Xbox versus Playstation2 versus GameCube

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 18/12/2005 21:09

Sintetizziamola così:
:arrow: I giocatori PRO (salute!) preferiscono l'XBox :macho:
:arrow: I giocatori niubbi preferiscono la Playstation :sheep:
:arrow: I giocatori o.O-Style preferiscono il Nintendo! :ola:

:piove:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 18/12/2005 21:13

Sintetizziamola così:

:arrow: La maggior parte dei giocatori su questo mondo preferisce la PS2
:arrow: I fanatici di giochi per pc preferiscono la Xbox
:arrow: I bambini dai 5 ai 14 anni preferiscono la nintendo

:D
Image

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 18/12/2005 21:19

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ho molti amici che hanno il gamecube, e devo dire che spesso ci si diverte a giocare tutti insieme ,p erò anche la ps2 è troppo OP con il multitap... in ogni caso ti posso dire che un mio amico aveva il game cube e poi si è comprato il ps2 perchè c'erano troppi giochi che desiderava e che su Gamecube non c'erano.
Sul cubo il gioco + figo è smash bross, mi diverto troppo :laugh:
però su ps2 ce ne sono un'infinitâ.. vedi solo Manshed(quello delle macchinine), prova a giocarci in 4-5 troppo divertente. Oppure worms :laugh: Oppure ho passato decenni su Dinasty Warriors 3 e 4, il gioco che mi ha preso più in tutta la mia vita, fantastico!! Troppo style.

Bè che dire... Buona scelta

:bellali:

Knight_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 269
Joined: 07/03/2005 21:38

Post by Knight_o.O » 19/12/2005 14:24

FdD_IgNoTo wrote::laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ho molti amici che hanno il gamecube, e devo dire che spesso ci si diverte a giocare tutti insieme ,p erò anche la ps2 è troppo OP con il multitap... in ogni caso ti posso dire che un mio amico aveva il game cube e poi si è comprato il ps2 perchè c'erano troppi giochi che desiderava e che su Gamecube non c'erano.
Sul cubo il gioco + figo è smash bross, mi diverto troppo :laugh:
però su ps2 ce ne sono un'infinitâ.. vedi solo Manshed(quello delle macchinine), prova a giocarci in 4-5 troppo divertente. Oppure worms :laugh: Oppure ho passato decenni su Dinasty Warriors 3 e 4, il gioco che mi ha preso più in tutta la mia vita, fantastico!! Troppo style.

Bè che dire... Buona scelta

:bellali:

Troppo divertente Smash Bros io sono tutt'ora bravo con MArth (lo spadaccino) cmq ho giocato anke a Dinasty Warrior 4 in 2 e mi sono divertito molto!

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 19/12/2005 20:08

Come grafica,duttilità(puoi vederci pure DVD) come giochi che ci sono e che usciranno di continuo,come giocabilità il ti suggerisco a occhi chiusi la PS2,l'ho usata più volte per ora nno ha ancora rivali a mio parere
Image

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 19/12/2005 20:31

Solo perchè sei un niubbo e segui la massa :asd: :asd:

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 19/12/2005 21:09

Io ho solo una consolle ed è l'x-box.. l'ho comprata solo per un motivo: I MAME!
Sarà che sono un nostalgico delle partite in sala giochi con gli amici, ma ritrovarsi ogni tanto la sera e giocare a street fighter 2 su schermone al plasma non ha prezzo ^^ per non parlare di new zeland story D&D cabal etc etc

Inoltre mi piace poterci infilare le foto sull'hard disk e riguardarle senza dover cercare dvd o cd... salvarci i film che mi piacciono di più in formato divx e tante altre cose... si in pratica sono un patito del pc non ci posso far niente.. le consolle non fanno per me ^^

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 20/12/2005 21:56

pot wrote:
Bugbuster wrote:ok... nn ho letto quello che avete detto tutti ma io dico la mia:
Parti col piede peggiore nelle discussioni dei forum, soprattutto considerando la sezione in cui ci troviamo...
Io dico solamente la mia sulla domanda del topic.. nn so :arcanoid: :teach:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 29/12/2005 11:06

Alla fine l'ha spuntata la Playstation2 per il gran numero di titoli disponibili.
(comunque devo ancora comprarla, anche se la decisione è presa)
A far peso sul piatto della bilancia il gran numero di titoli disponibili, e un mercato costretto a svenderti a ottimi prezzi i titoli più vecchi per combattere la pirateria...
:elmo:

Qualche titolo che mi consigliate per cominciare?
Sotto coi titoli, possibilmente qualcosa che si possa giocare in compagnia.
Sia roba vecchia che nuova.

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 29/12/2005 11:43

Scelta Saggia:

Io ti consiglio Granturismo4 e GTA San Andreas :ele:
Image

Knight_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 269
Joined: 07/03/2005 21:38

Post by Knight_o.O » 30/12/2005 12:00

ma la gamecube costa 80 euri ormai...dai prendila :bevibevi:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 18/01/2006 15:32

Prime impressioni sulla PS2 (da neofita)


Sto trabiccolo funziona che è una meraviglia: semplice e veloce, la massima espressione del "plug&play". Niente verifica dell'hw minimo supportato, nessun aggiornamento driver per sk video o firmware motherboard, nessuna installazione, nessuna configurazione dei settaggi per far girare il gioco: ficchi quel dannato cd nel lettore e dopo pochi secondi stai già giocando.
Il primo impatto col joypad è durissimo e giocare ad uno sparatutto è snervante (se prima col mouse eri una specie di cecchino, adesso con quelle levette il mirino ballonzola dal soffitto al pavimento, mentre la tua energia crolla sotto i colpi degli avversari). Ma si impara in fretta, davvero, e poi l'effetto dualshock è la salsa che insaporisce tutto, nei giochi picchiaduro.
Gli amici mi hanno regalato Mortal Kombat Deception e Smackdown, e ieri sera dopo cena io e mia moglie ci siamo affrontati sul ring. La mia strategia è questa: comincio a farla vincere finchè si sente sicura, poi dico "Facciamo che chi perde lava i piatti", e appena accetta tiro fuori le mosse speciali e le combo. ^^
Con gli amici ho giocato a Mortal Kombat e a uno sparatutto (modalità 1v1) e ci siamo fatti grasse risate.
Tirando le somme, sta PS2 è una figata!
:king:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Post by Derek_o.O » 18/01/2006 16:16

Ma nooooooooooooooooooooooooooo...chi l'avrebbe mai detto?!

Vai a pigliarti il gamecube va ! :lolol:
Image

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 02/02/2006 12:02

Se ti piacciono i giochi di guida "cattivi" ti straconsiglio Burnout (se esiste per ps2), ci ho giocato su Xbox ed è fenomenale.
poi io la PS2 la comprerei solo per Final Fantasy e GTA... o meglio l'ho comprata solo per quei due titoli ma se l'è fregata mio fratello :/

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 02/02/2006 12:18

io ho giocato relativamente poco a god of war pero' ho visto giocarlo tantissimo mentre lavoravo in un negozio di viedogiochi. Direi che e' un gioco con una storia carina che si riallaccia all'antica grecia. Molto brutale, con elementi rpg per potere migliorare alcune ''mosse'' o impararne di nuove con varie armi. Oltre alla componente arcade viene fuori anche una di intelligenza per risolvere indovinelli tipici dei jump & run 3d. Poi ha anche una componente che tu probabilmente apprezzerai che e' la possibilita' di salvare e riniziare quando vuoi. Infatti osservavo gente che veniva a giocare per 30 minuti durante la pausa del mezzogiorno della scuola e lo finiva tutto cosi. Lo scrivo solo perche alcuni videogiochi da console non sono proprio il massimo per il salvataggio delle partite. In definitava la grafica e' molto bella, la storia epica, e l'aria che si respira e' quella della mitica grecia antica. Tutte cose positive !!!
Image

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 14/02/2006 11:06

Quel gioco dev'essere una bomba allora...

Prenditi l'XboX 360 o la gamecube lo stesso :asd: :bananato:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests