L'obiettivo e' quello di andare a suonare sta benedetta campana nella chiesa , ormai l'atteggiamento spocchioso che avevo appena iniziato il gioco e' solo un ricordo , sono frustrato , amareggiato e incazzato , mi viene voglia di piantare li sto gioco del kaiser!Che secondo me sulla confezione italiana gli mettevano anche una bella scritta : METTI ALLA PROVA LA TUA PAZIENZA,SII PAZIENTE E METTITI ALLA PROVA vendevano sicuramente di piu,o forse non l'hanno messa apposta per vendere di piu . Ormai ho perso qualsiasi certezza. .
Ma veniamo a noi , dopo essere stato abbrustolito + volte dal drago sul ponte arrivo dopo un po di tempo a sta benedetta chiesa , il cinghiale corazzato non e' stato un problema , ho scoperto essere mooolto immune al fuoco ( casualmente ovvio ) e sono passato indenne a parte una volta che sul cornicione per killare i balestrieri e fare il figo con me stesso ho avuto la brillante intuizione di provare un blocco e contrattacco .... peccato che essendo un cornicione lo spazio per sta buffonaggine ( che pessime idee alle volte mi frullano nel cervello) non c'era e appena ho provato sono caduto giu dove stava ancora il cinghialone con qualche scheletro scudato che mi hanno fatto la pelle.
Dunque la chiesa , sempre casualmente trovo un falo' li nelle immediate vicinanze , ma accingo a salvare e sento " ting , ting , ting, ting ,ting " un rumore continuo ferroso che sbatte , per descriverlo .... che sia arrivato gia' alla campana penso io .... naaa sicuramente stara' su un campanile, ovvio qui sono in uno scantinato a momenti .... seguo il rumore , mi porta ad una scalinata che scende , ormai nelle zone che non conosco ( tutte) scudo attivo e dito su rotola sono un must . Scendo angosciato col pensiero a chissa' quale diavoleria mi aspettasse ( perche' e' cosi sto gioco, la sensazione e' quella , niente tregua , niente amici , solo , col pensiero a chissa' cosa arrivera' ) e con mia sorpresa una figura umana , un fabbro .... ecco cos'era quel rumore ... ma un fabbro in uno scantinato di una chiesa? .... bha non capisco e non lo voglio nemmeno capire.
Il fabbro offre un sacco di cose da fare , upgrade ad armi e armature ma devo informarmi meglio .... intanto chiedo a voi se sapete spiegarmelo velocemente.
Ritorno alla chiesa , a parte un momento dove stava un mago che potenziava gli scheletri , non ho avuto grossi problemi ...salgo , scale , scalettine e scalette ... di fronte a me il MURO DI NEBBIA .Lo attraverso , sono sul tetto della chiesa , di fronte a me il campanile ... ok ci sono , finalmente , osservandolo meglio e' un campanile un po strano pero' ... anche il tetto effettivamente e' strano , almeno per essere un tetto di una chiesa , chi mastica fantasy non avrebbe fatto fatica a riconoscere statue di gargoyle sul tetto e sul campanile ed e' quello che ho riconosciuto subito io .... la storia mi puzza .... non mi piace .... qualche passo avanti e parte una cut scene con 2 gargoyle che prendono vita!Roooaaar , sbang , tink , toff , uhaaa, yahaaa, tink , sbot , baboom .... Morti ... non ci credo ... eh bhe pero' , dai alla fine sono bravo !Un buon drop , ottimo , salgo sul campanile suono la campana!
Filmato della campana che suona , non succede nulla pero' , mmm ok , mmmm ..... ...... ..... ..... ...... ...... ricordo il tizio che stava al falo' appena atterrato col corvo , diceva che dovevo suonare 2 campane 1 in alto sulla chiesa e 1 nelle fogne .... ok devo scendere.
Mi ritrovo in un sobborgo della citta dei non morti , qualche cane ( non morto ) ogni tanto spunta per farsi lo spuntino . Non e' una grande zona , e' una via nel vero senso della parola , forse la zona + semplice da esplorare vista fin ora , qualche maledetto rogue non morto cerca di farmi un agguato a volte uscendo dalle porte delle case che per me erano chiuse ma niente di che ... proseguo ....MURO DI NEBBIA davanti a me . Entro ... mentre la nebbia si dissolve ,compare la scritta DEMONE CAPRA a tutto schermo ... panico .... sono gia morto!Maledetto bastardo!lurido figlio di p... e venti volte che sto crepando li !!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Proteas wrote:ormai l'atteggiamento spocchioso che avevo appena iniziato il gioco e' solo un ricordo , sono frustrato , amareggiato e incazzato , mi viene voglia di piantare li sto gioco del kaiser!