[Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 22/04/2008 08:52

Mamma mia quanti giochi che vi comprate....
Io mi sono dato all'acquisto su ebay... almeno si riesce a strappare qualcosa di meno sui prezzi originali...
Unica pecca... i soliti tempi di attesa :dho:

Ora però ho una domanda... Wiipoint.
Chi di voi mi illumina su dove diavolo si trovano i wiipoint?
Perchè io li ho trovati, per ora, solo nella confezione della Wii e nella confezione del secondo wiimote...
Poi guardo su ebay e vedo annunci di vendita di giochi con scritto "... punti wii ancora da grattare".
Ora.. Ho comprato Guitar hero nuovo in negozio.. e niente punti.. ho comprato Marvel la grande alleanza nuovo in negozio.. e niente punti... ho comprato Mortal Kombat Armageddon... e ancora niente punti... sono sfigato io o non ho capito una fava???? -.-
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 22/04/2008 09:24

Priamus Kain wrote:[...]Ora però ho una domanda... Wiipoint.
Chi di voi mi illumina su dove diavolo si trovano i wiipoint?[...]
li puoi comprare direttamente dal wii shop (nel menu principale) con carta di credito :
io per esempio ho preso il canale internet : ovvero ti fa scaricare il browser opera , con il quale puoi navigare (certo non con la comodità di una tastiera) comodamente seduto in poltrona 8)

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 22/04/2008 15:39

eee si, è proprio opera che vorrei scaricare, ma non voglio acquistare le wiicard. Voglio capire perchè alcuni parlano di "punti da grattare" dentro i giochi e io non ne ho mai trovati :bomb: .
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 22/04/2008 16:36

prova ad andare qui : http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_n ... ration.jsp
spiegano che se registri la console e alcuni giochi ottieni delle stelle, che posson esser convertite poi in punti ...
stasera registro la mia Wii !!

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 24/04/2008 11:27

Cambiando argomento.
Qualcuno ha comprato Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3?
Se si, ci scambiamo sti cacchio di codice amico per farci qualche match?
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 24/04/2008 16:18

Priamus Kain wrote:Cambiando argomento.
Qualcuno ha comprato Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3?
Se si, ci scambiamo sti cacchio di codice amico per farci qualche match?
io l'ho ... ci ho giocato davvero poco .... ma xè no una partitella forfun la si fa sempre volentieri
anche se in qst periodo sono invasato a giocare online a mario kart
appena arrivo a casa ti passo il cod amico
potremmo anche addarci i mii
ciao!

User avatar
Priamus Kain
oO Team
oO Team
Posts: 393
Joined: 04/10/2005 16:57
Location: Rivoli TO

Post by Priamus Kain » 28/04/2008 08:20

Ottimo, il mio codice Amico DBZ3 è:
515532668014

Per i Mii cosa serve? il codice amico della consolle???
Codice amico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 515532668014

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 24/05/2008 13:56

UDITE! UDITE!

ora anche la famiglia Skazzo possiede un wii!!!! :ola:

l'ho regalato allo Skaxxo x il nostro anniversario...il bello è che lui mi ha regalato un eeepc! che famiglia tecnologica!!! 8)
appena provato oggi:abbiamo scoperto di avere 72 anni e 80 anni -.-

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 25/05/2008 17:22

imba mammayaaaaaaa :mrgreen:
Non lamentarti dai :oops: al primo test il mio e` stato bastardissimo, ha scritto 70 (e gia li`...) poi il 70 ha iniziato a scivolare verso il basso e ho scoperto che sotto c'era un 80 :cry:
Ma comunque basta prenderci la mano ^^ ora sono fisso sui 20-21 anni (che e` il minimo)

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 26/05/2008 15:30

ayakuccia_o.O wrote:UDITE! UDITE!

ora anche la famiglia Skazzo possiede un wii!!!! :ola:

l'ho regalato allo Skaxxo x il nostro anniversario...il bello è che lui mi ha regalato un eeepc! che famiglia tecnologica!!! 8)
appena provato oggi:abbiamo scoperto di avere 72 anni e 80 anni -.-
benveniubbi nella famigghia di mamma nintendo!

BTW mi son appena comprato RE4 wii edition.... bello ma la prospettiva "troppo vicina" un pò disorienta... (detto da uno che si è giocato fino al vomito 1,2,3 e codename veronica....)
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 03/06/2008 01:07

venerdì mi comprai zelda, la mia moglie dopo una prima occhiata disse: "ma che gioco di merda è? come fai a divertirti così? ma che noia..."
lunedì 2 giugno ore 14:00 mia moglie per staccare un po da world of warcraft prova a dare una seconda occhiata a zelda... ore 24:30 mia moglie va a dormire a malincuore dopo aver giocato per 10 ore ininterrottamente... direi che il giochino è carino ^^

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 04/06/2008 18:03

eheh...all'inizio era noioso xchè non menavi nessuno :nod: , poi invece a dare fendenti col nunchuck (O.C.C.S.S) mi gaso tantissimo! 8)

User avatar
blackmagicuser
Veteran
Veteran
Posts: 905
Joined: 16/12/2005 11:53
Blizzard BattleTag: Rampage#22542
Location: Cascine Vica Beach!

Post by blackmagicuser » 09/06/2008 14:06

Ieri dopo la mia odierna smitragliata agli zombie di re4, faccio l'aggiornamento e... stupore! c'è il canale "nintendo channel"! voi direte: nulla di che.... in effetti tratta giochini in uscita e video streaming dei suddetti in anteprima... ma la cosa che mi ha sconcertato è il WIIWARE.

Altro non sono che giochi da scaricare che non sono da confondere con la virtual console, in quanto non figura che siano "emulati" ma al contrario sviluppati appositamente per essere scaricati (o almeno è quello che mi è parso di capire in quei 5min netti che ci ho dato attenzione).

voi che ne sapete?
Image

PORCODENZIA
oO
oO
Posts: 424
Joined: 04/10/2006 20:25

Post by PORCODENZIA » 10/06/2008 14:10

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii comunque è assulutamente obbligatorio metterla in rete , per avere gli altri canali e comunque se mi date il vostro codice amico vi inserisco nella mia wii così vi mando pure i miei miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh:

Per aya zelda è un gioco molto lungo e impegnativo occhio che verso la metà se non leggi bene tutta la storia ti perdi e non ti ritrovi più, e sopratutto non mollarlo mai più di 2 3 giorni altrimenti perdi il filo .

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 24/06/2008 17:34

Pure io ho la WIIIIIII!!! con la scusa del regalo Per Sabri l'ho presa, però vi dico subbbbito una cosa:

Se amate i picchiaduro o giochi di azione ammazza affetta e trita, il WII NON é la console per voi, am a aprte questo è troppo divertente.

Dragon ball giocato col controller Wii è quasi impossibile, ma ci sono giochi come Warioware Smoooth Moves che sono di un bello assurdo!!!

Smackdown poi è un figata, e ci sono molti altri giochi che sono grandiosi da giocare con il remote.

Appena posso metto in rete la mia e ci facciamo ciao ciao con i nostri Mii ^^

che ho lasciato in ostaggio a Sabrina per sta settimana: ma per metterla in rete c'è solo il cavo USB??
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

User avatar
Crotalo
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 05/08/2007 17:25
Location: Firenze

Post by Crotalo » 25/06/2008 13:32

Figa se Dragonball e` una cazzata col remote :laugh: a Smackdown invece (che non ho l'ho provato da un amico) mi facevano sempre il muso nero :menato:
Imba Mii, io ho fatto Bob Marley 8)

User avatar
Hellwigh
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 335
Joined: 30/01/2008 12:44
Location: KINGDOM OF SACCA FISOLA (VENEZIA CITTA')
Contact:

Post by Hellwigh » 25/06/2008 15:38

abè certi giochi ti permettono anche di avere il joypad, come ad esempio dragonball, Bleach, Naruto e cacchi vari, ma il Wii ha proprio la pecca dei titoli di azione che sono molto più scarsi, ma è anche ovvio: il piccolo gioiello di casa nintendo segue la filosofia di mario: giocabilità e divertimento!!!

che alla fine contano più di mille effettoni grafici senza costrutto.

ho trovato il modo di far "ponte" con il mio portatile tramite la sua connessione ad internet, appena mi reimpossesso dello scatolotto bianco ci si vede online!

Io la kamehameha col telecomando non riesco a farla va bene? oh ecco :bomb:
KEEP ITOLD SCHOOL
EL Colto sa poco, l'ignorante sà tanto, El saggio no sa un casso
Parchè el mona sà tuto

User avatar
Disgraziata
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 76
Joined: 09/09/2006 16:06

Post by Disgraziata » 02/07/2008 20:05

blackmagicuser wrote:Noto che la wii va per la maggiore in quel di torino^^

a

Per la Virtual console poi? io ho tutti gli emulatori del mondo con il PC, qunidi pensavo a qualche titolo che fosse "all'altezza" della wii e non un remake 8bit con 16mil di colori invece che 256.

voi che dite?

Visto che hai già gli emulatori ti consiglio di dare un'occhiata al canale Wii ware ci sono un bel po di titoli interessanti
ImageImage

Dopo aver letto un elenco dei possibili danni che l'alcool puo recare
alla salute, ho smesso di leggere

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Post by ayakuccia_o.O » 14/08/2008 14:43

dopo il mio compleanno sono posseditrice (si dice così possessore al femminile?? 5 anni di liceo classico buttati nel cesso... :no: ) di wii fit e wii hottest party!!! :bellali: Sono una figata, ma oggi dopo 2 giorni mi fanno male muscoli di cui ignoravo l'esistenza :roll: :mrgreen: !!!
di questo passo diventerò una figa spaziale!!! :wow: Imbahhh :ola:

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 03/10/2008 09:30

altro giocone molto divertente che sto provando ora : De Blob

Image
Un impavido eroe in grado di saltare, rimbalzare e schiantarsi contro la potente INKT Corporation per risvegliare la rivoluzione e salvare Chroma City da un futuro privo di colori.

Combatti contro massicci battaglioni, veloci corridori I.N.K.T. e soldati elitari Inky nella tua sfida per liberare i cittadini di Chroma City. Unisciti alla rivoluzione dei colori.La strada per salvare Chroma City è appena iniziata e solo de Blob potrà salvare il mondo da un foturo in bianco e nero.
Caratteristiche:

* De Blob:salta, rimbalza e crea la tua strada colorata per distruggere la potente I.N.K.T. Corporation o ingigantisci il tuo blob per combattere testa a testa i tuoi nemici.
* Nemici Inky: combatti contro massicci battaglioni, veloci corridori I.N.K.T. e soldati elitari Inky nella tua sfida per liberare i cittadini di Chroma City.
* Chroma City: crea confusione in oltre dieci distretti tra torreggianti grattacieli, enormi ponti e giganteschi monumenti.
* Rimescola la tua città: scegli il tuo personale stile di disegno, modello e colonna sonora per lasciare il segno a Chroma City.
* Rivoluzione dei colori: scopri la via della rivoluzione assieme a Prof, Arty, Bif e Zip in gare di velocità e sfide di combattimento.
* Multiplayer: combatti per il controllo resistendo al crescente livello dell’inchiostro sale e ai cannoni ad aria in otto specifiche modalità di gioco multiplayer.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests