Finita la partita con il mio caster divino:sempre bello giocare a Dark Souls, e ho capito anche alcune cose in più della trama.
Avere tante spell semplifica molto la navigazione nei livelli.
Ho anche ucciso un boss tosto e opzionale,
soprattutto perché (spoiler trama)
expandcollapsenon è IL VERO drago antico!!!!
Il combattimento con questo boss è stato un pianto, ha troppi punti vita e due attacchi che possono ucciderti in un colpo, per farcela ho scelto il metodo forza bruta:
expandcollapse1) Ucciso TUTTI i nemici prima del boss fino a che non respawnavano più (sono difficili da evitare, e non volevo sprecare incantesimi prima del boss).
2) Farmato un'armatura resistente al fuoco (quella di alonne), così lo sputo di fuoco non mi uccideva più in un colpo.
3) Farmato le erbe che ripristinano gli incantesimi.
Il combattimento l'ho affrontato dalla distanza, prima buffandomi con la piromanzia che alza la difesa da fuoco e poi scaricando contro il drago tutti i fulmini che avevo. Una volta finiti gli incantesimi (ha TROPPI punti vita), ho usato l'erba per ripristinarli. Dopo un po' di tentativi per imparare qualche trucco sulle sue mosse, ce l'ho fatta! 
Ora ho in mente una nuova build che ho iniziato (2 armi), ma per un mesetto non avrò la ps3, quindi non ci potrò giocare.Stessa cosa per il dlc: uno l'ho preso,ma non ho fatto in tempo a giocarci e per un mese non potrò farlo. Caccia 'sti soldi Proteas, e dicci com'è!