Come si dice, Real e morosa prima di tutto ma la linea fastweb mi sa ke ti conviene metterla cmq, il cellulare è quasi peggio del 56k...Shogun_o.O wrote: mucca, ogni tanto penso di attivare una linea fastweb e riprendere a giocare a WoW ma poi torno alla realtà... lavoro troppo e ho talmente poco tempo libero che preferisco dedicarlo alla morosa per ora mi limito a dedicare la pausa pranzo a guitar hero
Microsoft (ma anke le altre case lo fanno) battezza con un nome in codice le varie versioni della propria console, xkè differiscono o per metodo di costruzione, o componentistiche e quant'altro. il Jasper è in teoria è la prima versione della X360 che avrebbe dovuto risolvere i problemi di suicidio della console. dico avrebbe dovuto perchè La realtà non è proprio cosi; purtroppo con la jasper si sono ridotte di molto le console ke vanno in assistenza (principalmente sono problemi di surriscaldamento ke portano alla fusione del processore grafico... fa te se la hanno pensata bene sta console...) ma, rispetto a ps3 e wii che in assistenza c vanno pochissimo, rimangono comunque un'enormità.
Ultima cosa, sembra (ma è solo un rumor ad oggi x cui è da prendere con le molle) che anke la 360 avrà una versione Slim e sarà venduta in bundle con il natal (il progetto di M$ con il sensore di movimento). secondo me per fine ottobre se ne saprà qualcosa di +, se aspetti fino a quella data dovresti oltre che risparmiare ancora qualcosa (i prezzi scenderanno di sicuro e ci saranno bundle interessanti con nuovi giochi) e avere anke tu le idee + chiare su ke console vuoi prendere.
PS: non è vero che la PS3 costa di + di una x360, la differenza sta nel fatto che l'entry level di M$ è solo + abbordabile, ma se inizi a comprare gli "optional" di M$ per adeguare la X360 alla ps3 il costo finale è anke superiore. sta cosa valutala bene