http://steamcommunity.com/groups/TFI/an ... 7076149759
NOTARE: - ogni arma che spara priettili può ora DISTRUGGERE le sticky
![Wow! :wow:](./images/smilies/2008wow.gif)
Vado subito a costruire una sentry..
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_smileDD.gif)
-NaNo- wrote:Azzo! Che up della madonna!
Il dispenser di terzo livello è imba!
E poi, le spie invisibili all'infinito... Mio dio...
Ottima news quella dal demo, finalmente le sticky hanno smesso di essere invulnerabili!
Quoto al 100%, soprattutto su server italiani, i giocatori tendono ad aumentare il proprio kpd al posto che contribuire all'andamento del match.Canard Favrille wrote:nulla di personale ma ti quoto solo come esempio-NaNo- wrote:Azzo! Che up della madonna!
Il dispenser di terzo livello è imba!
E poi, le spie invisibili all'infinito... Mio dio...
Ottima news quella dal demo, finalmente le sticky hanno smesso di essere invulnerabili!
Io non sarei così felice di questa modifica. La Valve ha scelto di togliere difficoltà tattica per aumentare lo "spara spara" indiscriminato.
Le stiky non erano invulnerabili, bastava uccidere il demo e le stiky scomparivano.
Un cecchino che sia un cecchino, colpisce un bersaglio scelto e non il primo beota che supera l'angolo
La stessa cosa fa la Spia, un suo compito poteva benisimo essere quello di far fuori il Demo, così com'e' quello di mettere KO una sentry prima dell'assalto del Team.
Questo é lavoro di gruppo appunto; però viene ridotto e al suo posto viene aggiunto invece maggior lavoro singolo.
Per me questo significa impoverire un gioco nato per essere giocato in team.
Onestamente devo ammettere che giocandoci e osservando gli altri giocatori, spesso i comportamenti sono individuali e finalizzato solo al proprio conto kill e non all'operatività del team. (compresi i Demo ovviamente )
Peccato era un bel gioco ma a suon di modifiche é diventato un gioco uguale a tanti altri
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