Fist of the north star

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Post Reply
User avatar
Sumiko
Veteran
Veteran
Posts: 296
Joined: 25/08/2008 14:40

Fist of the north star

Post by Sumiko » 23/01/2013 09:20

A chi non piace la saga di Ken shiro?
A breve uscirà il secondo capitolo che rivisiterà tutta la sega del nerboruto uomo dalle sette cicatrici :ola:
Questo è il video di presentazione http://youtu.be/YVbuQY-aFmU
Il gioco sarà rigorosamente Pal (quindi anche in italiano) ma con l'audio originale giapponese che a mio parere da patito di anime e giochi del genere è la cosa più bella per questo genere di cose :G:
Beh che dire non vedo l'ora di andare a fare esplodere cattivi con pura ignoranza e tanta gioia :menato:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Fist of the north star

Post by Shogun_o.O » 13/02/2013 10:42

Dannazione, ho acquistato il primo episodio proprio la settimana scorsa per poi scoprire che Ken's rage 2 sarà una versione migliorata e allungata del precedente :dho:
Hanno forse intenzione di seguire la strada intrapresa da Bandai con Dragon Ball? :no:


Fatta questa premessa, è un gioco che chiunque abbia amato l'anime non può lasciarsi assolutamente sfuggire, specie se come me sentite la mancanza dei vecchi picchiaduro a scorrimento.
Il primo episodio ripercorre le vicende della prima parte dell'anime, anche se bisogna dire che in alcuni punti la storia è stata modificata senza alcun motivo.
Da quello che mi sembra di capire dal video, Ken's Rage 2 aggiunge tutte le parti mancanti nel primo capitolo (ad esempio le 5 forze di Nanto) più la seconda serie dell'anime.
Io lo aspetto con impazienza, solo per il senso di onnipotenza che offre l'uccidere un nemico usando i Cento colpi di Hokuto... aaahhhtatatatatatatatata :motosega:

P.S.: l'unico aspetto veramente negativo che ho trovato in Fist of the North Star è l'assenza della colonna sonora originale dell'anime (fatta eccezione di Heart of Madness, presente però in versione remixata :no: ). Peccato veramente, e speriamo rimedino con il secondo episodio :luck:

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: Fist of the north star

Post by PiChan_o.O » 13/02/2013 16:34

scaricato domenica......che dire...favoloso!!!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests