TF2 - CW team [o almeno ci proviamo]
- joliet jake
- Veteran
- Blizzard BattleTag: JolietJake#2353
dobbiamo fare strategie, almeno per una mappa sola. Accordarsi all'ultimo come avete visto è faticoso.
Scegliamo una mappa e prepariamo soprattutto quella se no ne facciamo 600 e non ne impariamo nessuna. Giochiamole tutte ma puntiamo a fare bene in una o due all'inizio..
bene ieri sera, bravi a tutti.
Scegliamo una mappa e prepariamo soprattutto quella se no ne facciamo 600 e non ne impariamo nessuna. Giochiamole tutte ma puntiamo a fare bene in una o due all'inizio..
bene ieri sera, bravi a tutti.
-
- oO
Devo dire che ieri sera è stato parecchio utile, anche se con lo scout riesco ancora a fare poco, più che altro rompo le balle ogni tanto e rallento un po' gli avversari, ma nulla di più... Ora abbiamo in mente cosa fare in difesa... XD
Purtroppo mercoledì o venerdì non so se riesco ad esserci, molto probabilmente no, per venerdì devo andar via, mentre per quanto riguarda mercoledì avrei un problema con l'orario, le 19 è un po' prestino...
Purtroppo mercoledì o venerdì non so se riesco ad esserci, molto probabilmente no, per venerdì devo andar via, mentre per quanto riguarda mercoledì avrei un problema con l'orario, le 19 è un po' prestino...
-NaNo-
- Iaco
- oO
Bene così! Ieri sera eravamo: Io, JJ, Nano, Morty, Wasabi, Scarde, Enorme.
Partitina contro gli Alpha (simpatici direi ) su gravelpit: primo match perso, secondo stravinto, terzo perso per un pelo
Personalmente mi sono divertito ed ho ripassato gravelpit (perchè giocare sul server GOV in 32 non è la stessa cosa).
Peccato che queste dannate CW debbano essere giocate 6vs6, preferirei di gran lunga 8vs8, oppure 9vs9 cl1
L'ideale sarebbe presentarci agli allenamenti in 12 in modo tale da poter giocare tutti e non dover per forza "disturbare" altri clan Impossibile?
Partitina contro gli Alpha (simpatici direi ) su gravelpit: primo match perso, secondo stravinto, terzo perso per un pelo
Personalmente mi sono divertito ed ho ripassato gravelpit (perchè giocare sul server GOV in 32 non è la stessa cosa).
Peccato che queste dannate CW debbano essere giocate 6vs6, preferirei di gran lunga 8vs8, oppure 9vs9 cl1
L'ideale sarebbe presentarci agli allenamenti in 12 in modo tale da poter giocare tutti e non dover per forza "disturbare" altri clan Impossibile?
- joliet jake
- Veteran
- Morticia_o.O
- oO
Iaco..va bene che bisogna puntare in alto ma non esagerare. Ieri eravamo in 6 ed è stata una bella serata e utile soprattutto per essere più consapevoli di cosa ci accadrà in cw^^ è andata bene..essere in 12 però è un tantino troppo per adesso^^
Scusate per la mia niubbaggine da demo..ancora con il sticky jump faccio più danno a me stessa che non agli avversari^^vedrò di abituarmi..
Scusate per la mia niubbaggine da demo..ancora con il sticky jump faccio più danno a me stessa che non agli avversari^^vedrò di abituarmi..
- joliet jake
- Veteran
Thread sul privato, scriveteci tutte le vostre osservazioni e idee.
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- Morticia_o.O
- oO
Visto che ora abbiamo il nostro server penso che proveremo lì tempi/posizioni e poi in cw contro altri (gli Alpha mi sembrano disponibili, anche il terzo team degli n!gage ci aveva chiesto, e qualche volta anche coi GoV penso).
Comunque prima bisognerà vedere sempre un po' di teoria. e poi di volta in volta vedremo penso.
Punto di incontro sempre e comunque canale di TS.
Comunque prima bisognerà vedere sempre un po' di teoria. e poi di volta in volta vedremo penso.
Punto di incontro sempre e comunque canale di TS.
- joliet jake
- Veteran