Che fine avete fatto!?????
Parlo di morty di malo ufo ecc ecc.....è tanto che non vi vedo mi devo preoccupare?
non per i due maschietti ma x la morty!!!!!!
Team Fortress 2 : appuntamenti
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
Aahhhh, pazza....Alessio wrote:non per i due maschietti ma x la morty!!!!!!
Ieri sera ho fatto un game, c'erano on line Sberla, Enorme e Cappuccino. Personalmente non credo di riuscire a fare più di un game a settimana, concentrato prevalentemente ne week and. Sai com'è, le giornate mi si sono un pò accorciate
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Per me è stata una settimana di fuoco... e ne prevedo almeno altre due simili.
Insomma... ho ricominciato a lavorare sul serio (vi risparmio 3 pagine di topic per spiegarvi cosa è successo in questa settimana )
Spero di riuscire a collegarmi di nuovo domani sera (domenica) o alla peggio lunedì dopo il calcetto.
Insomma... ho ricominciato a lavorare sul serio (vi risparmio 3 pagine di topic per spiegarvi cosa è successo in questa settimana )
Spero di riuscire a collegarmi di nuovo domani sera (domenica) o alla peggio lunedì dopo il calcetto.
- Morticia_o.O
- oO
- Lysor_o.O
- Veteran
Alessio, l'altro giorno ti ho trovato io, sul server GoV. Ero [o.O] CountDown_0. C'erano anche Enorme e Sberla, mi sembra.
Ma voi siete sempre su TS? Io la sera preferisco evitare, ai miei non è che piaccia tantissimo sentir parlare fino a tardi... Certo potrei comunque collegarmi al server e ascoltare, però è un po' fastidioso ascoltare senza mai dire nulla...
Ma voi siete sempre su TS? Io la sera preferisco evitare, ai miei non è che piaccia tantissimo sentir parlare fino a tardi... Certo potrei comunque collegarmi al server e ascoltare, però è un po' fastidioso ascoltare senza mai dire nulla...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran