tissy e comincia a lustrare il monocolo...
One shoot, one kill.

UFO: Ho avuto il piacere di incontrarlo ieri per la prima volta ed ho subito capito con chi avevo a che fare.Eravamo su 2Fort, nella nostra intelligence, lui cecchino ed io ingeniere. Ecco il suo monologo:
Ufo: "OH, Enorme! Ma sei tu o una spia? Ah, sei tu. Sai, potresti costruire una.... Si, lì, bravo.... ok...Passo giù dopo.."
Enorme: "..........".
Grandioso.

MOGLIE UFO: Se Dio li fà e poi li accoppia, sarebbe veramente un piacete trovarla in TF2.
Dietro un grande uomo , c'é una donna con una grande pazienza.


Scarde: Non una spia, ma La Spia. Averlo contro vuol dire almeno una pugnalata sicura alle spalle. Veloce, letale e soprattutto invisibile: cosa chiedere di più per prendere il nemico alle spalle e castigarlo?
Letale.

VAN:Poche partite ma subito a fare concorrenza a Simonine..... E senza cheat!!!!
Pro.

Morty: La piressa del team, la donzella col lanciafiamme. Tissy è un drago che cammina, un inceneritore che non lascia scampo, una vocina dolce dolce ma che se ti trova sulla sua strada ti fa un mazzo a tarallo. Buona compagna per barbecue e grigliate.
Pyromane.

Wasabi: non vedo l'ora i trovarlo in game. Buon giocatore, imparerà molto presto a cuocere gli avversari.
Temibile.

Io me: Ingegnere per vocazione, cechino, piro o demolitore a seconda della mappa, medico a richiesta di Maloghigno. Chi faccio stasera? Pyro o Ingegnere? desta o croce?
In Amletico dubbio

User avatar
Alessio
oO
oO
Posts: 87
Joined: 11/12/2007 23:18
Location: Passoscuro RM
Contact:

Post by Alessio » 26/03/2008 11:41

hahahahahahahahahah Malo mi ero perso questo post mamma che ridere, grazie per il playboy,
HAHAHAHAHAHAHAHAH
Ragazzi che dire, con voi si sta veramente bene infatti se ci avete fatto caso appena vi vedo in ts scendo e passo tutta la serata con voi.
Passiamo alle cose serie.

Maloghigno: Ha nel suo sangue secondo me la Mitragliatrice e nelle vene scendono solo proiettoli, con il grosso altro che aerei da guerra caccia bombardieri ecc ecc, non passargli vicino senno ti ritroverai con i pezzi sparsi nella mappa. Mi è capitato apposta ti dò questo consiglio.

-GoV- ęL TĘrrißlė!: Lui è l'unica ragione per cui entro in game!!! è una guerra continua come rosico con lui non rosico con nessuno. Arrivo proprio adesso da un'arena e devo dire mi ha killato parecchie volte, molto bravo con il suo soldato.

Sberla:Deve fare molta strada ancora........non so se abbia capito bene lo scopo del gioco visto che lo vedo sempre con il teschio vicino al suo nick!

Morty:Che dire!!! Spero che quando la incontrerò non abbia il lanciafiamme in casa sennò penso che starei molto male......Bravissima come dicono i loro compagni con il piro anche se questa sera sentivo che non sapeva che player prendere. Ha dato retta al mio consiglio Ha fatto il dottore che brava!!!! Dolcissima ragazza Bel nome non questo e bella voce!!

Scarde e Van: Non so proprio cosa dire!!!

Enorme:Non so che lavoro faccia ma se fosse stato un ingegnere avrebbe fatta molta strada.

Ufo:è molto che non lo vedo ma me lo ricordo appunto per la serata in TS con la moglie, ed era alle prime armi. La moglie già aveva capito qual'era la situazione ma lui li ed imperterrito voleva morire.

Qg:Preferisco ci sia la sorella!!

-GoV- Alessio :Ringrazia per averlo ospitato in questa maniera, ringrazia visto che lo sopportate tutte le sere, ringrazia perchè siete sempre presenti nel server e infine ringrazia per averlo messo come o.O forse un giorno ma non lo dite....

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests