[PS3] Killzone 2: massacro online!

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Post Reply
User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

[PS3] Killzone 2: massacro online!

Post by P-Dave » 07/03/2009 23:04

Image

Ebbene si', sto impazzendo per questo gioco. :oops:

L'online di Killzone 2 e' ottimo a dir poco: un sacco di classi diverse, armi varie e bilanciate in modo adeguato, parecchie mappe da urlo e soprattutto un tatticismo e una profondita' strategica di altissimo livello. :wow:
Sissignori, non e' il classico "run&gun": le possibilita' offerte dall'organizzazione a squadre permettono di variare al volo la tattica in base all'obiettivo della missione (che cambia dinamicamente durante la partita) sfruttando, tra l'altro, un canale dedicato per la voice-chat. :teach:

Quindi, miei cari o.O, il qui presente si offre per la fondazione del clan con conseguente co.Olonizzazione dei server di Guerrilla. 8)

Chi rispondera' all'appello? :mrgreen:

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Post by zobel » 15/03/2009 13:36

Io Io!!!
Ebbene sì...dopo quasi 1 anno di assenza dal forum il mio primo post è su un gioco ps3, ma non ero un Wowwaro?

Vi dico cosa è successo in questo annetto: tante cose interessanti ma la più figa è che a causa di un nuovo stile di vita che tra breve (28 agosto) sfocerà in matrimonio, sono passato da incallito giocatore di wow, a felice possessore di ps3 gentilmente regalatami in quel di Natale dalla mia (futura) consorte...

Ora, perchè rispondo a questo annuncio? Smeplicemente perchè al momento ho un pò di giochini (li elenco dopo) per l'infernale macchina sony ma ho solo da qualche giorno comprato killzone 2, non ho ancora finito il single player ma essendo un assiduo frequentatore dell'online gaming (leggi giocatore wow) ho fatto una puntatina nel multiplayer e mi sono chiesto se la nostra fantastica community aveva messo su un clan e questo 3d è la risposta :lol:

Perciò chiedo: che devo fare per entrare?

Un saluto a tutti gli O.o

Zobel
on psn: djdok
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests