Page 1 of 1

Xbox One, PS4 o Switch, questo è il dilemma !?!

Posted: 28/01/2017 10:00
by Elihor
Gruppo.O di bella gente (quasi tutta dai, siamo onesti XD)

http://oostyle.net/xbox-one-ps4-o-switc ... l-dilemma/
Co.Ommentate queste mie idee :3

Re: Xbox One, PS4 o Switch, questo è il dilemma !?!

Posted: 01/02/2017 18:36
by Shogun_o.O
Bell'articolo :cheers:

Io ho abbandonato le consolle quando ho deciso di investire tutti i miei averi per il PC :asd: tanto che ormai non sono neanche più aggiornato sulle novità. Ritengo (forse con un po' di pregiudizio) che le consolle siano sempre più orientate a un pubblico sempre più giovane, la generazione del GameStop (o forse sono io che sto invecchiando?).

Nintendo si è praticamente suicidata creando l'ennesima consolle innovativa ma stroncata da un hardware di due generazioni fa, perciò restano i soliti Sony e Microsoft (almeno da noi in occidente).
Tra le due, oggi comprerei la PS4, perché ha delle esclusive che vorrei davvero giocare: The Last Guardian, Uncharted, Gravity Rush, Dragon Quest XI, Final Fantasy XV, Horizon...
Mentre i giochi che acquisterei per XBox posso averli tranquillamente anche su PC, con una resa grafica migliore e ad un costo dimezzato :roll:

Detto questo, l'unica consolle che ho ancora collegata alla TV sebbene non ci giochi assiduamente è la povera Nintendo WiiU :oops: mentre la gloriosa PS3 è finita in soffitta più di due anni fa :rip: