[PS3] Burnout Paradise

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Post Reply
User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

[PS3] Burnout Paradise

Post by LouStrong_o.O » 22/01/2008 14:20

Ola a tutti! (soprattutto a 7ede, se è sopravvissuto al coccolone per avermi visto riaprire un topic dopo mesi :laugh: )
A natale è arrivata finalmente, grazie alla mia dolce metà, una nuova console dopo anni di assenza (l'ultima con cui ho giocato in maniera consistente era il Nintendo64): per motivi vari, dalla simpatia personale alla teoricamente superiore longevità, è stata scelta la PS3. Da allora aspetto 3 titoli: GTA, Final Fantasy ed il giochillo citato nel titolo del topic. La pagina principale del sito dedicatogli dalla EA lo dava in uscita per oggi, ma dovrò purtroppo aspettare fino a venerdì :cry: : ora, visto che la componente online sembra piuttosto interessante, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato quanto me, per schiantarci amorevolmente in compagnia :mrgreen:

Per chi non sapesse di cosa sto parlando:

Sito ufficiale
Video (consiglio il guns'n'roses Trailer)

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 23/01/2008 09:28

Lou, vecchio scarpone!
Ma che è successo? 'sto gioco deve essere proprio bello se per l'occasione hai aperto un topic.
Chiamo subito 7ede per fargli aggiornare il banner del forum :laugh:
Io non ho la PS3; come per le due precedenti, aspetterò l'uscita i Final Fantasy XIII per comprarla (sempre che per allora il prezzo sia calato), mentre GTA dovrebbe uscire anche per PC, quindi il problema non si pone.
Questo nuovo Burnout non lo conoscevo...
In effetti, perchè allora scrivo questo messaggio? Bho non lo so.
Ma questo topic l'ha aperto Lou, e ora posso dire con fierezza: io c'ero 8)

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Post by P-Dave » 23/01/2008 10:32

LouStrong_o.O wrote:Ola a tutti! (soprattutto a 7ede, se è sopravvissuto al coccolone per avermi visto riaprire un topic dopo mesi :laugh: )
A natale è arrivata finalmente, grazie alla mia dolce metà, una nuova console dopo anni di assenza (l'ultima con cui ho giocato in maniera consistente era il Nintendo64): per motivi vari, dalla simpatia personale alla teoricamente superiore longevità, è stata scelta la PS3. Da allora aspetto 3 titoli: GTA, Final Fantasy ed il giochillo citato nel titolo del topic. La pagina principale del sito dedicatogli dalla EA lo dava in uscita per oggi, ma dovrò purtroppo aspettare fino a venerdì :cry: : ora, visto che la componente online sembra piuttosto interessante, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato quanto me, per schiantarci amorevolmente in compagnia :mrgreen:

Per chi non sapesse di cosa sto parlando:

Sito ufficiale
Video (consiglio il guns'n'roses Trailer)
Io son parecchio tentato, anche se la pecunia latita. :cry:

Intanto mi lasci il tuo tag PSN? il mio e' (ma guardaun po') P-Dave. :)

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 24/01/2008 09:45

Ed il mio (guarda un pò) è loustrong :mrgreen:

Sho cosa non faresti per un +1 eh? :laugh:

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Post by P-Dave » 24/01/2008 10:08

LouStrong_o.O wrote:Ed il mio (guarda un pò) è loustrong :mrgreen:

Sho cosa non faresti per un +1 eh? :laugh:
Appena riaccendo PS3 ti addo, magari possiamo cominciare a scassarci con la demo (che gia' rulla :) ).

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests