@Proteas
Aggiornamento sulle mie avventure:
LOL! Tre boss e tre anime speciali di seguito!

Proteas wrote:La recensione di Vesper sulla Home del sito.O!!!!
Shogun_o.O wrote:@Mangiafuoco: mi permetto di dissentire sulla tua analisi del gioco.
Molti dei difetti che hai riscontrato sono in realtà CARATTERISTICHE del gioco.
La trama c'è, eccome! Ma nessuno ti tiene per mano mentre la scopri. Sta al giocatore leggere le descrizioni degli oggetti, ragionare sul perchè quel particolare oggetto si trovava in quel luogo, osservare l'ambiente, parlare con gli npc (e mettere sempre in discussione ciò che dicono). Alcuni di essi hanno molto da raccontare se riesci a cogliere alcune sfumature in quello che dicono, ad esempio la gatta di Majula (dopo aver parlato con lei credo di aver capito cos'è Drangleic e cosa è successo a Lordran... ma aspetto di finire il gioco per averne conferma).
Il sistema di salvataggio è una parte fondamentale del gameplay. Senza, il gioco non sarebbe così intrigante. È frustrante? Assolutamente sì... ma per quanto mi riguarda, se fosse possibile salvare in qualsiasi momento, Dark Souls perderebbe interesse, sarebbe un adventure come tanti altri (forse peggio). [Piccola parentesi: con l'esperienza imparerai a saltare intere sezioni del mondo schivando nemici, frecce, fulmini, anatre e galline]
E poi, morire è una parte fondamentale di DS
Sulla qualità tecnica mi trovi d'accordo, ma è un aspetto che PER ME passa in secondo piano.
Se posso permettermi, se ti aspettavi un gioco alla Skyrim o The Witcher hai sbagliato di grosso... le tue aspettative non possono che esser deluse
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests