[Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Xaurus
oO
oO
Posts: 122
Joined: 02/02/2009 15:44

Post by Xaurus » 04/02/2009 00:28

ayakuccia_o.O wrote:dopo il mio compleanno sono posseditrice (si dice così possessore al femminile?? 5 anni di liceo classico buttati nel cesso... :no: ) di wii fit e wii hottest party!!! :bellali: Sono una figata, ma oggi dopo 2 giorni mi fanno male muscoli di cui ignoravo l'esistenza :roll: :mrgreen: !!!
di questo passo diventerò una figa spaziale!!! :wow: Imbahhh :ola:
Si dice " dopo il mio compleanno sono in possesso di" (anche io liceo classico, ma anche ingengeria infatti ho aggirato l'ostacolo adottando una buona approssimazione ^^); passando alla parte cruciale del tuo post: i muscoli son tanti, milioni di milioniiii, e rompono i :lol:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 25/02/2009 11:02

Ho comprato il Wii :nod:
Per ora ho preso Mario Galaxy (sinceramente me lo aspettavo più bello, per ora continuo a preferire Mario 64), Dragon Quest (anche questo una delusione. La versione per PS2 è decisamente più carismatica), Mario Kart (fantastico! non pensavo potesse esistere un gioco più divertente di Mario Kart per N64, e invece eccolo qui), Need 4 speed Prostreet (carino) e Dragon Ball Z blablabla 2 (impossibile da giocare con il remote, dovrò prendere un joypad).
Ora sono alla disperata ricerca di Zelda (il vero motivo per cui ho acquistato il Nintendo Wii), ma è praticamente introvabile... :no:

Potete suggerirmi altre killer application che non posso lasciarmi sfuggire?

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Post by Milka » 25/02/2009 12:37

Putroppo Zelda non lo trovi facilmente in quanto oltre ad essere molto bello permette anche di caricare sulla Wii il software homebrew ke tra le svariate cose ti permette di far fare alla Wii fa anke partire le copie di beckup dei giochi ormai va a ruba :lol: .

Mario G. vedrai ke t darà grandi soddisfazioni devi solo superare la soglia delle prime 60 stelle per iniziare il gioco vero e proprio; MG è stato tarato in modo tale che anche i casual gamers siano in grado di finirlo senza grossi sforzi.

Ti faccio un breve elenco di cosa ti consiglierei io:

Assolutamente Super Smash Bros Brawl oserei dire divertentissimo

Se ti piacciono i giochi di calcio devi assolutamente prendere Pro evolution soccer 2009 che uscirà a breve (dovresti trovare in giro anke il 2008 usato ke non è male ma aspetta a prenderlo xkè pare ke nel 2009 abbiano affinato i controlli ed altri aspetti non di poca rilevanza)

Excite Truck è molto bello ma con mario kart non lo comprerei + ora come ora

Metroid prime corruption stesso discorso di S.S.B.

se ti piacciono i party game e hai gente con cui giocare RAyman ravin rabbids TV party (il 3 per intenderci) è molto divertente ed è compatibile con la balance board (anke il primo non è male mentre non so come sia il secondo) altrimenti samba de amigo se hai voglia di ballare oppure il classico mario party 8

No more heroes

Resident Evil 4 se non ci hai mai giocato altrimenti lascialo pur perdere

Altri per ora non mi vengono in mente. nel caso aggiungo :wink:

User avatar
wasabi_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 209
Joined: 24/12/2007 17:22

Post by wasabi_o.O » 25/03/2009 09:16

appena installato il canale homebrew da cui posso far partire simpatiche appz come mplayer (tra l'altro la figata è che legge anche dalle chiavette usb : ho finalmente mandato in pensione quel vecchio scassone del mio lettore divx :menato: ), per non parlare del backup channel che ti permette di far partire i giochi "backuppati" :lol:

anyway ieri ho passato 2 orette buone a giocare a MAD WORLD! un delirio di gioco che consiglio a tutti i fan del genere splatter! :motosega: (ratato 9/10 su IGN!) --> link video

altro bel gioco da giocare in compagnia è trivial pursuit :teach:

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: [Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Post by PiChan_o.O » 12/06/2010 16:28

...come si dice...meglio tardi che mai...da giovedi pomeriggio sono un felice possessore della wii, l'offertona di MW ha dato i suoi effetti...presa a 149 euro mi è sembrato un affare (naturalmente nera e con i motion plus ed il gioco resort).

così riuppo la discossione in attesa di buoni consigli^^

ps: ma ci giocate ancora voi o no? nel caso di risposta positiva mi piacerebe provare a fara una linkata...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Post by Maloghigno » 03/02/2011 09:48

Anche la famiglia Ghigno sbarca sul pianeta Nintendo Wii.

In realtà è un'articolo che io non penso userò moltissimo, non mi sarà concesso... -.- ...e per ora sono molto lontano dai giochi in stile console.

Però un paio di giochini per me, o di mio gusto, mi piacerebbe averli.

A casa di Priamus ho provato un giochino che potremmo definire strategico, tipo DOTA ma senza eroi... lo schermo diviso in 2 orizzontalmente, il mio esercito che si muoveva in automatico da DX a SX, e il suo al contrario... c'erano Egizi, Vikingi... sapete come si chiama?

Esiste un PATAPOM per WII???
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Post by Derek_o.O » 05/02/2011 19:54

Se avessi un WII, i titoli che acquisterei immediatamente sarebbero:

- Super Mario Galaxy 1
- Super Mario Galaxy 2
- Donkey Kong Country Returns
- New Super Mario Bros. Wii
- Resident Evil 4
- Goldeneye 007

:banana:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Post by Maloghigno » 07/02/2011 11:08

A casa di Paolo ho visto questo giochino...
Swords & Soldiers ...
penso sia uno dei pochi modi di giocare uno strategico su console... o sbaglio?
Ora cerco di capire dove e come si può comprare...
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: [Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Post by snuffz » 17/04/2012 11:23

Approfittando di una buona offerta (console Wii a 49 euro, usato sicuro garantito 1 anno).... sono entrato nel tunnel anch'io.
Ho subito preso:
-Mario Galaxy
-No More Heros
-The Legend of Zelda: Twilight Princess

Devo ammettere che due controller in mano mi disturbano proprio, sarà difficile abituarsi. :crazy:

Ho iniziato con Mario Galaxy ed appena sconfitto il primo miniboss: Dino Piranha.
FICHISSIMO!
Image

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: [Wii] Guida ai giochi per un neofita.

Post by Bubillus » 17/04/2012 11:34

snuffz wrote:Approfittando di una buona offerta (console Wii a 49 euro, usato sicuro garantito 1 anno).... sono entrato nel tunnel anch'io.
Occhio! Mia moglie si è fatta regalare WiiFit Plus con tanto di pedanetta e ora siamo registrati tutti: lei, io e pure i 3 gatti. E sentirsi sgridare da una console NON E' BELLO! Misurandoooo... misurandoooo...
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests