[PS3] Playstation Store

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[PS3] Playstation Store

Post by snuffz » 29/05/2008 08:22

Primo acquisto su Playstation store.

Premessa: ieri è stata una giornataccia al lavoro, questi spostamenti d'ufficio e utenti simili a formiche eccitate attorno una fetta d'anguria, mi hanno fatto letteralmente saltare i nervi. Insomma, sono tornato a casa con un gran grigio dentro (e gli abiti umidi di pioggia). Avevo una gran voglia di premiarmi, di darmi da solo una pacca sulla spalla, comprarmi qualcosa per tirarmi un po' su. Sono passato in edicola ma non c'era un beneamato.
Poi rientrato a casa ho scoperto che snuffza mi aveva ricaricato la postepay.....
E come interpretare questo gesto se non come un segno del destino. Ho sentito una voce nella mia testa che diceva "Spendi snuffo, spendi..." (la voce era quella di Darth Vader quando dice a Luke "Io sono tuo padre!")
Ho acceso la Ps3, collegato allo store online, scelto il gioco (giochino scacciapensieri sul quale avevo già poggiato lo sguardo), digitato il codice della postepay, e scaricato il gioco.
Dopo 15 minuti (tempo tecnico del dowload) stavo già giocando a Dark Mist, mentre la pioggia fuori puntinava i vetri delle mie finestre.
Dark Mist - 7.99€
http://it.youtube.com/watch?v=zSAlxQGdoCQ

Primo acquisto sullo store.
Impressioni? Positive. Veloce anzi immediato. Compri e giochi senza muoverti di casa. I giochi vengono scaricati ed eseguiti dall'hd, quindi caricamenti più veloci e niente affaticamento della meccanica del lettore bluray.
Speriamo prenda piede anche con titoli più blasonati.

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Post by P-Dave » 29/05/2008 09:31

Setta assolutamente il tipo di controllo B nelle opzioni, diventa tutto un altro gioco. :wink:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests