Piacevole e davvero carino come gioco ... le missioni poi con carrarmati e bipedi è fantastico ...
Cosa mi consigliate come futuro gioco da provare?? eh eh ?

Oggi stavo dando un'occhiata al sito IBS, sezione videogiochi, e l'occhio mi è caduto sulla conversione di Gear of War, gioco testa di serie per Xbox360, finalmente per pc, più precisamente su uno screenshot del gioco....
A quando un bel match co.Ollettivo?snuffz4lorda wrote: Il gioco offre un ottimo supporto multiplayer. Una volta connessi (e automaticamente upgradati all'ultima versione) vengono caricati i server ed è subito possibile scegliere quelli italiani, entrare in una partita già esistente o crearne una (libera o riservata alla friend list). Le mappe sono molto ampie e supportano un buon numero di giocatori (io ho giocato una 12 vs 12).
Ma io azzarderei anche un bel 7+.Voto: 6,5
snuffz4lorda wrote:Ho scaricato la demo di Ratchet e Clank Armi di Distruzione, sempre di Insomniac (stessa casa di Resistance, ma gioco completamente diverso).
La demo è ECCEZIONALE!
Me la sono già giocata tutta due volte.
Divertente, colorata, fumettosa, sembra disegnata dalla Pixar
Per PS3 a questo punto Ratchet e Clank.Qualcuno ha altri giochi anke piu vecchi da consigliare?
Piu' vecchio (si trova usato a prezzi decenti al Mediaworld/Saturn, per decenti intendo 29.90 €) c'e' Ninja Gaiden Sigma, gioco alla God of War/Devil May Cry che pero' e' decisamente piu' difficile della media. Puo' dare parecchie soddisfazioni se si ha la pazienza di imparare i comandi e le combo (e se il pad sopravvive alla prima ora di giocoKajort wrote: Qualcuno ha altri giochi anke piu vecchi da consigliare?
Mi auto-rispondo. 11 gennaio PARE (e sottolineo PARE) sia solo per Francesi e Crucchi, mentre da noi rimane la data del 13 dicembre.P-Dave wrote:snuffz4lorda wrote: Altrimenti aspetta l'11 gennaio e comprati l'Orange Box (vedi tutti gli altri post a riguardo), che così ci becchiamo online e ci massacriamo.
Fixed. Cosi' impari a darmi del fottuto.
Di buono c'e' che se non altro hanno tutto il tempo di migliorarlo ulteriormente.
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests